FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - TOSCANA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Infermiera sexy bianco
Infermiera sexy bianco
Costume da Infermiera sexy con generosa scollatura...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Lelo tara massaggiatore intimo nero
Il massaggiatore per coppie rotante da indossare d...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Elettro ring argento
Elettro ring argento
Anello fallico in metallo con inserti in gomma a c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 29/11/2010 10:06:27
 
Ciao a tutti, abbiamo avuto modo di sperimentare la spiaggia naturista riconosciuta "Ania" nei pressi di piombino e ci è piaciuta. L'unico problemino è che ad una certa ora è piena di guardoni ed anche se una persona volesse stare un po' in tranquillità non ci riesce.
la conoscete?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Scheggia80

Data: 19/12/2010 17:17:02
 
si ci sono stato una volta ma solo di passaggio,e si avro incontrato una decina di singoli ma di coppie neanche una.......ma e' frequentato anche da coppie ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 13/01/2011 18:00:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpgiov:

Ciao a tutti, abbiamo avuto modo di sperimentare la spiaggia naturista riconosciuta "Ania" nei pressi di piombino e ci è piaciuta. L'unico problemino è che ad una certa ora è piena di guardoni ed anche se una persona volesse stare un po' in tranquillità non ci riesce.
la conoscete?

----------------------------------------------------------------------


be la conosco ci ho conosciuto una coppia e siamo riusciti ad appartarci eludendo un paio di guardoni ,ma purtroppo quelli sono da tutte le parti .......be c'è un posto dalle nostre parti dove i guardoni sono pochi ma nn posso dirlo in pubblica per nn far si che anche questo diventi come vecchiano.......un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 00:05:29
 
la vorremmo conoscere anche noi ci date qualche dritta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Remedios

Data: 12/04/2011 09:00:20
 
Come is arriva a questa spiaggia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Elleesse62

Data: 13/05/2011 12:06:50
 
puoi provare nel parkeggio della discoteca all'uscita di chiesina uzzanese oppure sulla A11 direzione lucca dopo il casello di altopascio ce' una sosta molto frequentata.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Revolver23

Data: 25/05/2011 13:26:43
 
praticamente io abito moto ma molto vicino alla spiaggia fkk detto nido dell acquila san vincenzo chi volessa info.....ciao
ps i guardoni sono ovunque anche perche é frequentata anche da coppi che si esibiscono magari nemmeno troppo appartati
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Francoroma46

Data: 20/06/2011 12:18:24
 
Ciao a tutti, leggo solo ora, in toscana ce ne sono diverse di spiaggie molto più tranquille del nido dell'aquila, certo non sono cosi comode però molto più tranquille, contattatemi e vi spiego.....Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 29/07/2011 19:20:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kilasiku:

Salve a tutti, ve la dò io l'informazione giusta circa la spiaggia naturista di S. Vincenzo denominata Nido dell'Aquila! Io e mia moglie l'abbiamo frequentata saltuariamente e non abbiamo che un parere negativo da esprimere! Ci bazzicano una infinità di guardoni che sono diventati insistenti e di pochi scrupoli, anche se li cacci a sassate, ritornano immediatamente più insistenti di prima, come se fosse un loro diritto ,approcciarsi o partecipare. Anche uomini di colore che hanno preso l'ardire con tranquilla presunzione. Io ho dovuto malmenarne uno, per essere lasciato tranquillo...figuratevi. Non c'è possibilità nè di appartarsi nè di fare alcunchè in quel posto, che sconsiglio vivamente a tutti. Poi attenzione a lasciar sola la propria compagna anche per i cinque minuti di un bagno....sarete costretti a ritornare subito in quanto la troverete ad essere inportunata da chiunque. EVITATE QUESTO POSTO ! NON E' PIU' QUELLO DI UNA VOLTA. In toscana esiste un solo posto rimasto tranquillo, che si trova da tutt'altra parte e che non segnalo altrimenti è la fine. Io sono toscano ma devo ammettere che i toscani non sono adatti per queste cose: sono insistenti, maleducati, beceri (è nella ns. natura) e forse....impotenti; lo si evince dal fatto che essendo così assatanati non potrebbe essere diversamente. Peccato....ma questa è la realtà dei fatti.
----------------------------------------------------------------------


io credo che tutta marina di vecchiano si sia spostata a san vincenzo purtroppo .......per questo nn vado più ne a vecchiano ne a san vincenzo ho i miei posti più vicini dove mi diverto con coppi......un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Gatto76

Data: 26/09/2011 17:35:12
 
Ho letto bene tutte le citazioni, e aimè sù Marina di Vecchiano mi trovo d'accordo
Spero che si possa trovare un posto tranquillo, o se esiste beh allora mi scrivete dove si trova per piacere che ho le pa....piene di guardoni insistenti e maleducati
grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 28/09/2011 12:33:50
 
Ciao sono interessato ,mi indichi i nuovi luoghi alla mia email se puoi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Katanarossa

Data: 20/02/2012 17:29:24
 
Ho frequentato s. vincenzo, bibbona, e marina di vecchiano, sono tutte strapiene di guardoni e con le poche coppie presenti non c'è stato verso di arrivare a niente per loro causa...sapete indicarmi qualche posto alternativo? grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Bodytalks

Data: 27/03/2012 23:46:43
 
Ci sono stato ad agosto ...una spiaggia molto bella...pulita ....con ampi spazi.....finalmente in Italia ci sono spiagge come S. Vincenzo dove si puo' stare nudi senza l'ossessione del bliz dei caramba !

