i racconti erotici di desiderya

Il mio incontro con una coppia


Giudizio:
Letture: 1255
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono 6 anni che sono iscritto a vari portali di annunci e ho avuto modo e piacere di incontrare svariate coppie e singole.

Di tutti gli incontri conservo sempre un ricordo molto piacevole anche perchè mi piace restare in contatto e mantenere belle amicizie con le persone che incontro (purtroppo non accade con tutte per svariati motivi).

Però l'incontro avuto con questa coppia frequentata per circa 6 mesi resterà ben vivo nei miei ricordi.

Avevo lasciato uno dei soliti annunci con il mio nr di cell visibile, mi contattarano loro."Pronto Manuel"? Sì, risposi con tono molto pacato.

"Abbiamo letto il tuo annuncio e ti abbiamo contattato","bene" dissi, e iniziammo a chiederci le solite cose (età luogo di provenienza ecc.).

Parlai con entrambi e fu una chiacchierata piacevole.Ricordo che quando mi chiamarono per stabilire l'incontro, che avvenne di domenica sera, avevo problemi ad incontrarmi perchè proprio quella domenica ero invitato al compleanno di una persona a me cara. Inventai mille scuse e mi incontrai con la cp. Lui alto, robusto, persona molto loquace e al tempo stesso molto simpatico. Lei altezza media capelli mori mossi, aveva un vestitino a fiori con calze a rete bianche e zatteroni ai piedi. Dopo le convenute presentazioni, mi invitarono a salire sulla loro macchina e ci fermammo a un bar per un aperitivo.

Consumato rapidamente l'aperitivo continuando a chiacchierare ci apprestammo ad andare a cena.da qui in poi fu un ascesa di interminabili emozioni. Una volta seduti e ordinata la cena, continuammo a chiacchierare, il ocale non era affollato, e mentre chiacchieravamo, osservai lei che si alzava la gonna facendomi intravedere la figa (sì,era senza mutande!!!).Non essendo il tipo che lascia intravedere segni di emozioni, continuammo a chiacchierare, ma il mio cazzo era diventato ben duro alla vista di quelle cosce che si aprivano ai miei occhi e quella figa ben rasata che attendeva solo che qualcuno la soddisfasse.Comunque a quella vista io misi una mano sulla mia coscia e attesi che lei fece il primo passo.Non si fece attendere.Prese la mia mano e se la passò tra le cosce.Iniziai ad accarezzarla, aveva una figa morbida, bellissima.Mi venne una gran voglia di scendere sotto al tavolo e iniziare a leccarla, ma visto che non era il posto adatto mi accontentai di massaggiarla in attesa di un posto migliore.Mentre continuavano le carezze e anche le chiacchiere, anche lei inizio a muovere la sua mano verso il mio cazzo, ben chiuso dentro i pantaloni.Ci lanciavamo sorrisi ammiccanti,consci dell'eccitazione chestavam provando.Lui, mentre guardava la scena mi disse:" ti ha fatto una bella sorpresa,eh?Te l'aspettavi"?.In effetti fu proprio una sorpresa piacevole.Consumammo la cena giocando sempre in modo soft e dopo aver concluso ci avviammo in macchina.Dovevam andare a casa loro.Una volta partiti,(lui guidava, lei al suo fianco, io dietro),iniziai a sfiorarle il collo con le dita,a giocarci un po', mentre lei stuzzicava il compagno.Pian piano l'area in quella macchina era elettrizzante, iniziai a baciarla sul corpo mentre le mie mani accarezzavano i suoi seni.erano durissimi e lei eccitatissima.Inizio a segare lui in modo consistente, poi si abbassò succhiandoglielo copiosamente.mi avvicinai al centro dei sedili per mettermi più comodo, sbottonai i pantaloni e liberai il mio cazzo ormai durissimo e voglioso.Mentre sbocchianava lui con la mano accarezzava il mio cazzo.Ero eccitatissimo e mi dovetti trattenere un bel po' per non esplodere subito. Le chiacchiere lasciarono il posto al piacere che stavamo gustando in quel momento.La cosa meravigliosa era che comunque eravamo incuranti delle macchine che ci superavano (c'è da dire che eravamo su una superstrada a scorrimento veloce e comunque di sera, quindi molto difficile accorgersi della situazione)

Lasciato lui, si voltò verso me e iniziò a succhiarmi il cazzo con estrema autorevolezza.Ci sapeva fare, altrochè se ci sapeva fare.Muoveva la lingua sulla cappella e mi accarezzava le palle prima di prenderlo e ingoiarlo tutto. Ero sul punto di sborrare e stavo per trattenermi nuovamente quando fu lei a dirmi :"vieni, voglio sentire la tua sborra, ti lavi dopo".A quelle parole non capii più nulla, mi lasciai andare in una sobrrata fantastica che lei apprezzò molto

si fece schizzare sui seni per poi passarsi il mio cazzo sul viso che continuava a esplodere di piacere sentendo quelle labbra che lo avvinghiavano dolcemente.Terminata la prima "seduta" scendemmo tutti e 3 dalla macchina vestiti alla meno peggio e ci infilammo velocemente in macchina.Dopo esserci lavati a turno, lei (che si era lavata per ultima e doveva ancora asciugarsi esclamò:"Voglio entrambi vicini per succhiarvi insieme".e così fece.Ce li fece tirar sù di nuovo e ci accomodammo in camera da letto.Ci buttammo sul letto, le allargai le cosce e iniziai a leccarle la figa.Era in estasi.Iniziò a gemere dal piacere continuando a succhiare il suo uomo, dal canto mio la mia lingua e le mie labbra si davano il loro da fare su quella figa depilata e sbrodolante (furono 40 minuti di leccate e ditalini, e non sono il tipo che inventa).A un certo punto salii sopra di lei e iniziai a chiavarla in maniera decisa, lei ormai in preda a un multiorgasmo, impazziva di piacere.Scopammo fino alle 4 di notte e fu un avvoglersi di costanti e piacevoli orgasmi.Ci frequentammo per circa 6 mesi fin quando poi lui non ebbe un incarico importante all'estero e non ci siam più visti.

E' la prima volta che scrivo un incontro, mi auguro di averlo reso piacevole a chi l'ho letto.

P.s. Tengo a precisare che quanto scritto è vero, i nomi non ho voluti inventarli bensì ho preferito mantenere l'assoluto anonimato della coppia.La serietà e la discrezione sono componenti fondamentali in questi casi.

Grazie allo staff di desyderia.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Erotic_mind Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2009 18:05:19
Giudizio personale:
Vero, anche secondo me è bello ed eccitante... sai cosa ? forse lo fai durare troppo poco... quando i motori di chi legge si scaldano... la corsa è già finita.

Comunque intrigante... e complimenti !

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 20/05/2009 11:48:09
Giudizio personale:
Molto bello ed eccitante, manca qualcosina per renderlo eccellente, bravo.


Webcam Dal Vivo!