i racconti erotici di desiderya

Chi l'avrebbe mai detto!!!

Autore: Dolcemisterioso
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Una normalissima giornata, iniziata come tante altre con il solito caffè al solito bar con i soliti amici. Io, Angela, Tony, Marco e Marcella, come ogni mattina ci incontriamo al bar, scambiamo 4 chiacchiere mentre consumiamo la nostra colazione e poi ognuno per la sua strada.

Quel giorno si iniziò a parlare di computer e dei vari problemi che possono derivare dalla non perfetta pulizia e manutenzione del proprio Windows, Angela allora mi dice che da qualche settimana il suo computer è lentissimo ad avviarsi e mi chiede se fosse possibile fare un salto in negozio da lei a darci un'occhiata (io mi occupo proprio di sistemi informatici e lei ha un negozio di casalinghi). Accetto volentieri di passare da lei in negozio a guardarle le tette... ops, il computer! Eh, si, la mia amica ha una bella e abbondante 5 di seno e nulla fa per tenerle nascoste... ci conosciamo da più di 15 anni, ormai siamo come fratelli e pur avendola desiderata per anni non ho mai osato dirle niente per non rovinare il bel rapporto che esiste tra noi e con il marito che conosco dallo stesso periodo (erano già fidanzati quando ci siamo conosciuti).

Dopo aver sbrigato i miei impegni mi presento in negozio lei sta servendo dei clienti, come sempre indossa una bella camicetta che a stento riesce a contenere le sue grazie, mi accompagna rapidamente nell'ufficio e indicandomi il portatile incriminato mi dice sorridendo: "so di potermi fidare ciecamente di te, quindi non fare troppo caso a quello che potresti trovarci dentro" e poi torna dai suoi clienti.

Quella frase, così sibillina, non fece altro che incuriosirmi e invece di cercare di capire quale potesse essere il reale problema del computer iniziai a sbirciare qua e là alla ricerca di qualcosa di "strano". A dire il vero la cosa fu molto più facile del previsto, fin da subito notai foto con primi piani della sua scollatura, altri con le sole labbra e con la lingua fuori, insomma le foto che si possono trovare su siti come A69!!!

A quel punto dovetti per forza approfondire, piccola analisi della cronologia del browser e ogni sospetto divento certezza: un sito per scambio di coppie era tra i più visitati!!!

Stupore ed eccitazione si iniziarono a insinuare tra i miei pensieri, la mia amica una frequentatrice di questi siti? E il marito? Che fosse lei era abbastanza ovvio, le foto trovate erano tutte sue, ma poteva anche avergliele fatte il marito e poi averle lui stesso pubblicate. La curiosità si era ormai completamente impadronita di me, con la coda degli occhi cercai quindi di capire a che punto fosse con i clienti e notai che ancora ne aveva per un pò, allora cerco di aprire Skype e servendo la password non ci riesco ma noto 2 username diversi, uno che conosco e l'altro molto "ammiccante".

A queso punto vedo che i clienti si avvicinano alla cassa per pagare, quindi smetto di curiosare e faccio quello che avrei dovuto fare fin dall'inizio... Un pò di pulizia e qualche aggiornamento al computer incriminato.

Lei saluta i clienti e viene in ufficio, con lo stesso sorrisino di prima: "vero che non hai trovato niente di sconveniente dentro quel coso"? Io a fatica riesco a trattenermi dal dirle quello che ho scoperto e farle mille domande, ma credo che il mio rossore e la mia titubanza abbiano lasciato capire abbastanza.

Angela mi si avvicina, mi si mette alle spalle e, con la scusa di vedere cosa stessi facendo, mi sfiora la schiena con le enormi tette. Un brivido mi percorre la schiena, dal basso alla base della nuca, sento il suo respiro sul mio collo e la pressione sanguigna inevitabilmente aumenta.

Continuo a lavorare cercando di concentrarmi solo su tastiera e monitor ma lei si fa più insistente, continua ad alludere a contenuti strani che potrebbero erroneamente finiti sul computer, mi dice che qualcuno con dei virus avrebbe potuto far aprire involontariamente siti per adulti, insomma senza girarci troppo intorno gioca a provocarmi!

Per fortuna arrivano altri clienti, io ne approfitto per finire il mio lavoro di manutenzione dopodiché saluto e vado via dicendo che ci saremmo rivisti con più calma in un altro momento.

Arrivato a casa il primo pensiero è stato di mettermi al computer aprire quel sito e cercare l'utente con il nome dell'account Skype secondario di Angela, utente che esisteva e che aveva 6 foto nel suo profilo quindi "click" e ... stupore! Io quelle tette, anche se non le ho mai viste nude, le conosco benissimo, conosco benissimo quella camera da letto perché in quella casa ci sono stato tante volte a cena!

