FORUM - AMORE E DINTORNI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll in microrete trasparente leggermente svas...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo moscio fleshtone limpy small
Fallo moscio fleshtone limpy small
Ovunque il favorito dai fan e dagli utenti dei pro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight girl jesse jane
Fleshlight girl jesse jane
Vagina di Jasse Jane creata con il calco dalla sua...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3D e il nuovo masturbatore per uomo della li...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: -

Data: 19/01/2011 08:59:46
 
Ciao a tutti....mi chiedo e vi chiedo ma qualcuno ha mai incontrato qualcuno del sito??? a me e' capitato piu' di una volta ( che fortunato... ) di arrivare persino a scambiarci il cell. ma poi quando e' il momento di incontrarsi realmente c'e' sempre qualche problema imprevisto...sono stata dal dentista ect ect...poi spariscono.....e il bello che alcuni scrivono nel loro annuncio "non amiamo perder tempo".....complimenti....mi fermo qui. baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: Scheggia80

Data: 19/01/2011 22:01:00
 
ciao ma secondo me pochi...io qualcuno lo incontrato con scambio di cell e poi in effetti e' sparito...ma mi chiedo prima si fanno mandare la foto poi ti vogliono incontrare quindi io presumo che vista la mia foto gli posso interessare se mi vogliono incontrare ma poi ce le scuse.....la maggior parte che mi e' capitata sono i singoli bisex che si spacciano per coppia.....diciamo che e' da poco che sono inscritto su questo sito ma ho avuto pochi approcci con coppie........ e poi le singole me ne ha risposto solo due ma con poche parole ma saranno vere.................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: Bellamico

Data: 20/01/2011 12:41:39
 
...su col morale, non abbatterti e pensa anche agli aspetti positivi.
Per esempio il rovescio della medaglia. Se ti contattassero tante donne, ti chiedessero tutte incontri...saresti subbissato di impegni scoperecci sino a diventare un.."lavoro".
Memorizzare i numeri, ricordarsi le caratteristiche di ognuna e.., cosa non facile, rispettare tutti gli appuntamenti. Anche a discapito di eventuali tuoi impegni personali, lavorativi e familiari...
FORSE QUESTO E' IL MOTIVI DELLE TANTE BUCHE CHE RICEVI DALLE DONNE.
In fondo hai solo 46 anni e te ne restano di buoni altri venti( all'incirca), vuoi mettere il gusto dell'eccitazione quando apri il sito per vedere la posta...? Non trovi niente..? Accontentati lo stesso....forse un giorno....

buon anno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: vero

  

Autore: Madella

Data: 04/03/2011 00:02:56
 
condivido...........sono fregature......che ne dite?????? eppure è un buon sito!!!!!c'è da divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 14/03/2011 21:58:26
 
..concordo pienamente con Bellamico
"il gusto dell'eccitazione è nell'aprire il sito e vedere quante mail hai ricevuto"
in effetti di chiacchiere se ne fanno proprio tante e son convinto che anche di scopate se ne fanno tante ma tra persone che già si conoscono al di fuori del sito!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Giuly69

Data: 19/03/2011 11:50:28
 
pochi sono veritieri,ma noi ne abbiamo incontrate di coppie e "buone",bisogna cercare di capire gli annunci falsi da quelli veri noi chiediamo di parlare con la lei,se l annuncio è falso sicuramente la lei lavora o è via e non si sa quando torna,o mille balle allora tanti saluti e lasciamo stare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Roby&shantal

Data: 17/04/2011 06:42:53
 
io la vedo così, almeno nel nostro caso gli impegni lavorativi e casalinghi sono tanti, non sempre è possibile trovare il tempo per incontrare le persone che ci contattano, d'altro canto non abbiamo dato mai buca a nessuno, nel senso, non abbiamo mai dato un'appuntamento a qualcuno quando sapevamo di non riuscire a mantenere l'impegno, èer educazione rispondiamo a quasi tutti, e a volte una semplice risposta è stata considerata un'impegno, ma sono punti di vista......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Isabel_B

