i racconti erotici di desiderya

La mia amica ... non me l'aspettavo

Autore: Straponbg
Giudizio:
Letture: 3145
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao a tutti, è il seconto racconto che scrivo, ho pure messo l'annuncio qua su desiderya, che ringrazio per l'opportunita' che ci offre, per trovare ragazze che si divertano con sado soft, ma non è cosi semplice!

Comunque, mia moglie è partita 5 giorni fa per andare al mare, io ammalato sono restato a casa tutto solo, a parte la mamma che passava a vadere come stavo... ero soletto, giovedi mi chiama Francy, una mia cara amica, ora sposata con dei bimbi, mi dice che ha visto mia mamma e ha saputo che ero a casa da solo e che voleva passare a trovarmi, visto che il marito e i bimbi sono a sciare.

Io accetto, anche perchè a lei ho sempre raccontato tutte le mie cose piu' intime compreso le mie fantasie erotiche, sempre all'insaputo di mia moglie, ma con lei non è mai successo niente!

Verso le 5 di sera di giovedi suona il campanello, è lei, appena entra in casa anche se ho la febbre subito mi si ingrossa, cerco di rilassarmi, mi sdraio sul divano e mi copro, lei inizia a fare domande di rutin, mi fa il te' una spremuta, per finire a provarmi la febbre, ne ho 38e mezzo!

Subito mi chiede cosa sto' prendendo per curarmi, io rispondo tachipirina in compresse!

Non va bene mi dici, mi dice che torna subito, infatti dopo 10 minuti torna con un sacchetto della farmacia in mano!

Ora inizia il bello, mi chiede di girarmi e togliermi i pantaloni e mutande, io chiedo cosa vuole fare ma lei fa l'arrabbiata, cosi mi giro e faccio cio' che vuole!

Mi mette un goccio di sapone liquido sull' ano e poi mi infila una supposta!

A me è piaciuto molto infatti mi esce un ... che bello... lei a questo punto ride si alza e va dicendo ci si vede domani!

Infatti venerdi pom arriva ancora verso le 5, solite cose , te' quattro chiacchere e mi prova la febbre, non ne ho piu', mi chiede o meglio, mi ordina di andare a fare una doccia intanto che lei è li, cosi faccio, mi sento gia' nelle sue mani!

Finito la doccia vado in camera per vestirmi, me la trovo in parte al letto con un completino giallo e stivaletti neri in pelle, gli chiedo che vuole fare .... lei mi risponde che è una mia fantasia che gli ho scritto via e-mail!

Ok ! cosa devo fare?

Sdraiati! mi risponde.

Mi lega al letto a pamcia in su a mo di croce, tutto nudo, prende un piccolo fallo con delle cinghiette, penso ad uno strap on, invece..... dopo avermi lubrificato l'ano con il dito, me lo infila tutto nel culo, uau a me piace moltissimo!

Con le cinghiette me lo lega in vita cosi non esce piu', mi dice, infatti da li non si muoveva!

Poi si siede sopra la faccia, con le sue mutandine gia bagnate, mi faceva impazzire, un po' soffocavo ma un po' mi divertivo!

una mezzoretta di facesitting con lei con gli slip, poi se li è tolti ed ha continuato senza, fino a qaundo è venuita, mi sono accorto per le piccole spinte che la sua dolce patatina ha dato sulla mia lingua, Strabello!

Pensavo fosse finito il gioco, invece no!

Prende un profilattico e prova ad infilarmelo, purtroppo non ci riesce, vengo praticamente subito, si perchè tra l'altro sono uno di quelli sfiagti che soffre di eiaculazione precoce, a parte questo lai fa la parte della padrona arrabbiata, cosi mi fa bere tutto cio che è mi è uscito, tutta la mia sborra pian pèianino me la fatta ingerire!

Tutto questo sempre da legato!

Ora arriva il bello, non contenta del risultato, toglie il fallo piccolo, e ne prende uno un po' piu' grosso, e me lo infila di nuovo nel culo, dicendo che non sono stato bravo, io rispondo che da lei non me l'aspettavo, cosi per farmi stare zitto mi infila le sue mutandine in bocca!

A quel punto mi rieccito a manetta, lei prende il profilattico, me lo mette esi siede sopra ed inizia a cavalcarmi!

Uno spettacolo unico!!!

Ad un certo punto mi toglie le mutandine dalla bocca e mi infila le sue dita....... e, mentyre faceva tutto questo mi continuava a chiedere se mi piaceva!

Secondo voi?

Be si moltissimo, quando sono venuto per la seconda volta era appena venuta anche lei, un paio d'ore fantastiche ma non credo si ripetera' a meno che io non mi ammalero' quando mia moglie è via e in coincidenza a suo marito a sciare!

A pereso



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Saimonlebon Invia un messaggio
Postato in data: 28/01/2008 00:51:35
Giudizio personale:
la cosa mi ha eccitato molto anche se mi sono scopato gia una moglie con il marito ed in piu anche la mia donna , se vuoi a te e la tua amica vi potrei sbattere entrambi due. ciao saimon


Webcam Dal Vivo!