i racconti erotici di desiderya

Colloquio a roma

Autore: Birdhot
Giudizio:
Letture: 715
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il tutto ha inizio in una camera d'hotel, mentre sto uscendo dalla doccia. Si, eravamo in hotel perchè la mattina seguente dovevamo fare entrambi un colloquio presso una società a Roma. Da premettere che all'epoca dei fatti eravamo ventenni entrambi e fino ad allora, per quando eravamo e siamo tutt'ora ottimi amici, nessuno dei due aveva mai condiviso una notte insieme.Comunque, mentre stavo uscendo dalla doccia completamente nudo per cercare l'accappatoio per mettermelo addosso, si apre la porta e, dopo un sorriso di compiacimento, mi invita a coprirmi. Ci prepariamo e passiamo la sera in giro a cercare un ristorante e dopo aver cenato e bevuto un pò di digestivo, ritorniamo in hotel, senza mai poter immaginare minimanente cosa sarebbe successo di li a poco.

Entrati in stanza iniziamo a prepararci per la notte e mentre io inizio a togliere della roba dalla valigia occupa il bagno, aspetto che finisca e appena uscito vado io. Esco e mi vado a prendere le cose per la notte ma solo a quel punto mi passa per la testa un piccolo particolare:la notte dormo solo con la maglietta senza mutande.....così glielo dico e lui (si è il mio miglior amico) non dice niente anzi è anche contento.

Ci mettiamo a letto e mi dice subito che da un pò di tempo faceva dei sogni strani, ossia di fare sesso con un uomoe che per quando sia io che lui siamo eterosessuali non era riuscito a trovare una persona con la quale riuscire a soddisfare la sua fantasia.Sincero, la situazione mi aveva imbarazzato ma allo stesso tempo eccitato e mentre pensavo a questo mi sono sentito una mano sul mio membro che me lo accarezzava con destrezza degna della più abile delle donne;in un secondo ho avuto un'erezione che non rcordo mai di avere e gli ho risposto che mi sarei messo a disposizione solo se sarei stato attivo. La sua risposta è stata:"con un cazzo così...." Ci siamo spogliati e sfacciatamente gli ho chiesto se voleva essere scopato e lui come un felino mi ha stdraiato sul letto mi ha piazzato il culo sulla mia faccia e prima di iniziare uno dei pompini più belli di sempre mi ha chiesto di leccarglielo e allargarglielo per bene...

Dopo quesi preliminari si mette a bordo letto a pecora e mi dice di scoparlo;da premettere che ho il fallo abbastanza grosso e largo, ho dovuto davvero pazientare e penare tanto per allargarlo per bene;mentre spingevo sentivo il suo ano eìche si allargava e vedevo la sua schiena inarcarsi. Poi, quando ho iniziato a muovermi a ritmo, è stato davvero bello, e dopo tanta fatica venirgli dentro è stato la giusta ricompenza, ma appena uscito viene verso di me me lo ripulisce, me lo fa diventare di nuovo duro e dopo tanti colpi di lingua ingoia altri caldi fiotti e dopo averlo asciugato a dovere mi guarda e mi dice:"la prossima volta ne voglio due..."



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ninetta69 Invia un messaggio
Postato in data: 01/11/2014 18:42:56
Giudizio personale:
E' un pò il sogno di tutti


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Tanga zip nero
Tanga zip nero
Sensuale perizoma con chiusura a zip color argento...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Extasy trio doppio fallo interno nero
Extasy trio doppio fallo interno nero
Slip in lattice nero con allinterno un fallo anale...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Anello per capezzolo argento
Anello per capezzolo argento
Questo anellino tribale argentato non ha bisogno d...
[Scheda Prodotto]