i racconti erotici di desiderya

Due cazzi per mia moglie


Giudizio:
Letture: 4250
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
03/04/2009





FANTASIE SU MIA MOGLIE







Ieri sera, mentre il bambino dormiva, quindi uno dei rarissimi momenti di tranquillità, rientra mia moglie da una cena con amiche e si siede con me sul divano a guardare la televisione.

Iniziamo a toccarci e finiamo a scopare. E’ tanto che non lo facciamo, sono molto eccitato e decido di provare a ritrovare un po’ di quella complicità indispensabile per fare del buon sesso in una coppia. Mancando due giorni al mio compleanno le dico cosa veramente vorrei come regalo: mentre non lesino complimenti per il suo fantastico culetto ed il suo bel seno le chiedo di cominciare ad essere più sexy nel vestire(sempre, non solo per occasioni speciali), quindi autoreggenti, niente reggiseno visto che non ne ha assolutamente bisogno e sta su benissimo da solo essendo ancora bello tonico(mi fa impazzire abbracciarla e sentire il seno bello morbido al tatto delle mie carezze) e se possibile,qualche volta sorprendermi evitando di mettere il perizoma e farmi trovare la sua bella patatina rasata all’aria, impudicamente bagnata e bella aperta pronta a ricevere il cazzo. Le ho detto che la cosa più eccitante per un uomo è avere una donna disinibita e porca e soprattutto poterla guardare mentre si comporta da porca e vederla godere. Le ho detto di lasciarmi almeno parlare e fantasticare mentre scopiamo e possibilmente di partecipare anche lei con un po’ di fantasie(sono solo fantasie per eccitarsi…poi chissà, magari un giorno mi sorprenderà…possibilmente prima di diventare vecchi e rimbambiti). Io amo mia moglie e proprio per questo non ho bisogno di cercare altri svaghi, anzi ciò che mi eccita è esclusivamente centrato su di lei: il pensiero di scoparla assieme ad un altro, vederla dedicarsi al suo cazzo, toccarlo e leccarlo per poi farsi scopare davanti ai miei occhi mentre ci alterniamo i suoi buchi per poi prenderla contemporaneamente davanti e dietro……mmmmmm…..mi fa impazzire!!!

Ogni tanto capita di leggere su internet qualche storiella di mogli che regalano al marito per il compleanno la tanto sospirata scopata in tre( che poi sono loro ad avere due cazzi a disposizione,di chi è il vero regalo?), alcune addirittura organizzando loro e facendogli la sorpresa; questo da mia moglie credo sia impensabile, ma se avesse i numeri per fare una cosa del genere, mi porterebbe al settimo cielo, sia per l’emozione del triangolo ma anche perché finalmente avrei al mio fianco la donna dei sogni(non solo miei, ma di qualsiasi uomo), brava e perfetta con la famiglia e la vita di tutti i giorni ed eroticamente disinibita e aperta a tutto ciò che riguarda il sesso nella coppia.

Certamente so che questa sorpresa per il compleanno non ci sarà, ma in qualsiasi altro momento volesse farla l’apprezzerò comunque, perché vederla godere senza limiti scopata senza sosta da due uomini dediti solo al raggiungimento del suo massimo piacere è il mio sogno, che spero non rimanga tale lasciandomi l’insoddisfazione di non aver provato questa esperienza.



Amore soddisfami, ti prego.



Ti amo tanto



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 28/09/2014 11:18:45
Giudizio personale:
Favoloso sei un marito che vorrebbero tutte le donne, mi meraviglia che la tua sia diversa, provaci che presto ti farà la sorpresa oppure già tui mette le corna con qualche altro e tu non sai nulla.

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 06/10/2010 11:29:57
Giudizio personale:
...questo è anke il mio desideryo...ma mia moglie tentenna..

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 06/10/2010 11:29:56
Giudizio personale:
...questo è anke il mio desideryo...ma mia moglie tentenna..


Webcam Dal Vivo!