i racconti erotici di desiderya

Iniziazione di silvia


Giudizio:
Letture: 684
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Silvia ha accettato che sarà la mia slave e io sto pensando alla cerimonia di iniziazione che sarà per lei un ricordo indimenticabile.

La preparazione alla cerimonia la tengo segreta in modo che la sorpresa sia di grande effetto .

La preparo psicologicamente le compro un corsetto nero lavorato con ricami in filo dorato con swarvsky , mutandine nere e scarpe dorate con tacco alto 12 cm: Questo lo indosserai il giorno della tua iniziazione. Silvia: Si padrone .La risposta è come le ho insegnato.

Arriva la serata tanto attesa ,aggiungo allo scarso abbigliamento di Silvia un mantello nero con cappuccio e l’interno foderato di raso rosso.

Per l’occasione è stata scelta una dimora storica del 1600 ,è decisamente la più indovinata ,tetra al punto giusto e austera .

Arriviamo all’ingresso si apre il cancello ,l’auto percorre un breve tratto di parco e poi si ferma davanti all’ingresso.

Io scendo con lei e l’accompagno oltre il portone dicendogli: Silvia qui ora devo lasciarti andare sola ma sappi che io sarò sempre con te tutta la serata. Lei con un lieve sorriso : Si padrone .

Silvia così dicendo si inoltra in un corridoio che la porterà in una sala con al centro una poltrona coperta da un drappo nero.

Un uomo con un cappuccio e una maschera, con un cenno indica di sedersi sulla poltrona .

Silvia attraversa tutta la sala ,conoscendola mi da l’impressione che abbia le gambe tremanti ma forse sono i tacchi alti che danno questa impressione .

La sala si riempie di persone ,tra loro anche donne, tutti con mantello , cappuccio e una mascherina ,a differenza di Silvia tutti hanno stampato sul mantello ricamato ,uno stemma araldico.

Posso riconoscere gli stemmi delle casate più antiche ma anche di quelle più recenti, dietro ogni mantello riesco a ricordare molti volti a me noti.

La loro presenza mi trasmette orgoglio :tutti i miei amici sono qui.

Si riesce a sentire una lieve musica in sottofondo ,direi musica classica.

Alla mia Slave viene ordinato di alzarsi e lasciare cadere il mantello ,lo spettacolo è veramente di grande effetto ,siamo tutti in circolo intorno a lei .

Viene avvicinata da due ragazze che le tolgono la mutandina ,lasciandola completamente alla vista di tutti con la fessura rosea in bella mostra.

Silvia la vedo agitarsi quando tolgono il drappo nero dalla poltrona e si viene a scoprire una poltrona ginecologica.

Le ragazze la sistemano sulla poltrona a gambe larghe legandogli polsi e caviglie.

Questo momento lo voluto io perché era una fantasia di Silvia ,ho desiderato che si avverasse .

Le ragazze a turno la accarezzano e la una di loro le apre la rosea fessura introducendo un fallo ,così facendo procurano un orgasmo a Silvia.

Due schiavi maschi ,tra questi un nero ,la possiedono a turno. silvia sotto i colpi ,raggiunge più volte orgasmi ,scuotendo tutta la struttura che la tiene bloccata a gambe larghe.

Dopo venti minuti di questo trattamento la mia slave viene slegata e fatta scendere dalla sedia ,nel contempo compare una struttura dove sarà adagiata con il culo in bella vista ,le due ragazze entrano con un enorme clistere che praticheranno a Silvia.

Sento silvia ansimare durante questo trattamento e alla fine si libererà al cospetto di tutti.

La cerimonia sta per finire messa in piedi Silvia assisterà all’applauso di tutti ,mi avvicino a lei la guardo negli occhi lei mi sorride dicendomi :sono stata brava padrone. Io rispondo : Si ora sei la mia Slave e dicendo così le metto sulle spalle un ‘altro mantello uguale al primo ma con la differenza che ora c’è uno stemma.

La serata prosegue ,tutti i presenti si tolgono le maschere si avvicinano a me, congratulandosi e complimentandosi per la bella serata.

Silvia è al centro dell’attenzione ,quello che ha sempre voluto e quello che io gli ho dato.

Durante la serata avrà occasione di conoscere Padroni , e schiavi sia al maschile che femminile , un mondo tutto nuovo per lei.

Sono sicuro che si divertirà e io con lei.

Albert 58



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Black beads nero
Black beads nero
Fantastico anello fallico in ABS composto da 5 cat...
Prezzo: € 14.59
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Rio camouflage effetto speciale verde
Rio camouflage effetto speciale verde
Tanga Mimetico con allinterno della parte anterior...
Prezzo: € 21.00
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Shirt nero rete
Shirt nero rete
Maglietta stretch senza maniche con inserto traspa...
Prezzo:30.88 23.16
[Scheda Prodotto]