i racconti erotici di desiderya

Dolcetto o scherzetto? marito incula amico della moglie pensando fosse amica di lei!


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Possiedo questa amica sposata felicemente con un altro mio amico e di tanto in tanto ci si vede in giro e si va a prendere un caffè… Lei conoscendomi da molti anni sa che sono bisex mentre lui invece non sa nulla anzi a volte ha toni canzonatori verso il mondo gay che infastidiscono. La mia amica stava vivendo una piccola crisi dopo i primi begli anni trascorsi in coppia, lui voleva crescere sessualmente e in futuro diventare scambista con altre coppie… Lei non ci stava ma era terrorizzata all’idea di perdere il suo uomo o di subire bugie e tradimenti. Iniziammo a frequentarci più spesso io e lei e piano piano questi problemi vennero a galla così come il suo malumore. Cercai di rincuorarla per quanto possibile ma lei era sempre depressa. Mi raccontò particolari intimi dei suoi rapporti col marito e mi spiegò che le dimensioni generose in lunghezza e grossezza le impedivano di avere rapporti anali se non con mille precauzioni e fastidi successivi… Il marito poi ci metteva il carico dicendo che se lei fosse stata più serena lui avrebbe trovato qualcuna con cui avere rapporti anali.

Lei era arrabbiata e mi propose di fare uno scherzo al marito: mi disse saresti disposto a fargli un pompino mentre sta bendato? Cerco la scusa che sei una mia amica che non vuole problemi così lui per un po non mi rompe e tu trovi uno con cui giocare senza condom. Io accettai con superficialità ma vista la proposta succhiare era un dovere da amico!

Lei organizzò tutto e le settimane seguenti (diciamo addirittura un mese forse) iniziò il marito alle pratiche di sottomissione soft con cui ci faceva l’amore e altri giochetti ma lui doveva stare bendato e ammanettato.

Mi disse che con quei giochi che le avevo suggerito era andata benone e avevano fatto del gran sesso!!! Naturalmente il marito era curioso di conoscere la preda amica della moglie che si sarebbe sacrificata anonimamente per un po di piacere extra. Ci mettemmo d’accordo e così andai a casa loro e mi nascosi nel salone al piano terra. Quando lui tornò dal lavoro la moglie gli propose un pompino-aperitivo prima di cena e così salirono assieme in camera al piano superiore.

Lei lo bendò e lo ammanettò facendolo stare in piedi e nel mentre iniziò a massaggiargli l’asta come preludio di una pompa bendata che tardava a concretizzarsi… Io nel mentre sbirciavo in silenzio dalla porta e mi godevo la vista della mia amica a seno nudo e del mio amico in erezione durissima. Ad un certo punto lei gli ricordò la storia dell’amica che avrebbe partecipato e disse che era giunto il momento. Lentamente mi avvicinai al lato destro del pisello inginocchiandomi e lei fece lo stesso sul lato sinistro: ora due bocche si contendevano la sua cappella e tra le lingue fluttuava quel gelato durissimo che diventava sempre più teso e pronto ad esplodere.

Dopo dieci minuti la mia amica mi fece un gesto inequivocabile: con una mano pollice e indice uniti aveva fatto un cerchio e con l’altra indice e medio insieme simulavano la penetrazione. Voleva che io mi mettessi a pecora a prendere l’uccello del marito, non contenta insisteva mimando la scena. A quel punto senza perdere tempo inutile mi misi a pecora e lei fece girare il marito di modo che la punta stesse nel punto giusto pronta a colpire. Erano entrambi eccitatissimi e pure io ormai volevo farmi penetrare senza ulteriori attese. Lei aiutò il maritino e poi mi avvicinò a lui di modo che iniziasse l’opera: messa la cappella compresi che mi teneva larghissimo l’ano e dopo alcuni colpi leggeri iniziai a sentire in profondità il suo uccello… Era un trapano meraviglioso che mi stava devastando, nel mentre la mia amica mi faceva gesti per dire che era tutto dentro e che lui era felicissimo (peccato non sapesse che il culo che stava montando era di maschio!).

Colpi su colpi e spinte profonde si alternarono a spinte più leggere e poco profonde che mi mandarono in estasi completa tant’è che spruzzai sul pavimento un bel po di sperma che lei si affrettò ad asciugare ma il bello doveva ancora venire (in tutti i sensi!) il maritino spinse a fondo completamente nel mio culo ed iniziò a spruzzare sperma… Fu meraviglioso! In fondo era stata un’idea della mia amica che voleva finalmente che quell’uccello finisse i suoi spruzzi nel culo. Dopo mi sfilai e sistemai e me ne andai da casa loro col culo spanato ma felice anche perché avevo soddisfatto le attese di entrambi. Giorni dopo ci rivedemmo io e lei e la trovai raggiante per la riuscita dello scherzo di cui lui non aveva il minimo sospetto. Ci facemmo delle gran risate alle sue spalle anche perché lui era tendenzialmente omofobo. Lei mi disse che era stato bellissimo vederci fare sesso e che le sarebbe piaciuto vedere anche altre posizioni… Io la lasciai un po nel dubbio in quanto non era facile fare silenzio durante quei momenti comunque alla fine dell’incontro lei si avvicinò e mi baciò sulla bocca dicendo che anche io ormai facevo parte della coppia e che avrebbe fatto di tutto per ripetere quel triangolo… La cosa mi stuzzicava ma lasciai che fosse lei a gestire il gioco. Quindi cari omofobi sappiate che il sesso è tutto bello basta saperlo fare. Dolcetto o scherzetto? Il dolcetto a me e lo scherzetto a te :-D



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ninni1958 Invia un messaggio
Postato in data: 05/08/2015 19:57:45
Giudizio personale:
buono

Autore: Marruho1 Invia un messaggio
Postato in data: 01/08/2015 07:19:48
Giudizio personale:
ottimo ...e ben raccontato


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Doppio anello pene testicoli nero
Doppio anello pene testicoli nero
Anellino Doube Helix aiuta a mantenere lerezione e...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Candeline pene 6pz rosa
Candeline pene 6pz rosa
Set da sei candele a forma di pene da usare per to...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Women s spa massager
Women s spa massager
Relax puro Grazie a questa asta massaggiante entra...
[Scheda Prodotto]