Ormai nessun dubbio, Angela è la donna delle foto e con grande sorpresa noto che a farle compagnia con il cazzo duro in mano c'è anche il marito. Quindi sono ufficialmente una coppia di scambisti... ed io che per anni non ho neanche osato sfirorarla con un dito.

Mentre la mia mente ormai è in viaggio vengo riportato alla realtà da un messaggio che arriva sul telefono: "non so cosa tu abbia fatto ma ora il computer va molto meglio, vorrei ringraziarti di persona.

Ci vediamo domattina per la solita colazione. Angela"

Non posso non rispondere e le scrivo: "non ho fatto niente di particolare, solo un pò di pulizia, domattina mi offri il caffè e siamo pari. Buona notte"

Poso il telefono sul comodino e mi metto a letto ma un arriva altro avviso di messaggio: "il caffè te lo offro con molto piacere, ma credo di dover pagare un prezzo un po' più alto per il tuo silenzio "maldestro". Buona notte anche a te"

L'indomani arrivo al bar, la solita compagnia già è fuori dalla porta che aspetta solo me e Angela si affretta a venirmi incontro per abbracciarmi e darmi un bacio sulla guancia ringraziandomi per averle salvato il computer. Finito il rituale della colazione ci avviamo come sempre per le nostre strade ma Angela si avvicina e mi sussurra: "ieri sei andato via così in fretta che hai dimenticato di chiudere le mie foto che stavi guardando sul computer" io rosso paonazzo e senza parole non so cosa poter rispondere ma lei continua: "credo che tu abbia un debole per quello che c'era fotografato ma ti garantisco che dal vivo sono ancora più belle" mi saluta e va via.

Resto immobile senza riuscire neanche a dirle ciao, tanta è la sorpresa per quello che era appena successo.

Tutta la mattina lavoro ma con fissa nella mente la scena e la sua frase di questa mattina, decido allora di contrattaccare! Mi registro al sito che frequenta, le scrivo con il nik di fantasia che ho utilizzato, le faccio i complimenti e le mando una bella foto in cui le mostro nel dettaglio che effetto mi fanno le sue tette. Fortunatamente non devo attendere troppo la sua risposta, mi risponde quasi subito ringraziandomi e dicendosi fiera di essere la causa di una così bella erezione.

Iniziamo così a giocare e punzecchiarci a vicenda, io la conosco benissimo e quindi posso permettermi di "colpirla" in modo molto più mirato ma sempre senza mai rivelare la mia vera identità, ipotizzando per esempio quanto mi sarebbe piaciuto scoparla sulla scrivania di un ufficio.

Finito di chattare ho un'erezione da far male, una voglia matta di correre da lei e sbatterla sulla scrivania del negozio e la rabbia per non aver mai prima di questo momento pensato a lei sotto questa nuova ottica.

E mentre penso a tutto questo e a fatica mi trattengo dal tirar fuori l'uccello e farmi una bella sega liberatoria ecco che arriva un messaggio, prendo il cellulare ed è lei che mi scrive di aver probabilmente bisogno che dia un'altra occhiata al suo pc.

Naturalmente le rispondo che ci sarei passato appena possibile e lei per tutta risposta: "beh, per evitare che ti possa dimenticare di me, e per accelerare il tuo intervento, ti ricordo che sul mio computer potresti trovare queste..." e mi manda una foto della scollatura!!!!! Ecco, ora la sega e d'obbligo prima di poter prendere sonno.

Non le rispondo, la mattina dopo al bar non si presenta per la colazione, e io sbrigo tutti i miei impegni in tempi record ... Alle 10:00 mi presento al negozio, le mi guarda mi indica il computer e continua a servire una signora che ha in negozio. Mi dirigo al computer e non appena sposto il mouse ho l'ennesima sorpresa, una foto delle sue tette aperta! Lei segue tutta la scena e inizia a sorridere, accompagna alla porta la signora che nel frattempo ha ultimato i suoi acquisti e chiude alla sue spalle la porta a chiave.

Ora la situazione è decisamente chiara ad entrambi, lentamente si dirige verso di me e lungo il tragitto inizia a sbottonare la camicetta. Più si avvicina e più riesco a vedere i capezzoli che spingono la stoffa e capisco che non porta il reggiseno, quando è a pochi passi da me si ferma e guardandomi mi chiede se preferivo continuare a guardare solo le sue foto o se magari non fosse meglio vederle dal vivo, detto questo apre la camicetta e libera la sua fantastica 5 misura di tette. Troppo lontana per essere toccata ma abbastanza vicina per ammirare lo splendore dei capezzoli turgidi e desiderosi di attenzioni.

Mi alzo e vado verso di lei, senza dire niente le metto le mani sulle spalle e lentamente faccio scivolare a terra la camicetta, le sfioro con le dita il collo mentre le sposto i capelli dietro la nuca, poi scendo lentamente dal collo al petto, molto lentamente.

