i racconti erotici di desiderya

La lettera sigillata

Autore: Leopold84
Giudizio:
Letture: 979
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
LA LETTERA SIGILLATA

Dopo più di quattro anni di infruttose ricerche di una coppia a cui potessi consegnare la lettera sigillata consegnatami dai miei ex Padroni prima di trasfersi in Canada, sono costretto a violare l'ordine impartitomi e non senza imbarazzo affidarne il testo integrale alla Gabbia.



Sanremo, 26 luglio 1995.



Per i nuovi Padroni di leo.

Lasciamo nelle mani di leo (gli abbiamo imposto il diminutivo di Leopold) questa lettera, nella quale troverete brevemente descritte le sue caratteristiche, il modo di adoperarlo al meglio e gli ordini che gli sono stati impartiti sul come presentarsi a Voi la prima volta.

Durante i sei anni in cui è stato al nostro servizio abbiamo fatto uso di lui mediamente una o due volte al mese: dal venerdi pomeriggio alla domenica sera. All'atto di presentarsi a Noi deve aver effettuato un'accurata pulizia del corpo esterna ed interna compreso il retto con ripetuti lavaggi (3+4) di acqua calda, sapone neutro e camomilla seguiti da applicazione di apposita pomata all'interno e all'esterno dello sfintere. Deve inoltre ridurre al minimo i peli intorno al pene, ai testicoli e all'ano per facilitarci la loro manipolazione e uso.

Al suo arrivo deve spogliarsi completamente, ogni suo indumento o altro accessorio gli viene requisito per tutto il periodo che resta al nostro servizio, aspetterà poi in ginocchio che la Signora Anna (io) gli leghi le mani dietro la schiena e provveda ad una accurata, quanto umiliante ispezione corporale, per controllare il meticoloso rispetto delle prescrizioni impartitegli.

Lo lego poi prono e ben stretto alla balaustra della scala del nostro giardino e lo batto più o meno a lungo in base al grado di osservanza delle regole impostegli o semplicemente per il piacere che ne ricavo nel vederlo contorcersi e gemere sotto i miei colpi. Dopo questo trattamento lo metto nella vasca a quattro zampe per strigliarlo da capo a piedi. Deve poi preparare l'aperitivo e la cena ed essere pronto all'arrivo di mio marito nel caso vogliano disporre di lui subito. Serve in tavola, riassetta la cucina e poi aspetta accucciato in salotto i nostri ordini; se usciamo, dopo avergli applicato al corpo una bardatura costrittiva deve indossare una giacca e un paio di pantaloni completamente aperti nel cavallo, che gli lasciano liberi e perfettamente accessibili il sesso e lo sfintere anale, lo portiamo con noi come autista-schiavo. Se invece usciamo da soli lo lasciamo nudo legato al letto o al muro perché sia immediatamente utilizzabile al nostro ritorno.

Per rimarcare il suo completo stato di sottomissione gli imponiamo la completa nudità o dove questo non é possibile, gli é concesso quanto necessario a dissimulare, spesso non completamente, la sua condizione. Con particolare passione mi sono dedicata a svilupparne l 'esibizionismo creando anche all'esterno o con altre persone presenti situazioni di estremo imbarazzo per lui e sottile godimento per noi. Spesso gli applichiamo un cinturino ben stretto ai testicoli collegato ad un guinzaglio o alla catenella che, deve pendergli da sotto la giacca quando si presenterà a Voi ( adoro portarmelo al seguito come un cagnolino e strattonargliela con noncuranza in pubblico).

Tutti gli ordini e le disposizioni gli vengono impartiti precisi, circostanziati e irrevocabili; abbiamo constatato che la costrizione, lo stato di impotenza e la nudità sono molto più efficaci dell'umiliazione verbale e del turpiloquio specie se accompagnati da qualche colpo di frustino o strattone al guinzaglio: fermezza e pacatezza si sono dimostrate ottime armi per imporgli nuove situazioni e ottenerne prestazioni soddisfacenti.

Diamo molta importanza al bondage e ai rituali di preparazione e comportamento ai quali deve sottostare con assoluto scrupolo. La notte, ad esempio, lo teniamo legato ai piedi del nostro letto e la mattina personalmente gli somministro la quotidiana razione di frusta legandolo saldamente alla balaustra della scala dopo che ci ha servito la colazione a

letto.

