FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Magic flesh strapon
Magic flesh strapon
Strap on facile da indossare con fibbie regolabili...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Colorati ed aromatizzati 24pz
Colorati ed aromatizzati 24pz
Preservativi colorati con aroma: verde menta rosso...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini delfino dolly blu
Mini delfino dolly blu
Piacevole liscia e affettuosa si immerge nelle pro...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cameriera sexy nero vinile
Cameriera sexy nero vinile
Sexy divisa da cameriera francese in PVC lucido co...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Spiaggia "nudista" Foce Sele 2014..ci siamo quasi :)

  

Autore: Simpio

Data: 18/02/2014 16:12:39
 
ciao!con la splendida giornata calda di domenica scorsa direi proprio che si sono aperte le danze per questo anno sulla spiaggia a Foce Sele..al momento si può andare a fare qualche passeggiata e volendo prendere un pò di sole..e con qualche coppia si ha ampia possibiltà di fare quello che si vuole...che dite ci organizziamo?!:))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 29/03/2014 11:42:05
 
Domenica 30 marzo una bella passeggiata a Foce Sele......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 30/03/2014 19:05:45
 
Oggi domenica 30 marzo è stata una splendida giornata a Foce sele!si stava benissimo,mi sono messo a prendere il sole in libertà e con un bel mare calmo e qualche coppia che stava per i fatti suoi in disparte...senza curiosi e senza marocchini...,che dire,spero che ci siano ancora belle giornate di sole..!..alla prossima..:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: -

Data: 10/04/2014 08:47:45
 
ciao come era la situazione a foce sele?si puo incominciare ad andare o la polizia provinciale rompe le palle ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 10/04/2014 10:37:07
 
polizia provinciale?!..ma quando mai!!certo che si può andare!specialmente in questo periodo che a parte i soliti pescatori che stanno per i fatti loro in fondo a tutto c'è sempre qualcuno che prende il sole nudo e che cerca di rilassarsi...se siete liberi venite a farvi una bella passeggiata! ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 22/04/2014 00:08:44
 
Oggi pasquetta a foce sele si stava fa favola!mi sono messo nudo e sono venute un paio di coppie con cui giocare un pò...che splendido inizio d'estate! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 09/05/2014 14:12:35
 
questo fine settimana a foce sele...sulla spiaggia..che spettacolo!!dai forza venite a prendere un pò di sole che si sta benissimo! :))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 24/05/2014 19:51:48
 
ci siamooo!!finalmente il bel caldo è arrivato!e tutti al mare a prendere tanto bel sole e ovviamente tutti nudi!sono stato a foce sele questi giorni ed è stato da f a v o l a !!:))..che fate mi raggiungete che passiamo qualche giornata insieme?! :)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Bellacoppia2014

Data: 28/05/2014 23:47:26
 
Ciaioo ci siamo stati domenica 25 io e la mia compagna..
Giornata fantastica eravamo nudi ad una ventina di metri c era un guardone ma dopo essersi esibito e andato via tranquillo.
Bello il posto ci torneremo in questi giorni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Spiaggia

  

Autore: Sempreconte

Data: 09/06/2014 19:15:59
 
mi spiegate come si arriva ? vorrei venre con la mia compagna dai paesi vesuviani, mi piacerebbe che lei vedesse anche qualche maschio nudo, per vedere se riesco a convincerla a sciogliersi un po'.
spiegatemi solo come si arriva e quando è possibile trovare gente nuda , maschi e coppie !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Nandoegea

Data: 12/06/2014 11:13:09
 
noi incominciamo la settimana prossima ci sono coppie ,coppie interessate solo coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Nandoegea

Data: 22/06/2014 06:48:25
 
martedi' mare chi viene
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 28/06/2014 08:34:50
 
Noi abbiamo praticato spesso il naturismo ovunque, in italia e in europa e le spiagge del "poligono militare" e della "guardia forestale" di Eboli sono lontanissime dall'esserlo!! Ci sono solo single ed extracomunitari che ti importunano ogni 7-8 minuti. Ti guardano, si masturbano, si avvicinano, li allontani e poi di nuovo si avvicina un altro per la stessa prassi... Si dovrebbe creare una "zona" solo per coppie che vogliono praticare il naturismo in pace e in piena libertà... Qualche coppia disponibile per creare una "comunità" nel salernitano? Contattateci in privato :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 30/06/2014 09:18:50
 
Ieri altra giornata "naturista" da dimenticare alla spiaggia del poligono. Addirittura questa volta i guardoni single sfigati si sono presi a pietrate per contendersi il posto... Si urlavano contro, difendevano i propri spazi come i parcheggiatori abusivi!! Noi e altre due coppie abbiamo dovuto abbandonare e ci siamo avvicinati alla spiaggia del lido accanto ad una famiglia e indovinate? Ci hanno seguito e si sono appostati anche li, a pochi metri da noi sempre urlando tra di loro per contendersi il posto. Se ci sono coppie (e ribadisco coppie) interessate al naturismo contattateci in privato.

