FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Dessert per il festeggiato
Dessert per il festeggiato
Festeggiare laddio al celibato in un ristorante e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi in silicone big natural
Protesi in silicone big natural
Protesi anatomiche in silicone trasparente morbido...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Candela cera fredda rosso
Candela cera fredda rosso
Questa speciale candela rossa rappresenta un optim...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Punto g e prostata stimulator rosa
Punto g e prostata stimulator rosa
Vibratore speciale dal profilo curvilineo anatomic...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Spiaggia "Nudista" Foce Sele"2015 - Pineta di Eboli - iniziata l'estate

  

Autore: Simpio

Data: 27/04/2015 21:46:04
 
Salve!con le belle giornate pre-estive sono andato alcuni giorni sulla spiaggia a Foce Sele e devo dire la verità l'ho trovata molto migliorata in quanto è stata fatta una bella pulizia in fondo alla spiaggia spostando tutti i tronchi dietro e lasciando una bella parte di spiaggia pulita e libera in modo da mettersi tranquillamente sulla sabbia..oppure se si vuole..ci si può appartare sopra la spiaggia tra i tronchi in quanto si sono creati dei spazi liberi in modo da stare più appartati...cmq già qualche coppia è venuta a farsi un giro e ad abbronzarsi un pò integralmente..e ovviamente non solo quello....!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 10/05/2015 16:45:37
 
Ma non eri quello che non sponsorizzava la spiaggia?

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 10/05/2015 23:56:22
 
..ma voi non siete quella coppia che già in commenti precedenti avete detto la vostra opinione?...se non vi piace venire sulla spiaggia a foce sele non ci venite,avete detto e ridetto la vostra opinione e quindi evitate di commentare a catena anche perchè cmq le coppie ci vanno e si divertono,e visto che a voi non piace semplicemente non ci venite,io intanto ci vado, ci continuerò ad andare e mi divertirò con altre coppie..auguri e figli maschi! ;)
p.s.:..se vi dà così fastidio che le altre coppie a differenza vostra si divertono vi consiglio di trasferirvi fuori regione! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 11/05/2015 12:46:15
 
Caro Simpio, provo più volte a risponderti ma gli amministratori di Desiderya mi censurano il messaggio...
Riprovo riformulando:
Chi pubblicizza quella spiaggia è complice di quello scempio ed è per persone come te che le amministrazioni locali negano le autorizzazioni!
Smettila di fare il filantropo o guru della trasgressione, questa non è una gara a chi "gioca meglio" ma tu, da frequentatore di quel letamaio, sai benissimo che furti e il vagabondaggio di extracomunitari è all'ordine del giorno, qui si parla di sicurezza e perdonami se cerco di salvaguardare qualche coppia sventurata!!!
Quindi, gioca con amico, amica, coppia, extracomunitario, travestiti, fai quello che ti pare ma smettila di pubblicizzare una spiaggia estremamente pericolosa per paradisiaca e sicura!!!



P.S. Per gli amministratori, è un feedback su una spiaggia estremamente pericolosa, potreste cortesemente avere bontà e promuovere il mio messaggio pubblicandolo? Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 11/05/2015 16:08:36
 
...e io continuo a risponderti che non tutte le coppie la pensano e hanno avuto esperienze come le avete avute voi!!...se a voi non vi piace dite la vostra opinione,dite il vostro commento ma non esagerate scrivendo cose così gravi!!!...sono anni che ci vado e mi sono sempre divertito!!..non mi è mai e dico mai successo niente nè furti e nè altro....perchè dovrei dire il contrario?!?!..alle coppie che hanno avuto esperienze negative mi spiace, vuol dire che non sono state attente,ma vedi che anche nelle spiagge normali capitano i furti!!..e quindi cara coppia scrivi quanto vuoi..tanto le coppie ci continueranno ad andare perchè solo perchè voi non siete stati bene questo non vuol dire che le altre coppie non stiano bene!!..e lascia stare gli amministratori del sito..che sicuramente avranno altro che fare che pensare alla nostra discussione su una spiaggia!!!!...e non di un omicidio!!!!.... pensa a cambiare regione..fai prima! ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Tanga rio a rete maglie larghe nero rete
Tanga rio a rete maglie larghe nero rete
Per tutti quei ragazzi o uomini che amano far vede...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito nero pelle
Miniabito nero pelle
Morbida nappa di agnello nero con cerniera a doppi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca blissful 150ml
Candela massaggio afrodisiaca blissful 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]