i racconti erotici di desiderya

Il bastone del comando!!


Giudizio:
Letture: 487
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
A pagina 14 mi metto a ridere tra i denti!!. Hai presente Mattley



( medaglia, medaglia..)?



Si, come lui. Humnf,Humnf..lo scrittore del libro che sto leggendo è un bel bastardo, un cinico col cuore di panna. Mi piacciono gli stronzi



che ricoprono di merda il cornetto al cioccolato.Dispettosi per sopravviversi, piccoli dei, padroni di burattini dei quali decidono il destino.



(... detta questa potrei anche andarmene affanculo)



Questo libro promette bene, sono le due di notte e mi dispiace lasciarlo li sul tavolo, col suo carico di tragedie comiche...ma domani si suda e ,forse, se riuscissi a spegnere il motore che mi romba in testa, potrei anche dormire! Alzo le chiappe dal divano e con passo lento e silenzioso vado...



Cesso!



..Piscio!..



..allargo le gambe e tengo Bastogne ( nome proprio di volatile) in mano e lo soppeso...apperò....mi piace il mio cazzo..bello, consistente, affidabile!



Alzo la mano sinistra e m'appoggio allo sciacquone...Miiii che posizione fantastica, peccato sprecarla per una pisciata.



Mi sento plastico, atletico . Un olimpionico pronto alla gara, gambe divaricate, leggermente flesse, sedere in dietro e petto in fuori...mi dovresti vedere, ci dovresti essere tu ed il tuo culo davanti ai miei occhi invece di questo stupido sanitario ingordo.



Gia alla lettera c il mio cazzo ha un sussulto ...ulo completa l'erezione. E'la mia ossessione il tuo culo,il tuo culo, il tuo culo.



Centro di gravità permanente, madre di tutte le porcate che mi vengono in mente. Guinzaglio delle mie voglie incompiute.



Sega!!



...tu seduta sulla tavoletta me lo succhi, affondi in gola Bastogne ...e poi Liegi-Bastogne-Liegi..avanti e dietro su e giu, e giuuuuuu...fino all'esofago.



Mentre smanetto mi distraggo un attimo e mando il cervello nel bosco della memoria in cerca di qualche latente immagine di te mentre mi "ciucci il cazzo".



Yuhuuu c'è nessuno quii??...peggio che cercare porcini a febbraio.



Cazzo saranno sei mesi che non ti sfioro.



Vorrei urlarti ..Bastaaa...m'hai rotto i coglioniii...mi stai sfinendo!!!. Oggi è la terza pippa che mi sparo, sono da ricovero in clinica psichiatricaaaaaaaaaaaaa!!!!



La perversione conosce molte strade, e tu conosci la perversione.



La tua strada perversa è quella di farmi impazzire di desiderio. Sai come fare, hai una precisione svizzera. I tempi, gli sguardi, le negazioni, tutto appuntito come freccette nel bersaglio...sempre centro! La seduzione per te è un arte naturale. Conosci la mia

voglia e sai come tenerla tesa . Dovresti tenere un corso..."come cacciare un uomo sott'acqua senza farlo affogare". Il fatto è che ormai sono cianotico!!



Sei peggio di Giucas Casella .."quando lo dirò ioo"!!..Ed io sono ipnotizzato dal tuo culo e tu, bastarda iperlordosica, ti ecciti contandomi il desiderio negli occhi.



Ma ho trovato una crepa nelle tue mura . Oggi t'ho detto che è passata Jenny ( in verità si chiama Gaetana) a farmi un saluto. La tua "amichetta", quella sventola dalle gambe lunghe come una Barbie, ed un culetto alto e stretto (.. ma che preferisco il tuo non te l'ho detto). Lo so che ti piace. Che ,anni addietro, ti ci sei pure sollazzata e

t'è piaciuto. Non pensavo fossi gelosa di lei (eh eheh)...e quando t'ho detto che me l'ha fatto venire duro al solo guardarla, m'hai mollato una sberla.



Cazzoo scherzavo!! " E le ho pure dedicato una sega!!" ..mento per completare l'opera.



"MMMhhhhh" ..hai replicato passando in un lampo dall'indignazione all'espressione più laida. "Fammi vedere come l'hai fatto".



Con coreografie degne dei Centocelle Nightmare m'accingo a propinarti lo spettacolo. Non batti ciglio...sei immobile come una serpe mentre ti faccio attendere l'estrazione del molosso!!



Gentile richiesta della platea " per favore mettiti di profilo", con un guaito da docile cagnolina.



Come sei cambiata! Spavaldamente arrogante fino ad un minuto prima

ed ora eccoti che mormori come una devota inginocchiata davanti alla statua del patrono!!



Bastogne fa il suo dovere, oltre le mie aspettative. Averti davanti scandendo le pulsazioni della tua eccitazione mi provoca un' erezione enorme e dolorosa.



"Siediti e guarda...Troia" ..la prima,a seguire una lunga sequela di frasi oscene che ti fanno storcere impercettibilmente la bocca di malcelato piacere.



"Lo Voglio" mentre ti passi la lingua sulle labbra e ti accarezzi intimamente ficcando l'esile manina sotto i jeans a vita bassa.



"NO"..



..mi stupisco nel risponderti



"..guarda e zitta" .



In un dialogo muto i piccoli movimenti del tuo viso, dei tuoi occhi, della tua bocca dirigono gli spostamenti della mia mano.



Sono un virtuoso del cazzo. L'atavica combinazione mano/pene mi sta donando poteri divini! Per qualche minuto sono il pifferaio magico,l'incantatore di serpenti, Vasco Rossi che manda in visibilio le folle!!



..La mia folla sei tu e sei in estasi, il solo ascoltare la tua eccitazione che rimbalza dalla mia come un eco infinita crea miraggi di parole nella mia mente.

Meriterebbero un posto nelle opere non scritte degne di assoluta memoria.





Ti avrò perché sto male se non ti sento mia, ti avrò perché non posso più aspettare! (Enrico Ruggeri)



Voglio il tuo culo tesoro....E quando dico che lo avrò..lo avrò!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Hectorbabenco Invia un messaggio
Postato in data: 21/09/2008 00:35:35
Giudizio personale:
il moreno argentin dell\'uccello! inimitabile.

Autore: Frociox1donna Invia un messaggio
Postato in data: 20/09/2008 16:33:19
Giudizio personale:
complimenti ...... 8
per gildala rossa ............ tutti o quasi desideriamo essere autoritari ma in questo caso è un mix un coktail di di passioni ........per quanto mi riguarda io tifo per te spero che la prox volta gli rompi il culo

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2008 23:08:57
Giudizio personale:
... Sempre un maestro .... grande, divertente, originale....

Drake


Webcam Dal Vivo!