FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - LIGURIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mano penetrante
Mano penetrante
Mano penetrante realizzata in Silagel materiale ul...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o pesca 150ml
Lubrificante h2o pesca 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Sydney fondo 4.5 tacco 14.5 trasparente
Sydney fondo 4.5 tacco 14.5 trasparente
Con questi sarai la regina del fetish Particolare ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mini frustino cuore nero
Mini frustino cuore nero
Usa questi piccoli attrezzi per dire che non volev...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Una idea che sembra facile ma non lo è

  

Autore: KoKy

Data: 09/12/2016 13:22:41
 
Sono naturista over 60 h 173 kg 83, ora, devo praticare il nudismo da singolo ( forse con mia moglie in futuro con la coppia giusta) Mi piace praticare il naturismo al mare ma anche in boschi, torrenti o in casa di qualcuno ospitale. Possiedo una discreta barca a motore con tutti i confort.Pertanto l'idea sarebbe:
Trovare amici con l’obiettivo di programmare W. E naturistici con persone simpatiche e divertenti ed altro….. persone che vivano in zona (Torino) o in Liguria ,che abbiano esperienze nautiche, collaborative che mi possano aiutare nella fase di ormeggio, che siano consci di che cosa implichi una gita in mare. No fumatori e curiosi.
In passato nei vari tentativi non ho mai trovato persone motivate ma solo curiosi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Una idea che sembra facile ma non lo è

  

Autore: Dix64

Data: 01/01/2017 15:52:26
 
Ciao sono un uomo 52 enne di genova marittimo di professione.Mi piacerebbe poter praticare il naturismo insieme ad amici o coppie, riservate e non trasandate .Sono una persona affidabile -di bella presenza -sano e pulito.Non fumo e di rado in compagnia bevo un bicchiere di vino.Mi piacerebbe passare dei W.E. per poter praticare il naturismo ,senza nessuna inibizione e nella max tranquillita' con persone pulite e fidate.Sono tanti anni che lavoro sulle navi , sono stato fuori casa per tanti mesi e spesso con mare brutto.Sono una persona disponibile -socievole e di buona compagnia .Cerco nuove amicizie con cui poter dialogare liberamente di tutto e con cui poter passare dei momenti di divertimento e di complicita' nel rispetto e senza forzature..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione