i racconti erotici di desiderya

La mia prima esperienza con una coppia!!!!


Giudizio:
Letture: 1663
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ciao a tutti!!!! sono quì a raccontarvi la mia prima esperienza con una coppia, che per me è stata un'esperienza bellissima!!!!!!!!!



mi trovavo in un locale molto conosciuto della litoranea tarantina e, come tutte le sere, appena arrivavo, facevo il giro dei saluti al proprietario e ai suoi dipendenti, passando dalla pizzeria alla cucina per poi raggiungere il bar!!!! giunto al bar e salutato i miei amici/dipendenti, mi girai, guardi verso la porta che dava sul giardino, e vedi lì seduto su di una panca, un mio amico, con la sua donna seduta a sua volta sulle sue gambe!!!!



mi avvicinai per salutare e giunto lì, io ebbi solo il tempo di dire: ciao, come va? lui mi rispose: hei ciao.... si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: ma tu, te la faresti un'orgia???



io rimasi un pò perplesso, ma prontamente gli risposi di si, lei invece non era molto disposta e pregò lui di non fare questo incontro!!!! ma lui non volle saperne e le rispose che io ero un'amico, che non si sarebbe dovuta preoccupare, e si allontanarono dicendomi che sarebbe tornato lui a prendermi dopo circa mezz'ora!!!!



io rimasi lì incredulo e molto perplesso.... non mi sembrava vero... non credevo che sarebbe tornato per prendermi, mi presi qualcosa da bere, e continuai il mio giro di saluti ad amici che frequentavano questo locale!!!!! dopo circa 20 minuti lui mi chiamò sul mio telefonino chiedendomi di uscire nel parcheggio e così feci!!!! il mio cuore a quel punto cominciò a battere fortissimo l'ansia mi assalì ..... ero tutto un fermento..... e quando raggiunsi la sua macchina lui era solo, uscì dall'auto mi abbracciò, mettendomi il suo braccio sulla spalla, e mi disse che, quello che sarebbe accaduto quella sera sarebbe stato un'episodio sporadico, che, avrei dovuto rimuovere dalla mia mente tutto quello che sarebbe successo quella sera, e in più aggiunse che lei era la sua donna, che a lui piacevano queste cose, e che lui era un porco!!!!!



io gli dissi che non era solo lui ad essere porco ma che forse io lo avrei superato a porcaggine!!!!! entrai nella sua macchina, dopo aver preso una bottiglia di prosecco e del ghiaccio, e mi portò a casa sua....... lì trovai lei che ci accolse con un un abbigliamento molto sexy indossava un completino intimo molto carino coperto da una vestaglietta trasparente, legata in vita!!!!! lei era bellissima, oserei dire da sballo!!!!! anche lui era un bell'uomo..... comunque...... lei aveva preparato l'atmosfera con luci soffuse, un video porno veniva trasmesso sulla loro maxy tv, c'era una coppa con dell'uva bianca fresca su di un tavolino davanti al salotto dove mi fecero accomodare, e della musica sottofondo per allietare la serata, così preso dall'euforia e dalla timidezza cominciai a versare il prosecco nei bicchieri, ero imbarazzatissimo, non sapevo come comportarmi... brindammo alla serata che stava per iniziare, e subito dopo, lei esordì con un balletto erotico molto sensuale!!!! da prima con il suo uomo e poi si avvicinò a me prese del ghiaccio lo mise tra i denti e cominciò ad



accarezzarmi passandomi il ghiaccio sul collo poi lentamente sul petto, pian piano mi sbottonò i pantaloni e dolcemente inizio a baciarmi, a leccarmi, a succhiarmi anche l'anima.... bellissimo...... era bravissima, andai in estasi.....cominciai a baciarla e leccarla anch'io, la girai, la piegai e iniziai a penetrarla mentre il suo compagno si masturbava seduto sulla sua poltrona. dopo un pò ci spostammo in camera da letto, e i giochi continuarono magnificamente con un bellissimo 69, a quel punto lui si unì a noi, e cominciò a penetrarla da dietro scambiandoci le posizioni, ci alternavamo!!!! lei era caldissima sentivo il suo gemito, la sua goduria, era bagnatissima, e quanto più lei gemeva tanto di più io godevo!!!!! andammo avanti così per parecchio tempo, anche se ad un certo punto, si avvicinò anche lui al mio fallo e cominciò a succhiarmi, io lo lasciai fare.... mentre lei era seduta sulla mia bocca e si lasciava leccare!!!! raggiusi l'orgasmo che sembrava non finire mai..... anche dopo essere venuto mi sentivo un fermento una sensazione bellissima che fino ad allora non avevo mai avuto!!!!



andai via dopo aver salutato e ringraziato per la piacevolissima serata che all'improvviso mi avevano fatto passare!!!! dopo qualche giorno, il mio amico mi richiamò chiedendomi se ero libero, se avessi potuto raggiungerli a casa e io ci andai di corsa!!!! ci incontrammo ancora altre tre volte furono tutte serate indimenticabili..... poi però questo idillio si ruppe a seguito della loro partenza per motivi di lavoro e non ho più avuto modo di incontrarli!!!! peccato!!!!



dopo poco tempo io mi fidanzai e tagliai i ponti con la mia vita mondana, ho cercato fino ad adesso di fare la persona seria di non tradire la mia donna, ma non ci sono riuscito!!!! ho provato a stuzzicarla cercando di convincerla a fare questo tipo di esperienza, ma la mia lei non è disposta e mi sono iscritto su questo sito!!!! mi piacerebbe poter rivivere questa esperienza che io considero come una delle mie più belle mia vita!!!!! spero che il mio racconto vi sia piaciuto e che magari qualcuno mi inviti e mi faccia rivivere questa magnifica storia!!!! un caldissimo bacio a tutti quelli che si sono interessati a me e al mio racconto realmente vissuto!!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sexycoppia11 Invia un messaggio
Postato in data: 11/05/2011 17:17:29
Giudizio personale:
INTERESANTE!!!!!!

Autore: Singolotrasgressivo72 Invia un messaggio
Postato in data: 21/07/2010 00:47:46
Giudizio personale:
credibile

Autore: Driversexbari Invia un messaggio
Postato in data: 06/02/2010 10:48:25
Giudizio personale:
VERITIERO...ALMENO SEMBRA....

Autore: MARCOMARIACP Invia un messaggio
Postato in data: 20/11/2009 17:47:37
Giudizio personale:
ci sono un sacco di errori di grammatica. ad es. un amico... con l\'apostrofo!!! somarello!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Kit bondage completo nero rosso
Kit bondage completo nero rosso
Questo set costrittore e il top per eccitanti gio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit midnight blu
Kit midnight blu
Kit completo di 9 pezzi con vibratore regolabile ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile celeste
Lelo iris ricaricabile celeste
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]