Il suo respiro cambia, diventa lento e profondo, gli occhi brillano di ardente passione, e le mie mani sono ormai sulle tette per anni desiderate, le sfiorano i capezzoli, li stringo tra le dita e li tiro verso di me.

Anche il mio respiro diventa più lento e mentre con le mani inizia a sbottonare i pantaloni avvicino le mie labbra alla sue le sfioro e la bacio facendo scivolare la lingua alla riccerca della sua, lei ricambia con altrettanta foga, capisco a questo punto che il desiderio represso per anni non era solo il mio...

Mi sbottona i pantaloni, li abbassa e mettendosi in ginocchio mi bacia lungo una coscia mente le sue sapienti mani liberano il mio cazzo ormai duro dagli slip, lo accarezza e se lo porta alla bocca sfiorandolo con le labbra calde e umide. Inizia così a farmi quel pompino che in vita mia avrò sognato centinaia di volte e che non avrei mai osato chiederle. È bravissima e l'eccitazione è tanta che faccio fatica a non venire subito, ma lei insiste mi guarda dritto negli occhi e dice: "so che non resisti più ed io voglio sentirti venire ora in bocca, voglio gustare il tuo dolce sapore" ... queste parole, pronunciate dalla donna che ho desiderato per anni, sono state il colpo di grazia la prendo per i capelli e inizio a farla andare avanti ed indietro sempre con più foga, lo prende tutto in gola, e quando le vengo in bocca lei continua a stringere tra le labbra in cazzo per non far andare persa nemmeno una goccia della mia calda crema, la manda giù tutta e ripulisce con attenzione la cappella.

La gioia nel suo volto è palese, ma ora tocca a me farla godere. La aiuto ad alzarsi in piedi la prendo in braccio e la metto a sedere sulla scrivania, la faccio sdraiare e dopo aver messo le sue gambe sulle mie spalle mi tuffo sulla fica ormai fradicia dei suoi umori, la bacio e la sfioro delicatamente, la penetro con la lingua e le lecco ogni centimetro in lungo ed in largo. La sento che freme, urla ed è pronta a godere ed è proprio mentre sta per venire che, senza alcun preavviso, le spingo un dito dentro culo. Smette per qualche istante di respirare, le sue gambe tremano e tutto il suo corpo inizia a fremere all'impazzata prima rimanere quasi esanime.

E distesa sulla scrivania, senza nessuna forza, riesce a malapena a girare la testa verso di me e bisbigliare qualcosa di incomprensibile prima che le mie labbra si poggino nuovamente sulle sue per un lungo bacio.

Finisce così il nostro primo incontro, ma da allora per entrambi ha avuto inizio una nuova vita e, magari, prossimamente ve ne racconterò qualche altro episodio.

Un ringraziamento a tutti coloro che sono arrivati fino la fine.

Alla prossima,

Dolce.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ponpea69 Invia un messaggio
Postato in data: 26/10/2017 22:21:57
Giudizio personale:
bello beato te......

Autore: Alex Bello Invia un messaggio
Postato in data: 21/08/2017 22:03:38
Giudizio personale:
mi ha fatto eccitare ed sono andata a scopare mia moglie

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 21/08/2017 08:19:40
Giudizio personale:
Bravo !!
Bellissimo racconto

Autore: Mara67 Invia un messaggio
Postato in data: 18/08/2017 10:09:35
Giudizio personale:
mi piacerebbe aver avuto una occasione come la tua

Autore: Curioso01 Invia un messaggio
Postato in data: 17/08/2017 13:16:43
Giudizio personale:
Eccitante

Autore: MontaGIULIANA Invia un messaggio
Postato in data: 08/08/2017 16:03:16
Giudizio personale:
Piacevole ed eccitante

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Accessorio in morbido lattice ideale per tutti i t...
Prezzo: € 13.59
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gballs 2 app wireless celeste
Il primo sexfitness coach.Gballs 2 team e formato ...
Prezzo: € 89.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 200ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
Prezzo: € 17.54
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bio special cream original 200ml
Lubrificante medico per una facile lubrificazione....
Prezzo: € 23.90
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body luminoso allacciato dietro nero trasparente
Per le avventuriere sexy che amano vestirsi con st...
Prezzo: € 49.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuit nero rete
Tuta a rete con maglie di grandi dimensioni a form...
Prezzo: € 16.50
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile nero vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
Prezzo: € 30.88
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body catsuit nero pizzo
Cosa succede quando uno stilista unisce il disegno...
Prezzo: € 33.35
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Multi orgasmus + anello 2pz
La giusta combinazione tra piacere e prevenzione c...
Prezzo:7.05 7.05
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Set 2 plug luxury oro
Un kit formato da due plug anali realizzati intera...
Prezzo: € 59.95
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile viola
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
Prezzo: € 149.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 12pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
Prezzo: € 14.59
[Leggi Scheda Prodotto]