i racconti erotici di desiderya

Finalmente un po di creatività

Autore: Soloqualita
Giudizio:
Letture: 1908
Commenti: 9
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
il mio desiderio l ho espresso nel confessionale. mentre scrivevo pensavo: tanto non risponde nessuno.

eppure non mi faccio capace ancora come , veramente, non ci sia qualcuno che , in un sito che sembra senza schemi , poi sia creativo.

sveglio , per lavoro al mattino presto , mi capita di avere voglia di un imprevisto, di qualcosa di fantasioso che non mi faccia andare al lavoro.

cosi ho confessato , nel confessionale , il tutto.

qualche giorno fa , come al solito, metto il caffè sul fuoco ed apro il computer per eventuali comunicazioni di lavoro e poi anche x un giro su questo sito.

ho un messaggio , leggo :

noi stamani abbiamo voglia di trasgredire, tu veramente vuoi?

erano le 5,30 del mattino , il messaggio era arrivato 5 minuti prima.

sicuramente si risposi. immediata la risposta : hai msn per comunicare piu veloce? ci spostammo li.

era il lui di coppia che mi diceva di aver letto insieme a lei il messaggio qualche giorno prima e di essersi svegliato con la voglia di trasgredire, aveva svegliato la lei che molto decisa aveva detto di si.

addirittura la lei , senza sapere se c ero o meno aveva incominciato a scegliere cosa mettere. mi disse che il messaggio li aveva stuzzicati entrambi.

mi disse di dove erano e che se , volevo potevo raggiungerli subito.

ci demmo appuntamento in un luogo scelto da lui.

il tempo di fare la barba e la doccia ed ero partito.

durante il tragitto ero incredulo e contento di aver trovato qualcuno fuori dai soliti schemi , certo rimaneva il fatto di piacersi(io non sono un super uomo esternamente) anche perchè lui mi aveva anticipato che lei era molto bella.

arrivato nel luogo deciso , lo chiamo al telefonino e dopo poco lo vedo arrivare a piedi. parcheggio e , vedendo un bar aperto , propongo di bere un caffè ma lui mi dice che faremo colazione a casa sua.

durante il tragitto mi chiede di me , cosa faccio , le mie esperienze.

poi mi parla di loro di questa voglia di qualcosa di fuori dagli schemi per rompere i ritmi del lavoro e mi dice che quando arriveremo a casa non vedro subito lei in quanto intenta a preparare se stessa e la colazione.

gli confermai che per me non c erano problemi.

arriviamo , bella casa , decisamente, ben arredata c è un grande salone dove mi fa accomodare e poi mette un dvd raccomandandomi di guaradarlo con interesse visto che era stato fatto per scherzo con lei che si presentava ad un ipotetico lui che avrebbero incontrato.

si allontano con la scusa di dare una mano alla lei.

il dvd parte e mi appare una bella donna, capelli media lunghezza, un viso ben truccato(racconto proprio la sequenza con cui si vedevano le cose) , occhi profondi,una giacca con una camicia sbottonata abbastanza da far intravedere un seno stupendo , una grossa cinta , una gonna appena sopra il ginocchio(un tubino), calze nere(solo dopo scopriro con la riga) , decolte attaccato alla caviglia con tacco alto.

decisamente troppo per me, pensai.

a questo punto lei , nel video , comincia a raccontarsi mentre cammina un po avanti ed indietro, e poi si avvia alla sgabello alto che avevano vicino all angolo bar.

si accomoda , accavalla , maliziosamente le gambe, comincia a sbottonare ulteriormente la camicia.

nel frattempo arriva lui che chiamero guido , per comodità, mi chiede un primo parere che , ovviamente , non puo essere che positivo.

mi dice che lei è pronta e che possiamo andare.

apre la porta della cucina , entriamo ma non intravedo nessuno, poi girando l angolo vedo un tavolo e , con immensa sorpresa, la lei stesa su di esso. un cuscino sotto la testa, le gambe in posizione chiusa ed eretta, i piedi appoggiati sul tavolo stesso e poi i due sedi sodi ricoperti di crema da un lato e, penso, cioccolata dall altra.

mi presenta , lei mi da la mano e fa per darmi un bacio sulla guancia , ovviamente mi piego e subito le sfioro la guancia.

ci chiede di accomodarci, lei non si puo muovere e mi chiede se mai avessi fatto colazione cosi , decisamente mai le confermai.

aveva messo dei biscotti , del caffè , dei cucchiaini.

servitevi pure disse. presi un primo biscotto che passai sul seno a me vicino che era quello con la cioccolata , le venne la pelle d oca e cominciai a mangiare lentamente, parlando con lei per fare conoscenza.poi decisi di prendere un po di crema , andai al lato opposto e , questa volta, presi la crema con la bocca.

lei ebbe un fremito e guardo suo marito. poi mi chiese se avessi voluto dei cornetti le dissi che se li aveva andava bene , altrimenti non c era nessun problema.

fu allora che apri per la prima volte le gambe e le distese, mi disse :ne ho solo uno e lo tenuto in caldo qui.

in realtà lo aveva infilato per metà in vagina , mi disse se lo vuoi sarà un po bagnato pero.

cosa cè di meglio dissi , riguardo il lui di coppia e gli disse : penso sia finalmente la persona giusta.

poi tocco a me stupirla, le chiesi se avesse voglia di bagnarlo ancora di piu con un altro liquido.

