i racconti erotici di desiderya

Cagnolino e la pioggia dorata

Autore: Maestro1980
Giudizio:
Letture: 1999
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
CAGNOLINO E LA PIOGGIA DORATA



Scodinzola felice con gli occhioni lucidi, mentre la sua severa Padrona lo tiene ben stretto con un guinzaglio corto e un collare di cuoio nero .



La sua Padrona è una bella donna sui 35, mora carnosa con lo sguardo severo e sensuale, un vestitino nero di latex le fascia il corpo, calze a rete dello stesso colore risaltano lo splendore delle sue cosce color latte, toniche e morbide.



Il cagnolino non riesce a non guardare verso la sua padrona, ma questa subito lo corregge con una frustata, lei esige un portamento da cane di classe, obbediente e che non rivolga mai lo sguardo verso la Padrona se questo non è gradito.



La Padrona da poco sta iniziano l’ addestramento per il suo cucciolo, vuole farne un cane sottomesso ai suoi voleri, che sia pronto a soddisfare ogni suo ordine e capriccio…



Il cagnolino sembra ben disposto a sottostare ai voleri della sua Padrona, e accetta volentieri le punizioni che lei gli infligge con in suo gatto a nove code, ben conscio del suo ruolo di umile servo.



Tutti sanno che per addestrare bene un cane , bisogna dare la giusta punizione quando sbaglia ma saper anche premiarlo quando questo obbedisce, quindi la nostra Padrona che già molte volte ha addestrato cani volenterosi di imparare concede di tanto in tanto un premio al nostro cagnolino, gli permette di leccare i suoi stivali neri lucidi, con dedizione ed adorazione, a volte gli concede l’onore di annusare le sue parti intime, di odorare ed adorare la sua splendida femminilità.



Il cagnolino adora leccare tutto della sua padrona, ma il suo più grande desiderio è quello di poter conoscere il sapore della sua Padrona, che fino ad oggi gli era stato negato.



La Padrona è molto soddisfatta del suo lavoro, vede che il suo cane sta imparando ad adorarla e decide di dargli un ambitissimo premio, quello di poter conoscere il suo sapore.



La Padrona chiama il suo cane che subito corre scodinzolando da lei, lei lo guarda con severità e gioia al tempo stesso, gioia data dalla sua ceca obbedienza, e decide di premiarlo prima permettendogli di leccare la sua fica poi con una sorpresa …



Il cagnolino con gli occhi lucidi di commozione sta per realizzare il suo più grande sogno , sentire il sapore della propria Padrona, si avvicina lentamente alla fica e piano piano inizia a tirare fuori la lingua, prima in maniera timida poi sente che qualcosa sta succedendo e continua con più ardore nel suo leccare…



A questo punto la Padrona decide di ricompensarlo in una maniera che lui non si sarebbe mai aspettato, mentre il cagnolino lecca dalla fica della padrona improvvisamente inizia a scendere radiosa una pioggia dorata che investe il musetto del nostro amico.



Il nostro amico sentendosi investito dalla calda doccia d’oro inizia a provare un fremito che rischia di farlo quasi impazzire dal piacere, non riesce a controllare se stesso e sente di non poter decidere del proprio corpo



Ha un orgasmo di un intensità mai provata prima, la Padrona se ne accorge e prova un gran senso di soddisfazione nel vedere il proprio risultato e bacia sul musetto il suo obbediente cagnolino, poi gli sussurra nell’ orecchio “Vedi la tua Padrona sa essere molto generosa con i suoi servi”



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: GIANNIDIVE Invia un messaggio
Postato in data: 03/11/2009 09:49:55
Giudizio personale:
piu\' che eccitare...... direi vomitare.......

Autore: Alberto29. Invia un messaggio
Postato in data: 16/08/2007 15:30:49
Giudizio personale:
molto ben scritto!


Webcam Dal Vivo!