i racconti erotici di desiderya

Desiderio realizzato

Autore: Redpassion6969
Giudizio:
Letture: 1850
Commenti: 10
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era arrivato finalmente il week-end, dopo una pallosa settimana potevamo finalmente riposarci, avevo in mente un programmino piccante con cena a base di crostacei innaffiati di vino bianco frizzantino, e poi un bel film hard in tv, i figli fuori, quindi tutta la serata per noi, mi sentivo già bagnata al solo pensiero, avevo persino preparato i vibratori.

Abbiamo cenato in tranquillità, io gli lanciavo ogni tanto delle occhiatine maliziose, e divaricavo ogni tanto le gambe per fargli vedere che non portavo le mutandine, gli veniva già duro, si intravedeva sotto i pantaloni. Passiamo poi in soggiorno per gustarci questo film e ci riscaldiamo un po’ dandoci delle toccatine, allargavo le gambe, avevo la figa aperta e lui con le dita ci dava una ripassatina, il clitoride era bello gonfio, ma ad un certo punto lui diventa strano, dice che aspetta una telefonata, che dopo un po’ arriva, parla fuori con aria misteriosa e poi rientra e dice che ci sarà una sorpresa.

Sono un po’ scocciata, proprio ora che ero bella calda e quasi sbrodolavo, ma lui mi dice che il bello deve ancora venire, resto un po’ perplessa ma non mi dice altro.

Si sente suonare dopo un po’ il campanello della porta, ma ancora non era l’orario di rientro dei ragazzi, corre ad aprire e rientra con un bel ragazzo, veramente notevole, alto, muscoloso, occhi verdi, il classico bonazzo, spalanco gli occhi e lui mi dice che è un suo vecchio amico di passaggio in città e che aveva invitato per un drink, dimenticando la promessa della serotina con me.

Fingo di restarci male ma gia mi sfiora una idea niente male, un bel triangolo sarebbe l’ideale per completare la serata, allora mi scuso e vado in camera da letto a cambiarmi.

Indosso il completino più sexy che ho, e mi ripresento in soggiorno e mi siedo fra di loro, mi guardano un po’ sorpresi e continuano a bere i loro drinks.

Sorrido loro in modo malizioso, chiedo anch’io qualcosa da bere, e poi comincio ad accarezzare l’inguine di mio marito, che si sente un po’ a disagio, l’altro mi guarda perplesso ma speranzoso, allora comincio ad accarezzare pure lui, suscitando un certo effetto, piano piano comincio a accarezzarli entrambi, non ne possono più e si tolgono i pantaloni e allora comincio a sbocchinarli a turno, hanno le palle che gli scoppiano, li porto al massimo e poi comincio a fare uno strip molto languido che li fa sbavare, mi contorco, muovo molto bene la lingua e comincio a strofinarmi il clitoride, non ne possono più e mi zompano addosso e mi sborrano sul ventre, in faccia e dopo comincia il concerto.

Mio marito ancora eccitato comincia a montarmi e me lo mette tutto nella figa e lentamente comincia a farmi godere, l’altro mi lecca i capezzoli, comincia a leccarmi il culo e piano piano comincia a introdursi dietro, mi trovo riempita per bene e cominciamo a muoverci con lo stesso ritmo con un crescendo che ben presto ci porta ad un orgasmo contemporaneo che mi fa gridare di piacere!

Ragazzi che goduta, era il sogno ricorrente nelle mie fantasie sessuali quello di essere posseduta da due uomini contemporaneamente, ne valeva proprio la pena!

Gli ho fatto ancora altri pompini e dopo a turno mi hanno leccato per bene la figa, ce l’avevo bollente alla fine e grondava a più non posso, ho gridato di nuovo di piacere, la serata volgeva al termine, fra breve sarebbero rientrati i ragazzi e allora ci siamo ricomposti e salutati con la promessa di rivederci a breve, e magari lui avrebbe portato la sua ragazza… chissà?!!!!

Che serata indimenticabile, ne abbiamo parlato per un pezzo tra di noi e ogni volta ci eccitavamo e facevamo l’amore in modo FAVOLOSO!!!!!

Sandra



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 27/08/2019 15:25:46
Giudizio personale:
Favoloso, desideriamo conoscervi.

Autore: Dispostatutto Invia un messaggio
Postato in data: 25/08/2012 11:39:35
Giudizio personale:
Una serata davvero indimenticabile!

Autore: Pretoriano69h Invia un messaggio
Postato in data: 23/08/2012 15:33:16
Giudizio personale:
Provane 3

Autore: Rob64 Invia un messaggio
Postato in data: 04/06/2010 19:50:57
Giudizio personale:
Ci siamo masturbati nel leggere quanto da Te scritto. Bella prosa intrigante ed affascinante. Baci da M. & R.

Autore: Seme_sicuro Invia un messaggio
Postato in data: 24/01/2009 00:42:08
Giudizio personale:
troppo diretto... improbabile!!

Autore: Desiderio59 Invia un messaggio
Postato in data: 23/01/2009 10:23:45
Giudizio personale:
eccitantissimo. Mi piacerebbe trovarmi coinvolto in una così bella avventura

Autore: Tonino1959 Invia un messaggio
Postato in data: 28/01/2008 23:27:13
Giudizio personale:
sublime

Autore: Tonino1959 Invia un messaggio
Postato in data: 26/01/2008 20:37:02
Giudizio personale:
sei una donna stupenda con una carica erotica primordiale e travolgente!!!

sei il sogno di ogni uomo!!!

Autore: Robocop Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2007 19:07:18
Giudizio personale:
Davvero eccitante, questo è anche il mio sogno . Non so se sia reale o inventato ma ha prodotto un gran bell\'effetto al mio coso

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2007 01:47:18
Giudizio personale:
Bella situazione

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!