i racconti erotici di desiderya

Esperienze

Autore: Marco001
Giudizio: -
Letture: 727
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono arrivato a casa loro sul tardi, Franco mi aveva avvisato di squillare al cell senza suonare il campanello, ed è venuto ad aprire la porta nudo invitandomi al silenzio più totale indicandomi la camera da letto. Avevano già iniziato a riscaldarsi e lei, Anna, era stesa a pancia in sù, con gli occhi bendati e le mani legate dietro la schiena.
Una scena stupenda...in assoluto silenzio mi sono avvicinato alle caviglie..ho iniziato a leccarla da li, mentre il marito in silenzio si godeva la scena.
Pian piano son salito dalla caviglia della gamba destra fin sul ginocchio...per poi, sempre lentamente, scendere verso la figa..il bello è stato fermarsi proprio quando stavo per raggiungere l'obiettivo e ripartire dalla gamba sinistra.
Arrivato di nuovo vicino al suo sesso, le ho concesso solo qualche secondo di pausa...per poi iniziare a stimolarle il clitoride ed a succhiarlo con insistenza...
E' stato un bellissimo momento...proprio quello che mi da più soddisfazione...decidere quando far godere la mia partner...
Anna non si era resa conto che non si trattava del marito, lo ha intuito poco dopo, quando Franco si è avvicinato, poggiandole delicatamente il suo cazzo sulle labbra..diciamo che a quel punto lei ha intuito che i conti non tornavano.
Da li in poi è stato un susseguirsi molto intrigante. Abbiamo sistemato lei a pecorina sempre bendata e con le mani legate e ci siamo alternati tra la bocca e il culo di lei....credo che non abbia mai goduto così tanto..


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!