i racconti erotici di desiderya

Il mio primo rapporto

Autore: PelosettoBSX-SV
Giudizio:
Letture: 1037
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ci sono cose che non si dicono neppure alle persone che ci stanno più vicine, cose che sono in un angolo profondo della nostra memoria che magari poi si confidano ad un estraneo di getto così solo perché lo ritrovi su un sito come è desiderya... e ha lo stesso segreto che hai tu. E io voglio raccontarvi il mio primo contatto con il sesso quando ancora non avevo visto una vagina... credo che da allora abbia maturato il mio essere bisex. Successe durante l'Università quando decisi di entrare in un sexy shop. Era un sexy shop piccolo con pareti di videocassette e tanta lingerie per donna e uomo. Non so perché mi rapì un perizoma per uomo trasparente davanti, dietro niente perché era solo un filo :-)! C'era altra gente nel negozio ma io volevo assolutamente indossarlo, provarlo in quel luogo... aspettai così un'ora buona prima di rimanere solo col commesso. Insomma presi il perizoma e gli chiesi se potevo provarlo, lui sulle prime rifiutò mi disse che non si poteva indossare l'intimo ma poi con un sorriso mi fece strada nel retrobottega e mi lasciò li.

Eccitatissimo mi spogliai totalmente e indossai quello straccetto che però già non mi conteneva più. Mentre mi guardavo allo specchio senti le mani del commesso sui miei fianchi che tiravano su l'elastico sulle anche spingendo il mio pene gonfio contro il mio corpo.

Poi le sue mani corsero lungo l'arco delle mie cosce e con la destra mi entrò nel perizoma iniziando a masturbarmi. Cercai di resistere ma lui mi abbracciò con tanta dolcezza che mi lasciai andare, lo sbottonai finché non fummo entrambi nudi... lui me lo menava e io facevo lo stesso con lui... poi lui usci in negozio e torno con una pomata trasparente e mi bagnò il culo... sentivo il suo dito affondare facilmente nel mio ano e roteare e roteare finché non mi sdraiò su una panca e dopo essersi preservatizzato mi prenetrò!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!