i racconti erotici di desiderya

La coppia matura 3

Autore: Nyl65
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
CONTINUA .....

Avevo 2 opportunità, prima il buchetto di MArisa o quello di suo marito?

Ma come si dice precedenza alle donne .... infilai il mio membro nel buchetto di MArisa che iniziò a mugolare solo dopo qualche colpo.

E via... passai a Carlo che non gemette neppure, segno che non era certo la prima volta. Stavo scoppiando ma sul più bello, Marisa ordinò .... FERMATI!!! Ovviamente ubbidii. Lei si tolse i collant ormai completamente a brandelli per rimetterne un altro paio nuovi, questa volta neri.

Solo a quella vista il mio uccello stava per eruttare.

Fu lei stessa a dire al marito di mettersi davanti alla mia bocca .... ero infoiato, la testa ormai mi girava, non capivo più niente e non avevo più controllo di me stesso. Carlo mi infilò il suo arnese in bocca ma poi fu scansato da MArisa che mi fece sdraiare. SI accovacciò sopra la mia faccia con indosso i collant e mi regalò per la seconda volta la sua calda pioggia.

Ero fuori di testa, e mentre Carlo si toccava il suo membro ormai un pò fuori combattimento leccavo, bevevo, insomma assaporavo tutti gli umori di Marisa. Quando lei finì fu la volta di Carlo che mi avvicinò il suo membro alla faccia e cominciò anche lui a fare pipì. Mentre ero intento ad assaporare il buon CArlo, Marisa si infilò il mio cazzo nella passera. In un attimo ci fu la fine del mondo.... carlo mi pisciava in bocca mentre io venivo dentro Marisa che guaiva come una cagna in calore.

Esperienza Fantastica .... anzi se c' è qualche coppia disponibile.... eccomi qua


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!