i racconti erotici di desiderya

Docile e preciso ovvero amore&morte

Autore: Alto Volume
Giudizio:
Letture: 826
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
"Dammela qua, ora tocca a me, non la rovinare troppo!"

L' obergefreiter Jelker prese la donna e la rovesciò sul tavolo di legno alzandole gli ampi stracci che facevano da gonna. All'interno dell'isba c'era un caldo umido e gli altri camerati di Jeller avevano provveduto a fare a pezzi alcune sedie per alimentare la vorace stufa.

Prima di Jelker, Reinemann e Halckler, i due hauptfeldwebel, avevano provveduto a "calmare" la donna russa a suon di calci.

Non appena Jelker abbassò i pantaloni ed ebbe infilato il suo cazzo ariano nella figa della subumana russa, la donna si immobilizzò e Jelker per un attimo pensò di darle in qualche strano modo un minimo di piacere. Con un accenno di sorriso, Jelker guardò la russa e questa guardò lui dritto negli occhi cerulei; poi la russa sputò con la poca foza rimastale dritto in faccia al SS Obergefreiter Jelker.

Il tedesco,calmo, si pulì col dorso della mano, senza smettere di dare colpi decisi e fondi col suo cazzo. La russa subiva senza muovere un muscolo,senza un gemito,senza forze.

Mentre montava la russa,Jelker sognava con gli occhi aperti..........

Immaginò di stare sopra,dentro,dietro,davanti a Karin che lo aspettava a Dresden. Immaginò, e per un attimo ebbe la sensazione di toccarle, le tette profumate di Karin, piccole e sode con capezzoli rosei e grandi areole. Vide, con gli occhi della mente, la figa di Karin aperta e bramosa del suo cazzo; vide i radi peli biondissimi, riccioluto contorno di prelibato bocconcino.

Jelker accellerò i suoi colpi,per un attimo si rese conto che non era Karin quella "cosa" che stava chiavando. Lontano,alcuni colpi di mortaio gli ricordarono dove si trovava ed automaticamente la mano corse allo Schmeisser che gli penzolava a tracolla, tolse la sicura e guardò intorno. I camerati erano appostati alle finestre e sorvegliavano con attenzione i movimenti all'esterno.

"Sbrigati Jelker!!" era il suggerimento/ordine di Reinemann.

Jeller afferrò la russa per i fianchi e cominciò letteralmente a sfondarla.

Poteva sentire scendere sul suo cazzo gli umori che, anche se non voluti, il corpo della russa produceva meccanicamente. Ed assieme agli umori della russa Jelker poteva sentire le sborrate dei camerati che lo avevano preceduto.

Jelker richiuse gli occhi nel tentativo di rievocare la dolce visione della sua Karin nuda e vogliosa,saltellante e sculettante. La vide come in una rapida successione di foto: chinata in avanti a mostrare il culo, a gambe aperte e raccolte, con le mani ad aprire le grandi labbra, col clitoride ben gonfio e pronto da leccare......

Quest'ultima visione lo portò velocemente all'orgasmo.

Jelker volle sborrare con gli occhi chiusi; non voleva rovinarsi il godimento con la vista della sgualdrina russa.

Il primo lungo fiotto di sborra, Jelker lo riversò interamente nella figa della russa.

L'attimo seguente rivelò alla SS Jelker che la stronza russa aveva rigirato il mitragliatore Schmeisser contro il suo petto.

La raffica partì docile e precisa.

La Morte, pietosa seppur beffarda, lasciò a Jelker il tempo necessario per rendersi conto che godere e morire contemporaneamente non era poi una sensazione così piacevole.

L'ultimo fremito di vita fece esplodere ancora un fiotto di sborra dal cazzo di Jelker mentre scivolava lentamente nel Valhalla.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Parrucca colpi di sole bionda castana
Parrucca colpi di sole bionda castana
Morbidissima parrucca color rame con colpi di sole...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Slip nero lucido
Slip nero lucido
Morbido perizoma in tessuto lucido perfetta aderen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo babydoll e slip viola raso
Completo babydoll e slip viola raso
Babydoll corto e svasato con volant. Coppe profila...
[Scheda Prodotto]