i racconti erotici di desiderya

La prima penetrazione anale di mia moglie...


Giudizio:
Letture: 10769
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo tanti anni di matrimonio è bello scoprire e provare nuove fantasie erotiche nella coppia.

Con mia moglie, infatti, le conquiste sessuali sono arrivate piano ed una per volta.

Dalla semplice scopata al pompino, dalle foto pubblicate e scambiate su internet a vederla scopare con un altro e trascorso del tempo, ma tutto in pieno accordo e con la giusta complicità.

Così come tanti anni fa si concretizzò il sogno di allora, quello di mettergli l’uccello nel culo.

Considerando che, le mie conquiste, sono momenti d’intenso piacere e per quanto tali le reputo memorabili, ho deciso di raccontare come andò quel meraviglioso pomeriggio, con l’intento di condividere con voi lettori quello spaccato della mia vita molto intimo sperando di regalarvi piacevoli sensazioni.

Come è tuttora nostra consuetudine i pomeriggi d’estate, dopo aver pranzato, andiamo in camera da letto per la siesta pomeridiana.

Quel pomeriggio mia moglie eccitata da qualcuno o qualcosa si sdraiò sul letto proponendomi il suo bel fondoschiena adornato da un bel perizoma bianco il quale accese immediatamente la mia libidine.

Alla vista di cotanto ben di Dio non potevo stare inerme ed iniziai a toccarla, accarezzandola, soffermandomi ogni tanto a roteargli il dito attorno all’ano.

Dai suoi movimenti percepii che la cosa non gli disgustava affatto, anzi, così decisi di aumentare il ritmo fino ad inserirgli il dito medio completamente dentro.

Con il dito dentro al suo culo, in quella nuova situazione iniziai a godere come un matto, infatti al solo pensiero che una parte di me fosse dentro di lei mi mandò completamente in estasi.

Anche lei stava traendo il suo godimento da quella penetrazione anale e mi chiese di spalmargli della crema sull’ano.

Sicuro del fatto che fosse arrivata l’ora desiderata tutta una vita, mi precipitai in fretta nel bagno per prendere la benedetta crema e quando tornai nella stanza da letto me la trovai messa alla pecorina con dei cuscini sotto la pancia e le mani che allargavano sapientemente le sue abbondanti natiche.

Ormai il mio cazzo gocciolava dal piacere e fui tentato dalla voglia di leccarla, così feci, ad ogni passaggio della mia lingua tra il suo solco, lei mandava gemiti dilatandosi sempre di più.

Decisi allora di accontentarla, gli spruzzai la crema sul culo e sempre con con il dito medio unito all'indice iniziai piano piano a penetrarla e a roteargli le dita dentro , lei iniziò a toccarsi la vulva mordicchiandosi le labbra dal piacere.

Dilatata a dovere la posizionai di lato e con la mano indirizzai il mio uccello ormai durissimo come marmo sul suo buco del culo, lei iniziò a roteare dolcemente sopra il mio cazzo e dopo qualche minuto sentii la mia cappella entrare pian piano dentro.

Che sensazione… Finalmente l'avevo penetrata analmente… Sentivo il mio cazzo stretto in una morsa di carne ero al settimo cielo, incredibile, godevo ma non avvertivo la sensazione di sborrare.

Iniziai a stantuffarla piano ed ogni passaggio spingevo affondando di più la mia verga in profondità nella sua pancia. Dopo qualche affondo mi chiese di palpargli il seno, ricordo i suoi capezzoli durissimi come ceci, lei appoggiò la sua mano destra sulla mia natica quasi ad invitarmi a spingere di più, mentre con la mano sinistra iniziò a tirarsi schiaffi sulla fica urlando dal piacere.

Il sogno si era avverato, il mio cazzo dentro nel culo suo culo; dovevo solo completare l’opera, esplodergli dentro tutto il mio desiderio.

Capii la troiaggine di mia moglie quando preso dalla foga l’afferrai per i capelli e tirandogli dietro il capo iniziai ad apostrafarla con parole sporche, gli riversai tutta la mia sborra nel suo culo tra i suoi gemiti di piacere.

Sono convinto che quel giorno se non l’avessi accontentata io, avrebbe cercato qualcun altro.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ativanob Invia un messaggio
Postato in data: 13/10/2011 06:53:08
Giudizio personale:
mi è capitata la stessa cosa solo che ora cerco di essere uno di quelli che ne approfittano dell'indecisione altrui perchè per me il culo è meglio della fica specialmente quando i muscoli ti massaggiano il cazzo

Autore: Alexgio Invia un messaggio
Postato in data: 12/10/2011 08:44:06
Giudizio personale:
Mi piacerebbe sapere come è successo la prima volta che avete fatto sesso in tre, come la hai convinta?

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 27/04/2010 07:11:03
Giudizio personale:
E\' proprio come lo hai descritto, ho vissuto una cosa analoga con la mia amante............................

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 17/11/2009 13:49:07
Giudizio personale:
Bellissimo scorcio di vita vissuta; continua a scrivere con la medesima passione, bravo.

Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 17/11/2009 05:10:43
Giudizio personale:
bello il racconto...sembra essere un fatto accaduto...ho avuto modo di metterlo nel culo un paio di volte a colleghe di lavoro e anche ad un maskio insospettabile e ammetto che è un tipo di penetrazione molto eccitante quando la si fa su qualcuno che non lo da facilmente...che te lo fa sudare.......


Webcam Dal Vivo!