Data: 20/04/2011 10:36:40
 
Dopo tutto quello che é stato detto , vorrei solo aggiungere che anche le foto non danno certezze , visto che rubacchiare immagini in quà e in là e spacciarle come proprie é facile...lo dico per esperienza personale : su segnalazioni di amiche ,ho scoperto (su altri siti...) un paio profili fasulli che si presentavano con mie foto (e nonostante le ripetute richieste al sito di eliminare il falso profilo , quello é ancora lì...) per cui immaginatevi con quali sentimenti mi approccio alle persone , sapendo che c'è gente che si comporta così (anche su certi siti...)
Il modo di comportarsi giusto é sempre quello ( nel caso di donne genetiche principalmente...) di chiedere una verifica in cam o telefonica...ma però diffidare delle persone troppo frettolose , che mandano subito cell senza nemmeno chiedere...
Mi sono sempre domandata , chi presenta un falso profilo e , ovviamente non incontrerà mai con quello , cosa spera di ottenere...

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 20/05/2011 07:18:42
 
Più passa il e più mi convio che la mggior parte degli inserzioni è costituita da singoli, ragazzi, o gay che si spacciano per coppia. mandano foto non veriterie, specchio di persone che hanno timore a mostrare il proprio viso. Anche a me è capitato che hanno mandato cell. ma contattati, impacciati, vergognosi si scusano che era solo un gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 26/05/2011 12:38:57
 
Personalmente non posso lamentarmi dei contatti andati a buon fine.
Ma mi resta sempre l'amaro in bocca di scoprire quante finte coppie ci sono ma quello che mi rattrista e che non trovo lo scopo di tale comportamento. Forse il loro passatempo è quello di scrivere cazzate a vuoto perchè non possono sperare che una coppia che cerca un altra coppia decida di andare con il singolo perchè li ha fregati ......
Io come singolo mi trovo penalizzato dal comportamento di queste persone perchè molti, ma non tutti, pensano che singolo=fregatura.
Ad ogni modo un grande grazie a desiderya per le opportunità che ci mette a disposizione. Vi assicuro che in altri siti la situazione è drammatica quì invece no.
W DESIDERYA
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/05/2011 11:11:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da felicina:

Più passa il e più mi convio che la mggior parte degli inserzioni è costituita da singoli, ragazzi, o gay che si spacciano per coppia. mandano foto non veriterie, specchio di persone che hanno timore a mostrare il proprio viso.
----------------------------------------------------------------------


anche la tua/vostra foto nel profilo è falsa... cosa ne dovremmo dedurre??? o i bei discorsi valgono solo per gli altri?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/05/2011 11:14:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da roby&shantal:

io la vedo così, almeno nel nostro caso gli impegni lavorativi e casalinghi sono tanti, non sempre è possibile trovare il tempo per incontrare le persone che ci contattano, d'altro canto non abbiamo dato mai buca a nessuno, nel senso, non abbiamo mai dato un'appuntamento a qualcuno quando sapevamo di non riuscire a mantenere l'impegno, èer educazione rispondiamo a quasi tutti, e a volte una semplice risposta è stata considerata un'impegno, ma sono punti di vista......
----------------------------------------------------------------------


è giusto che sia così, è stupido dare appuntamenti se si sa che non si può rispettarli. gli imprevisti ci possono essere, per carità... ma sono in pochi in buona fede.
dall'altra parte c'è chi magari ha disdetto i propri impegni per prendere una "buca"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 08/06/2011 15:45:44
 
Io ho un annuncio da un anno.
Non ho ricevuto mai, mai una richiesta da parte di donne o coppie, solo gay.
Ora mi son detto, avessi dai 35 ai 50 anni e vedo che una ragazzetta di 24 anni ha voglia di scopare... un saluto glielo invio... non saro un marcantonio ma so di non essere brutto. Mai una mail da una toscana.
poi saro' uomo ragionero' differente...
questo mi da quasi conferma che molti siano annunci fasulli, altri messi li e non piu cacati, altri messi per darsi un tono da TRASGRESSIVI, e che le ns. italiane a casa si fanno troppi problemi.
In italia sappiamo molto parlare, parlare, parlare... a partire dai politici fino ai cittadini... siamo solo dei gran chiaccheroni; "poi ci fa fatica o siamo impauriti dalle novita'."
ho segnalato una situazione come quella che ha elencato l'autore scambio foto del viso, mail msn, mail skype...Scomparsa in quattro e quattrotto...
E poi son quelli che scrivano no perditempo...
io l'ho tolto dal mio annuncio no perditempo.. tanto e' inutile.
E' vero singolo suona come fregatura.
Cmq per me e' un problema di donne che hanno paura di trovarsi di fronte un conoscente... vergognadosi del fatto che hanno voglia di scopare e aver messo un annuncio in rete... "CHE TROIA!"... classico pensiero maschilista italiano che blocca gl'istinti delle nostre belle italiane.(che poi e' risaputo all' estero sono le piu "VOGLIOSE" proprio perche non sono conosciute da nessuno) Lessi addirittura che una voleva avere incontri fuori dalla propria regione.
Le uniche che parlano son le VERE (che ce ne sono) donne di coppia.
Trovato il proprio amore non hanno paura di chiacchericci ed additamenti; l'unico pensiero importante e' quello del loro amato.
Ma qualcuna c'e' e io aspetto quella giusta.
Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: quanti degli annunci sono veritieri??

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/06/2011 12:20:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giovanni111:
----------------------------------------------------------------------


il tuo sfogo è comprensibile, è la situazione di tanti anche perché, numericamente, la situazione dice che non c'è parità e si sa come funziona la legge della domanda-offerta;
nel mio piccolo provo a dare il mio contributo con pensieri ed idee al fine di migliorare l'incontro domanda-offerta, valorizzando i singoli educati e seri in modo da promuovere un certo tipo di condotta ed evitare discriminazioni "collettive", di categoria, così come di valorizzare le coppie che non mettono annunci trasgressivi "per vedere chi e cosa scrive" e per poi non rispondere a nessuno (ci sono un sacco di annunci "civetta", anche delle stesse coppie o pseudocoppie che ne inseriscono 2-3) e quindi di mettere più in vista questo genere di utenti che hanno modi giusti e voglia di valutare realmente il gioco che si sono prefissati e che dichiarano nell'annuncio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 18/06/2011 12:48:25
 
be ragazzi noi di buche anche come coppia sia da singoli che da coppie a iossa solo poche coppie e una singola, i singoli sono peggio degli altri ti dicono a vediamoci poi gli dai appuntamento e ultimi tre minuti un sms dove impegno di lavoro improvviso non posso o altre scuse demenziali se ci sono coppie, trans, singoli bsx attivi con la nostra lei e passivi con il nostrolui, singole bsx vere noi ci siamo cerchiamo gente convinta e non che prend ecaffe colazioni aperitivi e poi dice be ci siamo conosciuti ci piacete ma noi prima volta non facciamo nulla ecc. questo è un gioco per persone vere serie e adulte non per bambini di 80anni ciao fabio e Rosanna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Gingereroger

Data: 20/06/2011 16:36:08
 
chissà perchè alla discussione hanno partecipato solo i singoli. mahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
noi di coppie del sito ne abbiamo incontrate parecchie e tutta bella e brava gente. i singoli siete poco affidabili. provate a parlare di meno. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/06/2011 13:01:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gingereroger:

chissà perchè alla discussione hanno partecipato solo i singoli. mahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
noi di coppie del sito ne abbiamo incontrate parecchie e tutta bella e brava gente. i singoli siete poco affidabili. provate a parlare di meno. ciao
----------------------------------------------------------------------


a parte che non è vero che siano intervenuti solo singoli, grazie per le vostre "perle di saggezza"......................................................................
si è capito che odiate i singoli ma credo potevate risparmiarvi questo "intervento" mirato solo ad offendere, sparando nel mucchio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 30/06/2011 10:04:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da gingereroger:

chissà perchè alla discussione hanno partecipato solo i singoli. mahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
noi di coppie del sito ne abbiamo incontrate parecchie e tutta bella e brava gente. i singoli siete poco affidabili. provate a parlare di meno. ciao
----------------------------------------------------------------------


1) non è vero, hanno partecipato anche coppie
2) dire ai singoli (che asserite di non cercare) che sono poco affidabili in quanto tali non è carino né corretto
3) beati voi se non avete mai preso "pacchi" ma questo non vuol dire che ad altri possa esser accaduto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 22/11/2011 14:55:05
 
Si, concordo, gli annunci veritieri sono molto pochi, anche a me è capitato, sempre problemi, scuse, anceh se ti danno il cellulare o in contatto messenger, ho incontrato solamente due coppie del sito, uan mi ha convocato in un club priveè prima di andare a casa mia , l'altra non erano quelli in foto (lei..perchè lui non mi interessa).
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 28/11/2011 17:01:47
 
Beh noi essendo coppia...i bidoni...spesso capitati da riceverli da uomini...che a parola spaccherebebro il mondo...poi quando fissi appuntamento..o spariscono...oppure inventano scuse assurde... su 6 appuntamenti pesi con singoli...nemmeno uno si è presentato...
forse poverini... non hanno scusa da inventare a moglie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: MaxMazza

Data: 28/11/2011 22:41:17
 
ciao a tutti ho scoperto questo sito da poco circa tre mesi bilancio contatti :: 2 trav. 1 bisex passivo , 2 coppie una delle due con contatto telefonico ci siamo sentiti 3 volte sempre solo con lui ma la mattina lo richiamo x conferma dell'appuntamento serale e mi dice che ha avuto un impegno urgente ... un'altra coppia scambio di contatti msn dopodike anke loro spariti mi sorge qualke dubbio.....peccato pensavo fosse un bel sito sicuramente non rinnovero' piu' l'utenza golden
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 29/11/2011 16:49:39
 
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta e credo che alcune discussioni siano molto utili,proprio per non incappare in persone sbagliate e sono d'accordo sul segnalare false coppie e singoli, singole ecc ecc e sarebbe carino che ognuno di noi anche privato segnali quali coppie o singoli sono vere o false!! ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 03/12/2011 23:45:26
 
. .secondo me invece e' un buon sito.il problema e' solo uno:se siete brutti ma dove andateeeeeee. baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: MelosaechaveZ

Data: 09/12/2011 22:05:53
 
Bisogna che tutti si certificassero...no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Astarix

Data: 17/12/2011 11:17:59
 
Sul sito difendo a spada tratta chi lo gestisce visto secondo il mio parere lo fa in modo encomiabile, chi invece è da prendere a ceffoni sono quelle persone che gettano l'amo e poi tirano il culo indietro. Io sono utente gold da 4 anni e sono stato fregato più volte ma anche se è da un pò che nessuno mi dà soddisfazioni confermo l'utenza nella speranza di conoscere coppie nuove.Questo lo faccio perchè è l'unico sito che chiede una somma giusta per l'abbonamento e quelle rare volte che ho avuto problemi di codici o altro nel giro di 24/48 ore li avevo risolti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 22/12/2011 18:14:13
 
io ho incontrato qualcuno veramente serio ma anche parecchia m...
Mi spiego molte coppie sono false sono solo dei singoli
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 30/12/2011 14:06:15
 
di annunci veritieri ce ne sono, solo che purtroppo non sempre si trovano persone che sanno veramente quello che vogliono fare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Dask_544

Data: 06/04/2012 15:34:25
 
Gli uomini sono intrigati da questo mondo, mentre le mogli non ne vogliono sapere.
Molte donne fantasticano, magari durante il rapporto intimo, ma nella realta' non hanno nessuna intenzione di metterlo in pratica.
Pero', come diceva qualcuno in precedenza, per l'uomo, l'emozione di aprire la mail e vedere che qualcuno ti ha scritto, ti rende carico ed eccitato.
Quindi, essendo un veterano del sito, prima come single e ora come trio, posso affermare che molte donne, non sanno che il marito ha messo annuncio e pubblicato le loro foto.
Posso dire che, l'importante è fare un 'ottima impressione, sia nel comunicare che durante l'incontro.
Anche in questo mondo esiste il passaparola... ed è sempre quello che funziona meglio.
Buona Pasqua a tutti.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Oneboyonegirl