Chi lamenta che ci sono i guardoni insistenti........provi ad andarci a febbraio o novembre....e sicuramente avrà tutta la pace che cerca.

Oppure si diriga a Cape D'adge o in Croazia...poi si renderà conto che se una coppia decide di stare nuda su una spiaggia affollata non puo' certo pretendere di passare inosservata.

In piu'....la pineta restrostante piuttosto ..."movimentata"...di certo non ci si annoia.

Io la consiglio senza se e senza ma :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Sergiosesso

Data: 22/05/2012 16:39:42
 
Ciao a tutti, leggo che ci sono posti diversi dal nido dell'Aquila meglio frequentati, mi piacerebbe avere informazioni.
Per il nido dell'Aquila, e' ben frequentato solo nei we, io personalmente ho incontrato una coppia e con l'atteggiamento giusto i guardoni si dileguano facilmente.
Il posto di per se e' molto bello.
Vecchiano invece non mi e' mai piaciuto molto, troppi guardoni invadenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: Sergiosesso

Data: 22/05/2012 16:42:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da zioscintilla:Ciao, sono single ma non mi metto nella categoria dei guardoni ma solo in quella dei naturisti normali, mi piacerebbe sapere dove sono questi posti tranquilli, perché non sne ho trovati altri che giustamente chi li conosce li tiene per se. Se vi va mi piacerebbe avere informazioni.
Ciao, Sergio

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kilasiku:

Salve a tutti, ve la dò io l'informazione giusta circa la spiaggia naturista di S. Vincenzo denominata Nido dell'Aquila! Io e mia moglie l'abbiamo frequentata saltuariamente e non abbiamo che un parere negativo da esprimere! Ci bazzicano una infinità di guardoni che sono diventati insistenti e di pochi scrupoli, anche se li cacci a sassate, ritornano immediatamente più insistenti di prima, come se fosse un loro diritto ,approcciarsi o partecipare. Anche uomini di colore che hanno preso l'ardire con tranquilla presunzione. Io ho dovuto malmenarne uno, per essere lasciato tranquillo...figuratevi. Non c'è possibilità nè di appartarsi nè di fare alcunchè in quel posto, che sconsiglio vivamente a tutti. Poi attenzione a lasciar sola la propria compagna anche per i cinque minuti di un bagno....sarete costretti a ritornare subito in quanto la troverete ad essere inportunata da chiunque. EVITATE QUESTO POSTO ! NON E' PIU' QUELLO DI UNA VOLTA. In toscana esiste un solo posto rimasto tranquillo, che si trova da tutt'altra parte e che non segnalo altrimenti è la fine. Io sono toscano ma devo ammettere che i toscani non sono adatti per queste cose: sono insistenti, maleducati, beceri (è nella ns. natura) e forse....impotenti; lo si evince dal fatto che essendo così assatanati non potrebbe essere diversamente. Peccato....ma questa è la realtà dei fatti.
----------------------------------------------------------------------


io credo che tutta marina di vecchiano si sia spostata a san vincenzo purtroppo .......per questo nn vado più ne a vecchiano ne a san vincenzo ho i miei posti più vicini dove mi diverto con coppi......un bacio
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: MAIALENA

Data: 26/05/2013 23:02:41
 
Non necessariamente, una coppia che prende il sole nudi, ha pruriti o voglie strane.

Ci sono coppie a cui piace essere messe al centro dell'attenzione, altre a cui piace essere solo guardate e altre ancora che vogliono solo prendere il sole e rilassarsi.

Puoi star sicuro che se una coppia ha voglia di te, te lo fa capire chiaramente, non serve rompere i coglioni, si rischia l'effetto contrario.

In ogni caso..... non puoi pretendere di scopare, solo perche ti tira !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 01/06/2013 19:46:53
 
si la conosciamo bene noi abbiamo smesso di frequentarla proprio per questo motivo ci sono un mare di guardoni qualcuno anche insistente nonostante i rifiuti peccato perché il posto sarebbe molto bello
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Spiaggia fkk

  

Autore: -

Data: 08/06/2013 00:55:16
 
Condivido il messaggio di MAIALENA.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Bsxita

Data: 20/08/2013 19:18:51
 
sabato 31 sarò a san vincenzo forse in compagnia della mia ragazza...siamo amanti del naturismo e anche di un pò di esibizionismo...ahahahah chi ci sarà???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Dildo con ventosa latin lover
Dildo con ventosa latin lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Elettro ring argento
Elettro ring argento
Anello fallico in metallo con inserti in gomma a c...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer coulotte ricamata nero pizzo
Boxer coulotte ricamata nero pizzo
Pants da uomo elasticizzato e ricamato in pizzo co...
[Scheda Prodotto]