i racconti erotici di desiderya

La nostra prima volta parte 2°


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
lui vedendomi scherzosamente mi disse: Scusi ha mica visto la mia compagna? e ridendo sostenne che ero splendida e mi sarebbe saltato addosso sul momento. Ma io gli dissi di non fare lo stupido che se non approfittava adesso della situazione, non ce ne sarebbe stata un'altra (grandissima bugia) Si calmò uscimmo ed andammo a c/c imboccata la strada feci scena muta fino al Campania, appena arrivati mi chiese sei preoccupata? ed io un pò si.

lui stai tranquilla ci sono anche io se non ti piace beviamo qualcosa e poi andiamo, ero li con un vestitino estivo di quelli che appena ti siedi si intravede tutto parcheggiammo e ci accorgemmo che quel giorno il c/c era strapieno.

Era difficile anche parlare, lui contattò il ragazzo, che si avvicina con la sua auto, e di comune accordo dai finestrini della macchina, lui ci invitò a casa sua per bere qualcosa.

Lui mi guardò aspettando un mio cenno sapevo che se dicevo di no succedeva qualcosa. Dissi si andiamo lo seguimmo arrivati a casa sua entrammo ci presentammo: Ciao sono Enzo ed io rossa timida piacere Terry ciao Gino ciao Enzo. ci fece accomodare e iniziammo a parlare per circa un ora era riuscito a metterci a nostro agio, offrendoci da bere, Enzo improvvisamente, si alzò e venne a sedersi vicino a me quasi attaccati, ad un tratto vedo partire la sua mano arrivando sulle mie gambe accarezzandole e piano piano saliva sempre più su quasi ad arrivare al punto G.

io ero impietrita un pò imbarazzata ma a Gino era salito il rossore sul viso mi accorsi che era eccitazione.

Lui mi capì subito per evitare che io dicevo qualcosa , si alzò avvicinandosi si sbottonò i pantaloni velocemente lo tiro fuori ed io lo guardai lui mi prese la mano e la portò sul suo caxxo poi mi invitò a prenderlo in bocca io zitta avvicinai la mia bocca , ero tesissima e affannosa ma devo dirvi anche un pizzico eccitata allo stesso tempo.

incominciai a succhiare il caxxo di Gino quando poi mi vedo un altro caxxo bello, grosso e duro, più di quello del mio compagno, me lo strofinava sul viso mentre con la mano entrava sotto il vestitino, e si accorge che ero un pò bagnata e mi disse Terry lasciati andare non aver paura vedrai che sarò bravo mentre mi pressava il suo caxxo vicino alla bocca, e allora lasciai quello di Gino e presi quello di Enzo iniziando a succhiarlo lui sembrava navigato esperto. mentre lo succhiavo il mio compagno si abbassò e mi tirò giu le mutandine, mi guarda e dice amore caxxo sei bagnata inizia a leccarmela tutta mentre Enzo mi spinge delicatamente la testa e mi dice che sono brava. CONTINUA


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marco30anni Invia un messaggio
Postato in data: 26/02/2015 10:57:33
Giudizio personale:
interessante. molto. complimenti. ad maiora!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Kit per la cura del latex 200ml
Kit per la cura del latex 200ml
Set completo da:talco per lattice 50gspray per luc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt banger
Butt banger
Se volete essere attivi in un rapporto con lo stes...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Tauro t5 spray ritardante 5ml
Tauro t5 spray ritardante 5ml
Spray intimo maschile ad azione dermoriequilibrant...
[Scheda Prodotto]