i racconti erotici di desiderya

La giusta ricompensa

Autore: Angeloflove79
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Come spesso accade, solo in auto da napoli verso roma per lavoro.. La mia mente però non finisce mai di fantaasticare di tenermi un ottima compagnia.. perchè ci sono tante persone anche su desy.. mi domando ma seppur la mia sia una mente allenata a questo mondo.. non mi capita..

Ebbene.. a quella domanda ed alla mia voglia di conoscere persone che stessero cercando quello che io volevo quel giorno ebbi la giusta ricompensa..

Ero in auto fermo in autogrill.. scrutavo le ultime mail del mio telefonino che chiudevano una giornata di lavoro frenetica.. mentre si ferma di fianco a me un auto scura e grossai tratti delle persone all'interno non mi sembravano mediterranei come i nostri soliti .. lui si gira e mi guarda .. io mi accorgo.. riabbasso la testa sul mio cell.. e quando la rialzo.. tovo lei.. che mi guarda e mi sorride.. giusto un attimo.. quell'attimo gisto..

scende dall'auto con il suo lui .. io pensavo.. allora dovevano venire dall'estero ! scendo.. anche le scale che portano giu alle toilette.. li trovo lì nell'atrio che discutono e mi guardano con un sorriso metre scendo le scale.. una persona esce dal bagno degli uomini ..loro entrano.. in una wc mi guardano e io li seguo.. lui voleva guardarla.. lei andò subito al sodo..

prese tutto .. e la sua bocca era così calda e insaziabile che non l'avrei mai voluta far andar via dopo così pochi minuti di piacere intenso.. lui era illuminato il suo piacere .. era forse pari al mio ed alla lei che finiva con guastare tutto senza perdersi nulla..

non capii in quei momenti ne nazione ne identità.. nulla lì capii il significato di quanto fosse importante la GLOBALIZZAZIONE !! :)

free sex free mind..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 21/09/2014 18:42:29
Giudizio personale:
CheSchifezza è????

Autore: Alex44 Invia un messaggio
Postato in data: 21/09/2014 12:05:47
Giudizio personale:
Senza parole....

Autore: Corallino Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2014 23:44:38
Giudizio personale:
boh?

Autore: Crazybull Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2014 23:04:47
Giudizio personale:
.

Autore: DuexDue Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2014 22:17:09
Giudizio personale:
pessimo
non ha nè capo nè coda
sarà la globalizzazione?


Webcam Dal Vivo!