i racconti erotici di desiderya

Finalmente è successo


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ancora penso a ciò che è accaduto stamattina... io e Anna spesso abbiamo fantasticato di conoscere una coppia per giocare tutti insieme o un singolo o una singola, così... girovagando tra vari annunci uno aveva attirato la nostra attenzione.

Contattati via email scopro che sono una coppia irregolare, lei molto curiosa ma molto indecisa, lui invece sposato.

Stamattina propongo a lui un caffè conoscitivo, Anna è casa perché ha deciso di non andare in ufficio a lavorare stamattina, e prima di uscire mi dice che ha molta voglia di giocare per la serata... io sorrido e maliziosamente le dico:

"e se tornassi stamattina con un amico?"

e lei:

"magari"... ma pensa io la stia prendendo in giro...

Così vado all'appuntamento, si presenta Luca, un ragazzo giovane sui 34 anni, sportivo, come lo siamo noi, a modo e simpatico. Mi spiega la titubanza della sua amica che peraltro non posso che comprendere... e... decido di chiedergli se gli va di venire a casa da noi, rendendolo edotto del fatto che Anna è alla sua prima esperienza e che potrebbe anche dargli un bel due di picche.

Mando un messaggio ad Anna che sulle prime non crede io faccia sul serio, poi mi scrive "ok dai venite"

Salgo prima io, lui aspetta giù in modo che lei lo possa vedere dalla finestra.

Le piace, così scendo e lo faccio salire.

Gli ho già spiegato che dovrà sedersi e potrà inizialmente solo guardarci e partecipare solo se chiamato da lei...

Andiamo in camera da letto e lo facciamo accomodare su una poltrona a fianco del letto. Io e Anna iniziamo a baciarci ed a spogliarci... butto Anna sul letto e inizio a leccarla avidamente, alzo la testa, la guardo e le dico "ci sta guardando vedi?" lei annuisce e geme... dico a lui di spogliarsi, ha un cazzo grosso, non troppo lungo ma grosso.

Adesso inizio a scoparla, le chiedo se vuole che lui si avvicini e lei fa cenno di si, si avvicina, Anna glielo prende subito in mano, lui geme e lei lo sega mentre la scopo, lo fa avvicinare fino a prenderglielo in bocca, io la guardo eccitatissimo... la sento pronta, passo un profilattico a Luca e chiedo ad Anna se lo vuole, lei mi guarda maliziosa e mi dice di si, lo fa sdraiare a pancia in giù e ci si impala sopra, lo vedo sparire, entrambi gemono, io nel mentre mi sego e accarezzo Anna dappertutto, mi piace da morire vederla e sentirla godere. Lo cavalca, la faccio abbassare e ungo di olio il buchetto dietro... entro piano piano, lei urla di piacere ma presto mi dice di uscire, le fa male, abbiamo entrambi due cazzi grossi e si deve abituare, riprende a scopare, lui però non riesce più a trattenersi e viene... ci mettiamo tutti a ridere, io riprendo a scoparla e le schizzo sulla pancia... ridiamo tutti ora, è stato bellissimo anche se imbarazzati e in parte impacciati... lui va via... io e Anna ci baciamo, e lei mi dice:

"è venuto troppo presto dobbiamo riprovarlo"

il resto della mattina, pausa pranzo a parte, lo abbiamo passato a scopare come conigli ripensando a quanto accaduto. Ho fatto venire Anna diverse volte, perchè voglio che sia sempre sazia e soddisfatta.

Lo rifaremo.

Presto.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2016 23:13:19
Giudizio personale:
Bello

Autore: Aleda Invia un messaggio
Postato in data: 11/07/2016 16:06:05
Giudizio personale:
BRAVI

Autore: Belliesaporiti Invia un messaggio
Postato in data: 18/06/2016 00:08:42
Giudizio personale:
meraviglioso mmmmmmmmmmmmmm che bello.

Autore: Ettore62 Invia un messaggio
Postato in data: 17/06/2016 15:48:14
Giudizio personale:
Bello mi e capitato anche a me


Webcam Dal Vivo!