FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - PIEMONTE


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sembra Facile .......

  

Autore: KoKy

Data: 19/09/2016 13:42:29
 
Sembra facile……

Non sono giovanissimo con i pregi e difetti che si legano all’età.
Sono naturista/nudismo convinto da sempre, ora, pur essendo sposato, devo praticare il nudismo da singolo nei pochi ritagli di tempo che il lavoro mi concede. Mi piace praticare il naturismo al mare ma anche in boschi torrenti o in casa di qualcuno ospitale. Possedendo una discreta barca a motore, da qualche tempo mi è venuta l’idea e il desiderio di organizzare con un singolo o un gruppo di persone (con cui instaurare una simpatica amicizia) con l’obiettivo di programmare W.E in barca naturistici: ma qui sorge il problema devo coinvolgere persone che vivano in zona (Torino) o al massimo in Liguria ,tanto per iniziare a conoscerci, che abbiano esperienze nautiche, in sintesi che mi possano aiutare nella fase di ormeggio, che siano consci di che cosa implichi una gita in mare. Si dice, ed è vero, che in barca nascano o si distruggono solide amicizie. Ovviamente in barca non si fuma e nel caso specifico tutti devono essere realmente motivati e collaborare nella gestione della barca (non economica) durante la gita. Vi sono ancora molte cose da dire, ben note a chi va in barca, ma già a questo punto mi sono arrenato.
Perche? In passato nei vari tentativi non ho mai trovato persone realmente motivate ma solo curiosi …..allora che dire: Sembra facile……ma non lo è
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione