i racconti erotici di desiderya

Cocoon


Giudizio:
Letture: 550
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Scivola bene, sembra un 'anguilla. Sparte l' acqua come aprisse una cerniera lampo. Mi stupisco della sua resistenza, sarà mezz 'ora che va su e giù senza pause di recupero. Un respiro ogni due bracciate e un bel coordinamento motorio mi suggeriscono un passato agonistico.



Un passato...! Chissà se pensa al futuro ! O se è si sta godendo questa nuotata libera dalle angosce di chi è ancora avvitato agli ingranaggi del dovere.



Bella sirenetta attempata, ma quanti anni hai?? Con 'sta cuffia e gli occhiali...ti mancano le pinne, il fucile e sei pronta per una battuta di pesca subacquea..E se permetti, l'unico pesce pescabile..CE L'HO IO !



Ma che mi prende stamattina?! Quale sarà la causa di questa piccante gerontofilia maggiolina? ...Allora non è vero che dopo i quaranta si guardano solo le ventenni ! ..Caspita, l'elegante signora avrà un età databile solo col carbonio radioattivo!!..Eppure mi intriga questa donna che mi nuota accanto. Ci siamo divisi equamente la corsia in due, lei a destra ed io a sinistra, con un muto cenno del capo. Ha un costume olimpionico blu semplicissimo, due braccia e due gambe...e mi sembra bellissima.







L'acqua è un elemento straordinario! Modifica tutte le percezioni sensoriali. Toglie ed aggiunge. Ridefinisce le categorie del pensiero...Non c'è bisogno di andare a Lourdes per coglierne i benefìci psicosomatici. Guarda quà! ..'Sta ragazzanonna...miracolata dall'immersione in questa vasca. E' pure diventata desiderabile. La incontrassi per strada con appiccicati addosso tutti i suoi clichè mi muoverebbe a deferente rispetto...non certo il cazzo!







Si Madama, mentre ti aspetto a fondo vasca e traccio le bisettrici fra tutti i tuoi angoli per capire se i miei pensieri libidinosi sono frutto di suggestioni psicogene o geometriche corrispondenze ai canoni di una bellezza seducente ( e qui tiro il fiato..fiuuuu )..., mi si sta gonfiando.







L'acqua che ti carezza la bocca mentre giri la testa ed ingoi aria ha un chè di pornografico. Voglio partecipare anch'io a questo film. Chissà che faccia farai quando la tua testa sarà a 30 centimetri dal mio tronco.



E sotto al tronco ci sta l 'arbusto...e quasi quasi te lo metto sotto gli occhi!



La mano l'ho già infilata dentro il costume e sto aspettando che arrivi tu..assieme al mio coraggio per osare di farlo.



Cinque metri ancora per sapere di che pasta sei fatta. Per capire se vai a messa tutte le mattine raccomandandoti per una pace eterna o se ti svegli con la voglia di chi ancora non ha pace.



Sto cercando una scusa plausibile per giustificare il mio ardire ..se ce ne sarà bisogno...Quattro, tre, due, uno...







L'acqua fa male, aveva ragione quell' alpino di mio nonno...:-)





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ccc989 Invia un messaggio
Postato in data: 03/12/2012 10:05:18
Giudizio personale:
Piccante gerontofilia maggiolina da 10 e lode!


Webcam Dal Vivo!