FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Guaina in silicone trasparente
Guaina in silicone trasparente
Manicotto per pene in silicone flessibile facilmen...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Wingman condom 8pz
Wingman condom 8pz
Wingman e il profilattico che puo essere indossato...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Louisiana lounger lotus love nero
Louisiana lounger lotus love nero
Il divano Louisiana vi offrira momenti di intenso ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll in microrete trasparente leggermente svas...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sesso in crciera

  

Autore: Bellamarcella

Data: 03/06/2018 12:08:44
 
Devo andare in crociera. Le mie amiche mi dicono che gli uomini dell'equipaggio sono molto insistenti nelle richieste di sesso e quasi sempre ottengono quello che vogliono. Vorrei sapere se qualche donna ha provato queste esperienze e se sono state gradite e piacevoli. Lo fanno anche con le donne accompagnate dal loro uomo e di che età sono le preferite.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso in crciera

  

Autore: -

Data: 03/06/2018 16:44:37
 
Le tue amiche dicono quello che tutte le persone raccontano, ma questo ti capiterebbe sia che ti vada a Rimini o che vada in un villaggio di turisti, non è il luogo ma come la donna o la coppia si pone nei confronti di chi ha intorno, la tua età ti permette di essere molto aperta e elastica di mente, quindi se la tua/vostra intenzione è quella di arpionare qualche soggetto per sollazzarvi non credo che tu troverai dei problemi, tutto sta a ciò che vorresti, che sia un bagnino o un marinaio poco conta, se te lo vuoi circuire sta a te farlo capire, e una donna lo sa fare benissimo, se invece non vuoi nessuno fra i piedi (malignamente avrei scritto "fra le gambe :-) ), basta che lo guardi male duramente una volta, e quello sparisce da solo.
Quindi se apri la caccia sai come fare come anche se la caccia non la vuoi aprire, Noi, coppia, in vacanza abbiamo sempre ponderato e valutato la preda e, quasi sempre abbiamo gettato la rete e catturato la preda, auguri per la tua crociera.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione