i racconti erotici di desiderya

Giorgia e marco (cap. 3_1)

Autore: Ruthing
Giudizio:
Letture: 756
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Erano trascorse circa tre ore da quando Giorgia si era alzata, aveva sistemato casa e poi si era concessa una lunga doccia tonificante. Le piaceva sentire addosso l'acqua fresca ed amava insaponarsi con molta schiuma. Ricordi mattutini fecero capolino tra i suoi pensieri e toccandosi fugacemente si ripetè più volte "... a questa sera..."

Andare al supermercato alle due del pomeriggio è un'ottima decisione. Non ci sono problemi di parcheggio, niente code alle casse ed anche il personale addetto sembra che in quell'orario sia più rilassato e bendisposto. Il carrello era quasi pieno, quasi tutte le voci della sua lista erano state spuntate, aveva già preso le candele profumate d'incenso ed un vino da dessert diceva che sarebbe stato bravo a rimuovere qualunque freno inibitore. Alla cassa una ragazza carina passò velocemente sopra il lettore di codici tutti i suoi acquisti ad eccezione delle due confezioni di acqua minerale. Un ragazzo nero sistemò dentro i sacchetti la merce e si apprestava ad accompagnarla alla macchina.
Thomas lei lo conosceva, diverse volte l'aveva accompagnata fino in casa, quando per esigenze familiari era costretta a comprare oltre le due cassette di acqua, il vino la birra e tutto il resto, e lui era contento di farlo perchè alla fine avrebbe beccato cinque euro di mancia.
"Oggi vieni con me" gli aveva detto uscendo dal supermercato, "ho troppe cose da salire... e fà troppo caldo".
Si avviò alla macchina standogli accanto. Nel breve tragitto si accorse che Tommy zoppicava un poco e gliene chiese il motivo.
"Sono caduto signora, questa mattina mentre lavoravo... e oltre al ginocchio mi sono fatto male al braccio" e scoperto il braccio destro le mostrò un piccolo taglio nella parte inferiore dell'avanbraccio che aveva smesso da poco di sanguinare.
Riempirono tutto lo spazio dell'ascensore con le loro presenze e con tutta la merce comprata, poi Tommy portò tutto in cucina deponendo i sacchetti sul tavolo. "Aspetta Tommy, non andare via che ti do qualche cerotto, anzi fammi vedere anche il ginocchio" e così dicendo lo condusse al bagno.

Tommy le piaceva, lei pagava sempre alla cassa dove lui metteva gli acquisti dei clienti nei sacchetti e quando lui la vedeva arrivare la corteggiava con ampi sorrisi che mettevano in mostra denti bianchissimi.
In bagmo lo fece sedere sullo sgabello e gli alzò la manica della camicia, poi con una spugnetta pulì la ferita, la disinfettò e gli applicò due cerotti. Prese a spalmare una pomata antidolorifica nell'avambraccio del ragazzo, massaggiandolo con entrambe le mani.
Ebbe un sussulto.
Molte volte in siti porno aveva visto membri di negri che avevano quasi la dimensione di quell'avambraccio, e molte volte si era bagnata immedesimandosi, anzi sostituendosi alla protagonista del video. A volte riusciva perfino a "sentire" in bocca il sapore di quei enormi cazzi neri, per fortuna li guardava quasi sempre con Marco e poi dava libero sfogo ai suooi pensieri libidinosi traducendoli in fantastici pompini che Marco apprezzava molto.
Cercò con gli occhi la patta del ragazzo e si accorse del gonfiore nei pantaloni.
Si è eccitato anche lui pensò... oppure....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 29/07/2015 18:46:53
Giudizio personale:
Desidererei incontrarvi, non sono di Colore ma sono abbastanza dotato e aperto, fatemi sapere. Grazie.

Autore: Eros Cavallo Furioso Invia un messaggio
Postato in data: 20/12/2012 14:42:34
Giudizio personale:
bel racconto e soprattutto ben dettagliato


Webcam Dal Vivo!