Quando é al nostro servizio non può disporre del suo corpo, quindi lo teniamo legato o, se deve servirci, limitiamo i suoi movimenti con corte catenelle fissate ai polsi e alle caviglie, gli è inoltre assolutamente vietata qualsiasi attività fisica o fisiologica senza autorizzazione: naturalmente gli è proibito di godere senza il nostro consenso; con molta pazienza ed applicazione é stato egregiamente addestrato a soddisfare in diversi modi e svariate posizioni sia me sia mio marito o tutti e due contemporaneamente (l'ho reso piacevolmente abile nell'uso della lingua).

L'uso del retto é agevolato dalla periodica collocazione di apposito fallo dilatatore (all'atto di presentarsi a voi deve portarne uno infilato e fermato); per poterlo utilizzare frequentemente e senza danno provvediamo ad una efficiente lubrificazione e ad una certa cautela in fase di penetrazione.

In occasione di piccoli ricevimenti lo abbiamo impiegato nudo con collare, guinzaglio ai testicoli e mascherina per il servizio e in alcuni casi anche per il piacere dei nostri più fidati ospiti. É già stato esibito con un'altra occasionale schiava. Per garantire la nostra e la sua salute siamo stati scrupolosissimi perché fosse sempre usato con tutte le precauzioni igieniche e profilattiche necessarie, vi raccomandiamo altrettanto.

Dal punto di vista anatomico ha un pene di ridotte dimensioni (una nostra amica ha dimostrato che é perfetto per farsi sodomizzare), se dovesse palesare difficoltà di mantenimento dell'erezione, in particolare quando viene impiegato in condizioni a lui nuove, molto efficace è la legatura dei testicoli; uno é più piccolo dell'altro e può creare qualche problema in fase di bondage. Tendenzialmente è eterosessuale, ma è stato addestrato anche a rapporti bisex; la penetrazione nel retto gli viene praticata come atto di sottomissione e umiliazione impostogli dalla Sua Signora.

Molto sensibili sono i capezzoli che trattiamo con pesi e pinze (provvedete

a rimuovere quelle che porta all'atto della presentazione perché sono molto dolorose e non si possono portare a lungo); sopporta se pur dibattendosi e lamentandosi la cera calda, la frusta, il frustino da cavallo, il paddle, la canna e il salice fresco: solitamente i trattamenti più energici sono destinati ai glutei; se i suoi lamenti, eccessivamente forti, dovessero crearvi qualche problema, specie se praticati all'aperto, legatelo più strettamente e procuratevi un buon bavaglio che possa mordere; ha già subito sospensioni per i polsi e le caviglie.

I testicoli, come già detto, sono oggetto di bondage molto vario e frequente con cinturini di cuoio, legacci, fiocchi, anelli, cordoni, pesi ecc. (fatevi illustrare tutte le legature che gli abbiamo insegnato e imposto); quando lo percuotiamo evitiamo che i colpi siano diretti sui testicoli per mantenerlo in perfetta efficienza.

Vi consigliamo di esaminarlo la prima volta in luogo pubblico per verificare se ha rispettato quanto prescrittogli e per tutto quanto non trova spazio qui e che si riferisce alle sue capacità ed esperienze potete domandare direttamente a lui: ha avuto ordine di rispondere dettagliatamente senza alcuna reticenza.

Usatelo dunque come meglio credete, ma vi chiediamo di salvaguardare la sua integrità fisica. In mancanza di sorveglianza e guida sarà sovrappeso, controllategli l'alimentazione e tenetelo in esercizio.

É stato ripetutamente utilizzato anche in altri compiti come apprezzabile cuoco, autista attento, maggiordomo discreto, segretario capace, domestico passabile. É assolutamente fidato, sano e disinteressato

Buon divertimento



Angela e Icaro



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Ciabatte sexy seno rosa
Ciabatte sexy seno rosa
Divertenti le ciabatte a forma di tette per un bel...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola fire
Bambola fire
Calda e rossa come il fuoco... questo dirai di lei...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta le...
[Scheda Prodotto]