Data: 14/04/2012 18:28:05
 
ciao io da qualche annetto sono iscritto in questo sito...e non sono mai riuscito ad incontrare qualcuno...ripeto MAI!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 28/04/2012 17:00:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da roby&shantal:

io la vedo così, almeno nel nostro caso gli impegni lavorativi e casalinghi sono tanti, non sempre è possibile trovare il tempo per incontrare le persone che ci contattano, d'altro canto non abbiamo dato mai buca a nessuno, nel senso, non abbiamo mai dato un'appuntamento a qualcuno quando sapevamo di non riuscire a mantenere l'impegno, èer educazione rispondiamo a quasi tutti, e a volte una semplice risposta è stata considerata un'impegno, ma sono punti di vista......
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 28/04/2012 17:05:01
 
salve, sinceramente questo è il sito che mi ha dato più soddisfazioni.
rimango deluso dal comportamento di alcune coppie, che ti scrivono, quindi ti cercano loro, ti danno appuntamento per poi non presentarsi oppure rinviare all'ltimo momento.
è un po lo specchi della società senza più parola e serietà, ma basta farci l'abitudine, non cadere in bassezze simili e stanare subito i perditempo.

ciao e grazie ancora a desy.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 00:16:10
 
Ciao a tutti,il pensiero che mi sono fatto di questo sito e' positivo e ,personalmente,lo ritengo il migliore del genere;credo che il numero di incontri reali portati a termine sia variabile a seconda dell'orientamento sessuale di ognuno di noi:ad esempio ,io che sono singolo bsx ho avuto molti incontri reali,direi tutti positivi;una singola sara' senz'altro tempestata da richieste di piu' categorie e avra' piu' possibilita' di incontri come avra' piu' contatti con persone inaffidabili;le coppie magari faranno piu' fatica perche' non e' mai semplice trovare coppie affidabili o reali ma in giro ce ne sono..e cosi' via.Concludendo,in giro c'e' molta gente che vuole trasgredire ma che magari non trova lo spunto finale dell'incontro dopo il contatto ma Desiderya offre veramente una vasta scelta per ognuno di noi,basta avere pazienza.Grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/08/2012 19:59:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mairakos:

Beh noi essendo coppia...i bidoni...spesso capitati da riceverli da uomini...che a parola spaccherebebro il mondo...poi quando fissi appuntamento..o spariscono...oppure inventano scuse assurde... su 6 appuntamenti pesi con singoli...nemmeno uno si è presentato...
forse poverini... non hanno scusa da inventare a moglie...
----------------------------------------------------------------------


optate per i "veri" single, no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 05/12/2012 09:39:24
 
In diversi anni possiamo affermare che la stragrande maggioranza dei bidoni ci sono capitati soprattutto da singoli, almeno una decina e guarda caso quasi sempre da quelli che ci contattatno da lontano......
Noi abbiamo sempre fatto presente a costoro che la distanza rende tutto molto complicato, ma niente, insitevano col dire.....viaggio molto,....passerò un paio di giorni nella vosra zona, ....sarò li per il Salone Nautico una settimana....la mia famiglia ha una casa di villeggiatura in Liguria......oh ce ne fosse stato uno che poi si sia fatto vivo veramente!
Eppure all'inizio le nostre avventure sono cominciate con singoli e gli unici tre che si sono mostrati corretti sono stati della nostra zona e a parte uno erano veri single.

Per farla breve è più difficile avere soprese da coppie, basta valutarle con attenzione e con un minimo di coerenza.
Evitiamo di contattare o rispondere a chi non ha piu foto di entrambi e chi non è disponibile ad un contatto telefonico preliminare all'incontro......con questi due semplici accorgimenti i "bidoni" sono drasticamente calati in quanto si scremano tutti quegli annunci inseriti da mariti con consorti inconsapevoli dell'annuncio e quindi "di fatto dei single".

Somma gira e rigira i veri single disponibili, seri e riservati sono davvero pochini....e quelli chissà perchè invece non hanno di che lamentarsi......mentre la stragrande maggioranza......vuoi perchè sono mariti che sognano da soli, vuoi perchè hanno situazioni famigliari che non gli permettono di dedicare il proprio tempo a piacimento, vuoi perchè per sono di gran lunga piu numerosi, sono di gran lunga quelli meno affidabili.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 15:18:55
 
io si singole,orge con donne,coppie di fatto,trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2