Buona estate a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 30/06/2014 14:32:44
 
Scusatemi tanto ma non posso fare a meno nel criticare quello che avete scritto..io sono la persona che ha iniziato questo forum sul naturismo e quindi io pratico naturismo sia a foce sele che a marina di camerota,ebbene per quanto mi piace stare nudo al mare anche senza fare giochi piccanti quindi solo sole, mare e abbronzatura,mi dispiace della brutta giornata che avete passato ieri,ossia Domenica..ma lo sanno anche tutti i tronchi di legno che stanno a foce sele che la Domenica non è praticabile la spiaggia di foce sele perchè tanta e dico tantissima gente viene a mare,di tutti i colori e anche i marziani aggiungerei!e quindi quel tratto di spiaggia,anche se non è legalizzato per stare nudi ma grosso modo si può praticare perchè se si và in fondo si è un pò isolati,ebbene la domenica non è cosa stare nudi!!e stare in libertà!!!!..ma possibile che non lo sapete?!se siete alle prime armi e alle prime esperienze capita questo,a foce sele per stare tranquilli si deve andare durante la settimana e di mattina in quanto molta meno gente,e poi dato che è iniziato i ramadam i marocchini per un mese non verranno a rompere le scatole in quanto per la loro religione restano a casa a pregare e a fare il digiuno!..se vi fa piacere cercate di aprire la vostra mente e tenete conto che anche se io sono un semplice singolo questo non vuol dire pensare solo a sesso o ad altro!avere la possibilità di conoscere qualche coppia per prendere il sole insieme è una bella cosa..però almeno organizzatevi con chi ha esperienza nel settore!!..buona estate e mi raccomando..se non sapete bene le cose come stanno..non lamentatevi..perchè se volete basta chiedere a chi ne sà più di voi! ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Nandoegea

Data: 30/06/2014 14:53:31
 
la prossima volta organiziamoci prima ma mai di sabato e domenica poi in spiaggia vediamo cosa succede
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 30/06/2014 21:30:40
 
Ci hai contattato 2 volte in privato e ti abbiamo espressamente detto che non ci interessa la tua conoscenza... Adesso cosa fai, dopo il nostro rifiuto commenti negativamente il nostro intervento? Ascolta, siamo stati un lunedi, un mercoledi e una domenica e in entrambi i giorni c'erano gli stessi sfigati che si avvicinavano e appena ti denudavi e ti avvicinavi alla tua donna, anche per un bacio, loro partivano a masturbarsi!!!!!!!!!
Anche cambiando posto loro ti seguono e nuovamente sono pronti a ripetere la stessa cosa!!
Ora, io non ce l'ho con i single ne con te ma ti ripeto che non siamo interessati alla tua conoscenza!!
La mia era un'informazione per altre coppie che vogliono praticare il nudismo in piena libertà senza che un depensante impotente ti importuni di continuo costringendoti ad andare a casa!!
Ripeto, se ci sono COPPIE o SINGLE GARBATI interessati contattateci in privato!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 04/07/2014 18:56:53
 
oggi venerdì 4 luglio a foce sele si stava benissimo!!un caldo africano e stare nudi si stava divinamente!niente marocchini,qualche gay che stava tranquillo per i fatti suoi e qualche singolo come me che si abbronzava serenamente..... :))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: -

Data: 25/07/2014 19:16:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da VagisilPE:

Ci hai contattato 2 volte in privato e ti abbiamo espressamente detto che non ci interessa la tua conoscenza... Adesso cosa fai, dopo il nostro rifiuto commenti negativamente il nostro intervento? Ascolta, siamo stati un lunedi, un mercoledi e una domenica e in entrambi i giorni c'erano gli stessi sfigati che si avvicinavano e appena ti denudavi e ti avvicinavi alla tua donna, anche per un bacio, loro partivano a masturbarsi!!!!!!!!!

Anche cambiando posto loro ti seguono e nuovamente sono pronti a ripetere la stessa cosa!!

Ora, io non ce l'ho con i single ne con te ma ti ripeto che non siamo interessati alla tua conoscenza!!

La mia era un'informazione per altre coppie che vogliono praticare il nudismo in piena libertà senza che un depensante impotente ti importuni di continuo costringendoti ad andare a casa!!

Ripeto, se ci sono COPPIE o SINGLE GARBATI interessati contattateci in privato!









secondo me gli sfigati siete voi che ogni volta incappate in queste strane vicende che raccontate,io frequento la spiaggia da anni spesso mi sono divertito e fortunatamente non ho mai visto discussioni e lanci di pietre....informatevi meglio come funziona il gioco prima di avventurarvi altrimenti incontratevi in hotel ....saluti
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 27/07/2014 21:33:28
 
ciao!oggi domenica sembrava che il tempo era avverso e invece ho trascorso una splendida giornata a foce sele con una altrettanto splendida coppia..e ovviamente tutti e tre nudi..!!peccato che non c'èra altra coppia per conoscersi e passare la giornata insieme!..alla prossima..ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Adam65

Data: 05/08/2014 22:58:37
 
foce sele e' bellissima dovrebbero esserlo altrettanto le persone che la frequentano,rispettare cio' che gli altri decidono di fare .A proposito,i congiuntivi....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Cpsal00

Data: 19/09/2014 20:30:35
 
Cìè ancora qualche coppia che sta andando????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Cpsal00

Data: 19/09/2014 20:32:23
 
C'è qualche coppia che sta andando ancora????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Coppia Giovanissima

Data: 27/11/2014 23:33:59
 
cioa siamo una coppia e siamo interessati al naturalismo,fatemi sapere qualcosa di piu
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Simpio

Data: 01/12/2014 16:39:19
 
ciao coppia giovanissima,vi ho mandato un messaggio in privato in modo da farvi capire un pò come praticarlo e magari organizzarci per la prossima estate!..ciaoo :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: Managersposato

Data: 04/12/2014 12:39:39
 
per coppia giovanissima, vi ho mandato un messaggio in pvt.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia

  

Autore: VagisilPE

Data: 10/05/2015 16:46:13
 
Ma non eri quello che non sponsorizzava la spiaggia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione