i racconti erotici di desiderya

Incrocio rovente


Giudizio:
Letture: 888
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
A Milano, basta ancora un acquazzone per mandare il traffico in tilt. La giovane donna, con la ventiquattrore stretta in grembo e gli occhi sgranati sull'orologio, chiede al tassista di farla scendere appena può da questa Multipla bianca che sembra un rospo imbronciato nel traffico immobile. Si sporge in avanti e paga di fretta, ma riesce comunque ad allietare la giornata del tassista col suo Mila Schön Uomo spruzzato ad arte nella scollatura. Piega le gambe con piccola scarica elettrica da collant e scende di corsa, avvolta nell’impermeabile, dimenticandosi della ricevuta. La presentazione è tra sedici minuti, in un posto dove lei non è mai stata prima. La sagoma bianca di un vigile urbano le sembra quasi un dono del cielo. La giovane si avvicina all'uomo e sfodera il suo migliore sorriso da convention.

- Mi scusi, per via Eraclito?

Il vigile, superincazzoso causa iperlavoro da megaingorgo, ritrova di colpo il sorriso, mentre saluta l’inaspettata bionda in carriera con il regolamentare colpetto sul cappello a uovo.



Ti ci porto io per mano, in via Eraclito, ho preso la laurea in filosofia apposta! e se tutto scorre vedrai quanto scorrerà la mia mano su quella seta che deve essere la tua pelle e non hai idea di quanto sono bravo nei preliminari altro che le cinque ore di Sting, solo che io non racconto palle solo per vendere dischi e ti potrei dare una lista di numeri di amiche mie alle quali puoi chiedere lumi sulla mia perizia dal Saluto del Picchio (Come farla gridare: da che pianeta vieni?!, pag.173) alla Lingua a Periscopio (Quando il gioco si fa duro, pag. 155), dalla Marmitta di Velluto (una mia idea!) al Frullatore a Sbalzo (I 107 modi per farle dimenticare persino come si chiama, pag. 361): devi solo ringraziare che sono in servizio e inchiodato a questo cacchio di incrocio fino alle quattordici se no, casa albergo o edicola non importa, ogni posto era buono per insegnarti un paio di cose che forse dalle suore non hai fatto in tempo e tipo cosa? tipo cosa mi chiede questa… diciamo tipo la numero 38 dell’Atlante illustrato dell’orgasmo, edizione rilegata, pag. 72: l’Anatra Zoppa, oppure la tanto decantata Altalena Rotante, che campeggia a pag. 629 del classico C’è tutto un mondo dentro, ma tu mi sembri una di classe, una che forse, ma dico solo forse, potrebbe apprezzare la mia assoluta specialità: la Molla Impazzita (Una tira l’altro, pag. 429, con varianti), ma non vorrei ti montassi la testa, dunque meglio partire con qualcosa che la tua mente di donna riesca a capire al primo colpo, tipo l’Appendino Capovolto o il Fenicottero a quattro zampe, tanto per scaldarsi un po’ e… lo so che ti piacerebbe, cerbiattona bollente, anche se fingi di avere fretta e fai tanto la professionale, stavolta ti è andata di lusso, ma la prossima ti assicuro che avrai pane per i tuoi denti affamati.



- La seconda a destra.

- Grazie!

- Dovere.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 14/11/2010 20:32:47
Giudizio personale:
che ca.............z......z.....o di racconto èquesto????
Bhoooooooo sarò io che non......................


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Crea il tuo vibratore mytoy vari colori
Crea il tuo vibratore mytoy vari colori
Hai mai sognato di creare il tuo vibratore persona...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette peluche love cuffs viola
Manette peluche love cuffs viola
Manette in metallo rivestite con soffice peluche c...
[Scheda Prodotto]