i racconti erotici di desiderya

Che troia mia moglie!

Autore: Sex4aa
Giudizio:
Letture: 2064
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
In coppia con mia moglie, splendida porcellina bsx, abbiamo avuto alcune esperienze sia con coppie (non sempre soddisfacenti) che con singole (molto intriganti ma difficilmente gestibili dopo un pò).

Da tempo però mi frullava per la mente l'idea di scoprire mia moglie mentre scopava con un uomo a mia insaputa, di beccarla durante un incontro extraconiugale. La mia curiosità era vedere che faccia avrebbe fatto e come si sarebbe comportata. Ero sicuro che gli sarebbe piaciuto farmi cornuto ed ancor di più scoprirla mentre lo faceva, data la sua zoccolaggine!

È quasi un anno che per motivi lavorativi trascorro i feriali fuori casa, ritorno solo per il weekend e quindi mi balena un idea.....devo organizzare l'incontro tra mia moglie ed un amante, devo costruirmi le "corna" da solo!

Mi viene in mente un nostro amico comune di lunga data, con cui una volta avevamo organizzato un incontro a quattro con una sua amica, cosa per altro non accaduta, persona che soleva presentarsi a casa nostra negli orari più improbabili. Sapevo che mia moglie nutriva una simpatia per questa persona ed una forte attrazione fisica, ci scherza pesantemente mettendolo spesso in difficoltà in mia presenza e, sapevo, che lui se la sarebbe scopata volentieri se si fosse presenta l'occasione.

Gli telefono e ci incontriamo. Senza farla lunga gli propongo di scoparsi mia moglie in mia assenza a casa nostra. Chiaramente sbigottisce e altrettanto chiaramente accetta data la arrapataggine accumulata da quella mancata occasione e da mesi di battute e riferimenti a sfondo sessuale di mia moglie. Gli dissi che avrei nascosto una telecamera wifi in un punto prestabilito ed a lui noto per registrare il tutto mentre seguivo il loro incontro da 100 km. di distanza, lui eccitatissimo ed incuriosito della situazione accetta senza indugi. Daltronde doveva scoparsi una bella puledrina e per di più pregato dal marito!

Installo la telecamera wifi in luogo inaspettato ed invisibile (nella stufa a pellet che abbiamo in salotto) approfittando dell'assenza di mia moglie e parto. Incontro fissato per l'indomani sera.

Il giorno dopo, fremente alla sola idea, mi collego per tempo con la casa del imminente cornuto (io!). Vedo mia moglie ignara fare le solite cose e sento quando suonano il campanello.

Lo fa entrare, si accomodano sul divano ed iniziano a chiacchierare e scherzare. Noto che lui è impacciato, forse sapendo della telecamera, tituba e perde tempo. Mia moglie invece lo punge spesso con battute allusive, il tutto per una ventina di minuti.

Ad un certo momento, per mia somma sorpresa e piacere, vedo che mia moglie gli mette una mano sulla patta cominciando ad accarezzarlo. Senza dire una parola gli slaccia la cintura ed abbassa la zip dei pantaloni infilandogli la mano dentro, lui è totalmente atterrito. Gli tira fuori l'uccello che per la sorpresa è ancora moscio e flaccido. Lei senza pensarci due volte se lo infila in bocca ed inizia a stantuffare fino a farlo indurire. Gli prende una mano dirigendola fino a fargli alzare la gonna, sposta lo slip ed inizia a farsi toccarsi. Gli domanda se lei le piace e se lo eccita. La troia gli confessa che era tempo che desiderava un occasione del genere e lo rimprovera di non aver mai preso l'iniziativa tutte le volte che era venuto a trovarci. Gli propone ormai in preda alla libido varie porcate, di incularla fino al dolore e spaccargli il culo. Lui è visibilmente atterrito! Ma un pò alla volta prende coraggio, gli sfila il cazzo dalla bocca e la fa salire sul cazzo iniziando a chiavarla in figa forsennatamente. La mia speranza era che arrivasse al godimento il più tardi possibile. Speranza svanita quando dopo una ventina di colpi ben assestati alla passera di mia moglie, sborra vigliaccamente sulla pancia di lei che fremeva ancora aspettando il meglio. Lui è addolorato, gli chiede scusa. Lei non fa una piega e prima che gli si ammosci se lo infila in gola ripulendolo della sborra che ancora veniva fuori. Si sdraia sempre con la bocca piena, gli mette una mano sulla nuca e spinge la sua testa fra le sue gambe, obbligandolo a leccargli la passerina. Dopo qualche minuto così, sempre conducendo lei il gioco, gli dice che è il momento di infilarglielo in culo. Lo fa sedere sul divano, gli si accovaccia sul cazzo dandogli le spalle e gli dirige il cazzo con la mano nel punto desiderato. Il tutto perfettamente in asse con il punto di mia osservazione ed offrendomi uno spettacolo irripetibile.

Stenta ad entrare essendo non lubrificato, si vede che gli fa male, ma lei continua a ficcarsi la cappella dentro, gridare di piacere/dolore, tirarlo fuori e riposizionarlo. Alla fine gli scivola tutto dentro fino alla base e lei emette un gemito di piacere intenso. Sta per godere, lo noto. Inizia a cavalcare con forza. Dopo svariati affondi si alza sfilandosi l'uccello dal culo e masturbandosi posizionando la figa sulla faccia dell'amante atterrito. Due secondi dopo vedo un getto di liquido irrorare la faccia del nostro amico, lei cade sul divano fremendo.

Non vi dico il mio compiacimento ed il mio grado di arrapamento non potendo sfogare con una donna....mi parte un segone e dopo tre affondi sono bello e venuto pure io!

Loro si ricompongono, lo accompagna in bagno, si rivestono e lo congeda. Lui cerca un bacio in bocca che lei gentilmente evita. Riassetta il divano e....sparisce per un attimo. Dopo qualche secondo vedo l'immaggine ballonzolare e cambiare l'inquadratura. Appare il primo piano di mia moglie sorridente..."ti è piaciuto diventare un cornuto ed assistere all'incoronazione? Mi potevi trovare uno stallone migliore di questo! Per la cronaca ho trovato la webcam mentre pulivo oggi la stufa e dato il posto poco consono ed al fatto che era accesa ho capito che tramavi qualcosa. Poi quando ho visto arrivare Antonio a quest'ora sapendo che non c'eri, ho capito! Ti è piaciuto? Ora però aspettati delle corna non organizzate! Ciao CERVO!!!" mi fece mentre osservavo il monitor esterefatto.

Ora ho le prove che mia moglie è una grande troia, ed inizio a preoccuparmi di quello che ho volutamente permesso ed organizzato. Da quanti si farà sbattere sapendo io consenziente? Mi racconterà quando succederà o mi farà morire nel dubbio???

Vi terrò aggiornati....



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Corallino Invia un messaggio
Postato in data: 30/09/2013 21:23:13
Giudizio personale:
mmmmmhhhhhhhhmhhhhhhh che troia........


Webcam Dal Vivo!