i racconti erotici di desiderya

La prima volta

Autore: Skorpione40
Giudizio:
Letture: 1063
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ho 42 anni, Vivo a Roma, e mi sposto molto bene all'interno della città. Svolgo un'attività per la quale molto tempo lo trascorro in auto in giro per Roma e grazie alla quale mi sono riscoperto guardone per uno scherzo del destino dopo aver visto una coppia, sicuramente esibizionista, in un parcheggio di un'autogrill del raccordo anulare.



Mi ero fermato per rispondere al cellulare quando mi accorsi che in una auto parcheggiata non lontana dalla mia una signora si muoveva all'interno dell'abitacolo con fare equivoco. Conclusi subito la telefonata preso dalla curiosità di capire cosa stesse accadendo e con mia meraviglia vidi il cazzo di un bel tipo di mezza età seduto al posto di guida fuoriuscire dalla bocca della signora. Lui accortosi della mia presenza mi sorrise e mi fece cenno di avvicinarmi.



Ingranai la prima e con cautela mi avvicinai alla loro auto. Lei era una bella signora sulla quarantina lui qualcosa di più, aveva la camicetta tutta sbottonata, reggiseno e mutandine appoggiati sul sedile posteriore. Dal finestrino mi arrivò un'ondata di profumo maschile, forte ed intenso che mi colpi molto. Lei lasciò il cazzo per un momento e mi disse:" fammelo vedere!". Queste parole tuonarono dentro di me come un fulmine a ciel sereno ed io che in fondo altro non aspettavo mi sbottonai i pantaloni e tirando giù i boxer regalai a questi sconosciuti la visione del mio cazzo già duro e dritto. Lui mi disse:"se vuoi puoi masturbarti". La signora continuava a leccare l'uccello del compagno ed io cominciai a masturbarmi guardando lo spettacolo. Provavo delle sensazioni mai provate prima, mi tremarono le gambe come mai mi era successo prima. Ad un cero punto lui mi disse:"le vengo in bocca!" allora io mi affrettai con giusti e sapienti colpi sulla cappella a cercare di venire contemporaneamente. Ci riuscii e schizzando sul volante della mia volvo vidi la bocca della signora sporca di sperma. Rimasi per un attimo col cazzo tra le mani mentre cominciava a diventare più piccolo.



Lei mi disse: ti è piaciuto?" Non risposi ma tutti capimmo che la risposta era affermativa. Mi ricomposi e li invitai a bere qualcosa al bar manifestando loro la mia intenzione ad avere un successivo incontro. Ma lui mi disse"Guarda è praticamente impossibile, noi siamo di Como e stiamo ripartendo. La strada è lunga e faremo altre soste....capito?" . Mi cadde il mondo addosso, già mi vedevo terzo incomodo tra di loro, tra schizzate e ciucciate. Purtroppo ciò non accadde. Li vidi ripartire con la loro Renalut e con loro i miei sogni.



Da allora cerco la coppia o la donna delle mie fantasie erotiche con la quale poter ritrovare qull'eccitazione e stabilire un rapporto fatto di complicità e reciproca soddisfazione. Questa è la mia storia. Se vi piace e credete di volermi aiutare a realizzare questo sogno, contattatemi. Un saluto ed un bacione a tutti.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!