i racconti erotici di desiderya

Federico, un nuovo amico


Giudizio:
Letture: 800
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un primo contatto su questo sito, un paio di mail e poi un caffè insieme in un bar. Bastarono pochi minuti e subito capii, dal suo sguardo, che questo colto quarantenne a Vale piaceva. Occhiali da intellettuale, bel fisico senza però traccia di palestramento, viso interessante e, soprattutto, brillante conversatore.
Lo invitammo senza remore nella nostra garconniere.
Quando arrivò trovò Vale talmente ansiosa di godersi un bel pomeriggio a tre che, già in intimo a malapena coperto da un golfino nero, mentre ancora ci si stava salutando disse: “io sono quasi nuda, se non vi svestite subito anche voi mi rivesto!” Ovviamente non la facemmo rivestire…
Mentre ci spogliammo, alternandoci nel contempo nel baciarle i capezzoli e giocare con le lingue, le mani di Vale scorsero su di noi alla ricerca degli strumenti per il suo piacere; il mio subito “in tiro”, quello di Federico, forse per l’emozione di una prima volta così immediatamente trasformatasi in gioco, ancora in stand by. Lo vidi molle però per pochi attimi; subito Vale lo accolse interamente tra le sue labbra, restituendolo alla mia vista poco dopo in perfetto “tiro”. Il così detto ghiaccio della prima volta era stato totalmente rotto, in una comune eccitazione che passava dai nostri turgidori alla calda e umidità di Vale.
Alternandoci tra le sue cosce, Vale ed io ci godemmo un pò Federico, così come insieme, dopo, loro si godettero me. Sentivo le loro lingue scorrermi ovunque e, in continuo scambio, le loro bocche accogliere il mio membro, con le loro mani che mi strizzavano i capezzoli. Poi Federico ed io ci lanciammo su Vale, esplorandone con le nostre lingue entrambi i buchini in contemporanea, sino a sentir colare sui nostri visi il suo piacere, annunciato da un crescendo di gemiti forieri del suo primo orgasmo con Federico.
E mentre godeva volle esser presa proprio da Federico… già lo aveva assaporato in bocca, ora lo pretese tutto dentro di se. Io, dal canto mio, mi godetti la vista di quella loro splendida scopata, accarezzando con una mano il culetto di Vale e le palle di Federico. Con la mano sentii quindi il ritmo dentro-fuori che Federico stava dando al suo penetrare Vale, sentii il suo cazzo uscire di volta in volta sempre più bagnato dagli umori di Vale, sentii la fighetta di Vale contrarsi ogni qualvolta Federico spingeva e allentarsi ogni qual volta si ritraeva, sentii tra le mie dita colare sempre più copiosamente i succhi vaginali del piacere… che portai ripetutamente alla bocca per assaporarne il pregnante gusto di sesso sulle labbra.
Ma il massimo godimento Vale lo raggiunse allorchè, mentre Federico la pompava sempre più velocemente, io misi il mio membro nella bocca del suo stallone. Il vedere colui che la sta scopando contemporaneamente spompinare un uccello la manda in estasi… e così fu anche quel giorno. Il suo orgasmo invase la garconniere, in un crescendo di decibel di gemiti che si concluse tra sussulti e tremolii di ogni parte del suo corpo. Mi alternai allora a Federico penetrandola a mia volta; dopo qualche stantuffo lei però volle cambiare gioco.
Ben conoscendo i suoi desiderata, mi misi allora a sessantanove con Federico, mentre Vale, in piedi al fianco del letto, iniziò a masturbarsi guardandoci con occhi oltremodo dilatati per il piacere di ciò che le si presentava davanti. L’essere “guardona” di due maschi che si spompinano è una delle sue maggiori pulsioni erotiche e, proprio per questo, in ben poco tempo la sentimmo e vedemmo raggiungere l’estasi del suo terzo orgasmo in meno di un’ora. Un orgasmo che sentimmo nelle orecchie e sulla pelle, allorchè, gemendo, iniziò a cercare i nostri cazzi alternandoseli in bocca, mentre con la mano si donava il piacere finale del masturbarsi. Fu un vero spettacolo vedere le nostre due cappelle turgide contemporaneamente nella bocca di Vale, sfregare tra loro mentre il suo corpo sussultava per gli ultimi spasmi dell’orgasmo. Ci succhiò a lungo, passando da un membro all’altro, a volte coinvolgendo con lei uno di noi, a volte impugnando con le sue mani i nostri cazzi insieme per passare la sua lingua su entrambe le cappelle.
Se lei aveva già assaporato ben tre orgasmi, sotto quei magistrali colpi di lingua anche noi non tardammo nel sentir giungere il momento dell’esplosione del piacere. Lo sperma ormai ribolliva nei testicoli… Vale lo capì e si predispose per il suo finale di gioco preferito. Un finale che prevede l’orgasmo contemporaneo di tutti e tre.
Ponendosi sdraiata con noi in ginocchio al suo fianco, ci fece masturbare reciprocamente, con i cazzi manovrati a pochi centimetri del suo viso. E mentre io segavo Federico, ricevendo altrettanto da lui, Vale iniziò a sua volta a sgrillettarsi. Non le ci volle molto per arrivare ad un nuovo orgasmo, orgasmo che esplose in tutta la sua virulenza allorchè, prima Federico e subito dopo io, le inondammo di sperma il seno. La vedemmo contorcersi mugulando di piacere sotto quegli spruzzi di caldo sperma. La sentimmo gemere mentre con la mano continuava ad accarezzarsi il clitoride per prolungare l’orgasmo che la divorava. La percepimmo sazia quando le sue mani passarono dal seno e dalla fighetta ai nostri due ormai svuotati strumenti del suo appagamento erotico.
Così come, un’ora prima, aveva sentito il cazzo di Federico crescere tra le sue mani, volle alla fine sentirlo decrescere nuovamente tra le due mani, per chiudere al meglio il cerchio di questo incontro con il suo e mio nuovo amico. Un incontro iniziato quasi tra sconosciuti che, in un’ora, ci ha trasformati in perfetti complici di un concorde piacere erotico e di un gioco ampiamente condiviso.
Dopo l’ottima impressione su Federico maturata allorchè si prese un caffè insieme, altrettanto ottimo è certamente stato il provare la passione e fantasia di gioco erotico che ha saputo portare tra noi. Non abbiamo avuto dubbi sul decidere di continuare, di tanto in tanto, a vederci con lui.
E poi Vale sta sognando di essere distesa sul letto con quattro membri attorno a lei che in contemporanea spruzzano sul suo seno... quindi penso che a breve inviteremo sia Federico che gli altri due singoli già da tempo nostri amici per un magnifico pomeriggio di sesso tutti insieme.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Selection Invia un messaggio
Postato in data: 13/12/2012 19:47:18
Giudizio personale:
Mi sembra di averla già vista un scena Simile.. ;)


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ovulo vibrante star argento
Ovulo vibrante star argento
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Pantaloncino super pacco oro lucido
Pantaloncino super pacco oro lucido
Slip a pantaloncino che mette in risalto la forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight girl jesse jane
Fleshlight girl jesse jane
Vagina di Jasse Jane creata con il calco dalla sua...
[Scheda Prodotto]