i racconti erotici di desiderya

Dopo il dito

Autore: Mamau
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Masturbarmi infilando qualcosa nel buco del culo era ormai una routine.

Ma dopo un po' il mio dito non era più in grado di soddisfarmi, non lo sentivo più riempirmi lo sfintere, avevo bisogno di qualcosa in più.

Il primo sostituto fu una matita o meglio un mattone con la sua bella custodia, uno di quelli che compri in gita, rotondo, bello duro, lungo e più largo delle mie dita.

Mi inginocchiai, bloccai la parte piatta tra le caviglie, misi la punta tra le chiappe al centro del buco, appena appena dentro per farlo restare in posizione.

Mi allargai un po le chiappe e spinsi il culo verso il basso.

Sentii la punta entrare allargardo piano piano le pareti del buco fino alla sua massima larghezza e poi inizió a scivolare dentro facendomi sentire bello pieno. Iniziai ad andare su e giù, su e giù sentendo un piacevole formicolio xhe dal culo si spostava verso il mio cazzo, sempre più duro. Un piacere sempre più intenso, il culo che faceva godere il mio cazzo direttamente. Così andai avanti con quella "pecorina" e il cazzo che sembrava voler esplodere di piacere da un momento all'altro. Nuova posizione pensai. Mi sfilai il matitone dal culo e non appena fu fuori, per un attimo sentii come una sensazione di vuoto, di aria all'interno dello sfintere, mi ero proprio aperto bene bene il culo.

Mi sdraiai sulla schiena portando le ginocchia verso il torace e con la sinistra spinsi il matitone di nuovo dentro, entro liscio liscio per almeno una decina di centimetri. Lo tenni lì per qualche secondo e poi iniziai a pomparlo su e giù per il culo prima veloce, poi lento godendomi quel pezzo di legno dentro di me, godendo ancora di più quando lo tiravo fuori e lo rimetteva dentro più volte, quel passaggio continuo dal pieno al vuoto mi faceva impazzire.

Il cazzo era lì duro e bisognoso di godere, iniziai a muovere la mano inumidito di saliva intorno alla cappella e una scossa di piacere attraversó tutto il mio corpo, mai arrivato a un piacere così prima di allora.

Non mi ci volle molto per riempire la pancia di sborra calda e provare un piacere maggiore della mia prima volta con il dito. Ero felice, il nuovo compagno di giochi era perfetto, almeno per un po'....



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Clapil Invia un messaggio
Postato in data: 16/06/2021 15:57:58
Giudizio personale:
BELLA GODUTA VERO AMICO..........


Webcam Dal Vivo!