i racconti erotici di desiderya

Due signore eccezionali


Giudizio:
Letture: 2023
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao sono Fabio e da qualche tempo incontro coppie desiderose di incontri trasgressivi, preciso che non ho avuto tantissime esperienze, ma quelle fatte posso garantire che hanno una meravigliosa carica erotica, a tal proposito vorrei che tutte le persone che navigano in questo fantastico sito possano condividere con me le grandi emozioni che ho deciso di raccontare.

Qualche mese fà fui ospite di una coppia amica sulla quarantina, una di quelle un po' timide ma che comunque trasgrediva già da un lungo periodo, oltre a me invitarono anche un'altra coppia questi ultimi però sulla trentina. La cosa era molto intrigante anche perchè le due signore erano vestite in maniera molto provocante anche se non troppo sfacciatamente, ci siamo guardati tutti in faccia consapevoli di quello che doveva accadere ma allo stesso tempo ci comportavamo come se fossimo solo dei buoni amici. Siamo usciti a bere qualcosa e noi maschietti abbiamo parlato del più e del meno tra di noi, mentre le donne diciamo che bisbigliavano tra di loro ridacchando di tanto in tanto, terminate le consumazioni al locale decidemmo di tornare a csa per continuare la serata, quindi, andammo in macchina dove le due signore mi fecero accomodare in mezzo a loro, con le mani sfioravo dolcemente le loro curve e loro quasi impassibili della cosa mi facevano osare quasi come facendo finta di non accorgersene. Dopo circa quindici minuti arrivammo a casa, preparammo qualcosa da bere e iniziammo a ballare con una dolce musica soft e luci soffuse, la ragazza trentenne si avvicinò e iniziò a strusciare il suo bellissimo corpo addosso al mio, irresistibilmente cominciammo a bacirci quasi senza sosta sotto gli occhi del marito compiacente, nessuno si mise in mezzo a noi tranne la signora quarantenne che volle partecipare alla cosa. A quel punto di forte eccitazione tutte e due mi presero delicatamente per mano conducendomi nella stanza da letto, i maschi in quel momento non ci seguirono, iniziarono a spogliarmi con una grazia disarmante leccandomi in ogni parte ma non toccando il mio membro, mi fecero sdraiare e insieme iniziarono a succhiarmelo così lentamente che credevo veramente di impazzire dal piacere, la trentenne aprì un preservativo e con l'abilità delle sue magnifiche labbra lo srotolò sul mio membro, fatto ciò mentre la stessa cominciava a spogliarsi l'altra avidamente mi montava facendosi penetrare. In seguito arrivarono anche i mariti che si accomodarono su delle poltroncine a guardare, successivamente la cosa che mi ha tolto il fiato letteralmente e stata l'altra ragazza che facendo scendere la sua amica mi saliva in groppa cavalcandomi molto lentamente per poi togliere il mio membro dalla sua figa per metterlo nel suo culo stretto e caldo.

Ero in estasi e dopo un pò cabiammo posizione, la misi a cucchiaio e la scopavo imperterrito senza sosta, gridava di piacere mentre l'altra mi leccava e accarezzava, poi, ci alzammo e tutte e due mettendosi a pecorina mi chiedevano di scoperle entrambi a turno, oramai ero quasi cotto e non ce la facevo più, dovevo sborrare, allora uscii dal culo di una di loro e con frande abilità le stesse mi misero sul letto sfilandomi il preservativo e succhiano pian pian fioa a che la mia cappella non diventò rosso fuoco eruttanto tanto di quello sperma da inondarle entrambi. Fatto tutto ciò andai a lavarmi mentre presero il mio posto i mariti che si scambiavano tra di loro, in conclusione feci un secondo round con una mega sborrata di gruppo in faccia delle meravigliose lady. Vi assicuro niente di più eccitante mi era capitato prima. Fabio


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Majinbu75 Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2008 15:24:36
Giudizio personale:
Bello il racconto, peccato qualche errore di ortografia di troppo!

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2007 15:04:34
Giudizio personale:
Bella esperienza. Complimenti


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro anale
Vibro anale
Vibratore realizzato in gomma ricurvo dalla forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Trojan h2o fucsia
Trojan h2o fucsia
Vibratore resistente allacqua realizzato in silico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga deep throat cup original rosso
Tenga deep throat cup original rosso
La forma a clessidra crea una fantastica strettoia...
[Scheda Prodotto]