il viso fece un espressione estasiata , mi chiese se veramente volevo e mi confermo che le sarebbe piaciuto molto anzi moltissimo.

mi sedetti a capo tavola, la spostai piu verso di me e cominciai a mangiare la parte esterna mentre il lui le aveva dato in bocca il suo attrezzo.

precedentemente le avevo detto che non mi doveva dire quando avrebbe bagnato il cornetto e di farlo quando sarei arrivato alla parte piu interna.

prima di mangiare la parte interna , leccai l esterno della fica completamente depilata , mentre lo facevo vedevo che lei inarcava il bacino e cercava di spingere fuori il restante cornetto , un invito a mangiare , forse non vedeva l ora di bagnare il tutto , l accontentai e quasi subito mangiai il piu bel cornetto inzuppato della mia vita.

poi , finito il cornetto le chiesi di continuare con il suo liquido mentre era sul tavolo.

una volta finito , lei si alzo , mi bacio in bocca e poi con la lingua mi ripuli la faccia bagnata.

poi mi chiese se volevo prenderla li vicino al tavolo.

volli prima leccarle il seno al sapore ci crema e cioccolata e poi lei si piego e volle in bocca il mio attrezzo.

era stupenda scendeva giu fino in fondo ,lentamente, con le labbra avidamente attaccate per non perdere un solo centimetro.

dovetti fermarla e le dissi d indicarmi un bagno.

lei apri la bocca e mi disse falla qui!

non potete immagginare il mio stupore , ci conoscevamo da pochi minuti è gia eravamo ad un livello cosi alto di trasgressione.

venne ancora piu sotto e mi chiese d iniziare.

con molta fatica , perchè eccitato, uscirono prima poche gocce a spruzzo e poi una copiosa e liberatoria fontanella.

il marito , nel frattempo , si masturbava.

poi volle che la prendessimo li , in terra tutti e due , uno per buchino.

ma , questa è un altra storia............


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fire671 Invia un messaggio
Postato in data: 15/11/2012 12:50:04
Giudizio personale:
Cari soloqualita,
vi seguo da un pò anche in altri siti, xchè entusiasmato dalla vs carica erotica e, essendo singolo, sopratutto, dalla tua bellissima sensuale lei.
noto che con il racconto ti presenti da single quindi, se ho ben capito, la tua compagna non c'era.
complimenti per averci reso partecipe della bella esperienza max del voto, per la fortuna avuta, la fluidità dello scritto (mi sembrava essere presente) e della fantasia .
col tuo permesso, sarebbe bello conoscervi ed essere invitato, magari ad identica tavola e gustarmi la magnifica fica della tua compagna.
se vi va fire671@libero.it

Autore: Voyeurs Invia un messaggio
Postato in data: 02/09/2012 11:46:20
Giudizio personale:
bella colazione... mai capitata una cosa anche solo lontanamente simile!

Autore: Cercando Invia un messaggio
Postato in data: 31/08/2012 09:31:51
Giudizio personale:
scritto bene....

Autore: Soloqualita Invia un messaggio
Postato in data: 22/07/2012 05:38:51
Giudizio personale:
volevo solo dire che è tutto straordinariamente vero ! se fosse una fantasia sarebbe stato corretto segnalarlo prima , altrimenti sarebbe un gioco senza senso!

Autore: Michele69 Invia un messaggio
Postato in data: 07/06/2012 09:39:59
Giudizio personale:
fa piacere leggere che qualcuno riesca a relizzare i propri sogni erotiti, anch'io ho scritto nel confessionale, e visitato profili di belle coppie, non nascondo che come l'autore mi son chiesto, ma ti pare che contattino proprio me con tanti bei ragazzi superdotati, non sono da buttar via anzi... per la mia età fuori dal sito suscito un po di invidia detto da altri, mi spiace per cio', sono abbastanza semplice ed umile ma allegro e forse non capito, mi scuso con l'autore per essermi lasciato andare in un angolo non di mia competenza, ma purtroppo quando scrivi col cuore dimentichi dove ti trovi, che dire del racconto...! stupendo, sarebbe il top per un singolo essere invitato da una bella coppia che non cerca l'eroe della patria o il robottino che spingi il bottone e parte, ma una persona bella dentro e fuori con voglia di scambio di emozioni.ciao autore, ti auguro di replicare

Autore: Lorenzo_sex Invia un messaggio
Postato in data: 22/08/2011 18:20:02
Giudizio personale:
Grazioso davvero

Autore: Acquaesalexxx Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2011 09:40:22
Giudizio personale:
che classe!

Autore: Angeloflove79 Invia un messaggio
Postato in data: 07/06/2011 15:52:17
Giudizio personale:
Trovarsi a proprio agio in una situazione sognata da tanto e trovata per caso.. e far trovare a proprio agio chi ti ospita ed è in sintonia con te.. in questo mondo, è l'ottimo preludio ad una giornata fantastica..
ottima descrizione .. bravo.

Autore: Super__hot Invia un messaggio
Postato in data: 25/11/2010 15:27:05
Giudizio personale:
davvero molto passionale e carico d eros... stupendo davvero.... un esperienza FANTASTICA UNICA.... UN SOGNO

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
String con generosa apertura rosso
String con generosa apertura rosso
Fantastico perizoma con un apertura anteriore che ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca spiritual 150ml
Candela massaggio afrodisiaca spiritual 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina vergine rosa
Vagina vergine rosa
Masturbatore a forma di vagina eccezionalmente rea...
[Scheda Prodotto]