i racconti erotici di desiderya

Il mio schiavo..


Giudizio:
Letture: 1803
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era da tanto ke aspettavo di incontrarlo..un ragazzo molto carino, laureato bel fisico e molto dotato.. quella sera ci eravamo dati appuntamento in un hotel a metà strada tra le nostre rispettive città e io indossavo un lungo cappotto ke aveva lo scopo di nascondere il fatto ke indossassi soltanto un corpetto e un perizoma..
arrivai all'hotel, scesi e raggiunsi la porta della stanza dove lui mi aspettava..la porta era socchiusa così la spinsi un pò e vidi ke tutto l'ambiente era illuminato da una luce soffusa, ke quasi ti accarezzava e ti avvolgeva..entrai nella stanza, kiusi la porta e lo vidi ke mi aspettava proprio come gli avevo ordinato..era a 4 zampe a terra con un bel collare al collo da cui partiva un lungo guinzaglio. indossava un perizoma e un reggiseno e bramava nel vedermi..lo capivo dal suo sguardo.
mi avvicinai e gli dissi "hai visto ke la tua padrona è arrivata ed è qui solo per te, per umiliarti e sottometterti, troietta?"
lui rispose "si padrona, farò tutto quello ke desideri, sono il tuo umile servo. un oggetto nelle tue mani".
allora presi dalla borsa un frustino nero e iniziai a colpirlo, prima piano, poi sempre più forte, sulla schiena, sulle gambe, sul culo...
lui si lamentava ma io sapevo bene ke godeva e ke aspettava solo di essere punito ancora e ancora.
dopo ke ebbi finito con il frustino il suo culo era tutto rosso,ma non contenta gli dissi di sdraiarsi a terra e iniziai a torturarlo con il tacco a spillo dei miei stivali..gli dissi di leccarmeli tutti finchè non fossero stati puliti, ma il cane bastardo andava così piano ke iniziai a sputarlo e a chiamarlo troia, puttana, il giocattolo della padrona, che quello era niente in confronto a quello ke ancora doveva subire..
allora lo spintonai in bagno, gli ordinai di togliersi il perizoma e gli dissi di sdraiarsi nella vasca, e io, una volta tolto il perizoma lo bagnai tutto con la mia calda pipì..il petto il cazzo le palle erano tutte bagnate e lui era contento, mugolava, e allora una volta finito gli dissi di leccarmi la figa e pulirla bene bene e così lui fece.
avvicinò il suo volto alla mia figa fradicia e iniziò a leccare e a pulirla. man mano ke leccava sentivo la voglia crescere dentro di me, ma i giochi erano ancora all'inizio, così gli dissi di asciugarsi e stendersi sul letto. presi una candela, la accesi e iniziai a fargli colare la cera prima sulle cosce, poi sulla pancia, sui capezzoli, e infine sul pube e sul suo cazzo eretto, finchè non mi implorò di smetterla, ke nn ce la faceva a sopportare il calore troppo forte..allora decisi ke era giunto il momento anke per lui di godere al massimo, così mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a scoparlo con foga minacciando il cane skifoso di non avere l'orgasmo altrimenti avrebbe fatto arrabbiare la sua padrona..il cane scopava da dio..mi misi a pecora e iniziò a scoparmi il culo come un vero animale..io godevo e sentivo anke lui godere da matti..
ma non era ancora finita.. volevo ke anke quel bastardo, quella troia, provasse la sensazione di avere il culo sfondato da un bel cazzo..
allora presi un cazzo, lo bagnai ben bene e iniziai a spingerlo nel suo culo, prima piano piano, poi più forte..la puttana mi pregò di smettere, che gli facevo troppo male, ma io gli dissi di stare zitto e subire e di non aprire bocca finchè la padrona non glielo avesse ordinato.
e così fece..prese quel cazzo nel culo per una buona mezz'oretta senza più lamentarsi ma gemendo e mugolando..
quando decisi ke era abbastanza e ke ora sarebbe stato premiato per l'ubbidienza dimostratami, iniziai a fargli un pompino e in un niente venne e mi inondò la bocca con il suo sperma caldo..allora mi avvicinai al suo volto e lo baciai, costringendo anke lui ad assaporarlo.. dopo un lungo bacio mi disse ke era contento di avere una padrona come me, ke lo punisse e lo amasse allo stesso tempo..


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Enslaved Invia un messaggio
Postato in data: 27/01/2012 21:47:38
Giudizio personale:
..................Fantastica PADRONA


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Queeny love plug anale blu
Queeny love plug anale blu
Butt plug vibrante realizzato in liscio e morbido ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cuscino dell amore blu
Cuscino dell amore blu
Cuscino gonfiabile in PVC lideale per mettervi com...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Secret push up color natural
Secret push up color natural
Strisce autoadesive color pelle da applicare sotto...
[Scheda Prodotto]