i racconti erotici di desiderya

La più bella che ho sentito


Giudizio:
Letture: 996
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
una coppia da tempo scambista etero, lui 45 lei 39, entrambe di bell'aspetto, un giorno intrapprese una discussione, lei sosteneva che il numero di scopate fatte da lui erano più che altro merito suo, decisero così di aprire una sfida della durata di un mese.

la sfida ovviamente prevedeva il maggior numero di conquiste fatte e lui accettando impose alcune regole nel gioco.

1 non con chi già si conosce nella vita quotidiana

2 non con il primo che capita chiudendo gl'occhi e tappando il naso

3 non due volte con la stessa persona

4 ovviamente per lui non mercenario



contro la statistica vinse lui 4-3 e tutto finì con buon gusto e allegria ma un giorno lui si trovò, senza capire come, davanti al posto di lavoro una 27 enne che aveva conosciuto in un locale durante il mese, lei si propose nuovamente e lui restando vago sfuggi con la scusa della fretta, l'episodio si ripete e lui sfuggendo per l'ennesima volta racconta l'accaduto alla moglie, alla quale venne in mente un escamotage non proprio principesco ma eccitante, quello di sorprenderli volutamente in fragrante.



lei si fece ancora viva e lui le spiegò di essere felicemente sposato, disse di saperlo perchè li aveva visti al circolo tennis più volte ma di cercare solo sesso senza creare complicazioni.

fissarono quindi un appuntamento a casa di lui.



venne il momento, e appena giunti in casa, poco dopo, giusto il tempo di un caffè, la moglie entrò trovandoli abbastanza al loro posto completamente vestiti, la ragazza zittì per alcuni secondi poi si alzò e si presentò senza dichiarare per quale contesto fosse li e cosa l'accumunava al marito.

la moglie molto maliziosamente chiese a lei se aveva già giocato a tennis con il marito, perchè le sembrava di averla già vista in quell'ambito, anche se in realtà lo aveva appreso da lui.



la ragazza si sciolse e molto maliziosamente incrociò lo sguardo di lui dicendo "si si ed ero venuta per organizzarne un'altra"

bene disse la moglie, tiriamo fuori le palle e giochiamo, lasciando scivolare una mano sui pantaloni di lui.

risata soft e poi rivolgendosi a lei disse " allora che fai? dovevi andare o ti fermi un po'? " da subito la ragazza zitti poi esclamò "non so che cos'è un doppio? noi due contro di lui o che altro? " poi alzandosi verso di lei disse "a me piacerebbe io contro di te con lui arbitro " e senza dare tempo alla risposta la baciò sulla bocca per poi limonarla.



il più imbarazzato era il marito (mio conoscente che mi raccontò tutto questo) e sapendo delle preferenze sessuali della moglie rimase molto sorpreso e a quel punto curioso.

le due belle donne si profusero fino a tirarsi nude e la moglie rimase passiva nel fare ma eccitata come non mai per l'effetto dell'intraprendenza della giovane.



a questo punto la moglie mentre veniva leccata a dovere inizia a darsi da fare con il marito e finì che in tre fecero di tutto e di più.



io trovo questa storia eccitante come poche, vera non posso sapere ma conoscendo i personaggi molto molto probabile.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!