FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo vibrante con superficie vellutata che offre ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Bersaglio freccette strip nero
Bersaglio freccette strip nero
Simpatico gioco erotico ogni bersaglio colpito cor...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dildo con ventosa european lover
Dildo con ventosa european lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile nero vinile
Telo impermeabile nero vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Lupo80

Data: 04/08/2012 12:16:28
 
Ciao,passo spesso per la zona,quasi tutti i lunedi
chi mi da maggiori info sul posto
le coppie dove di mettono di solito?
APRO QUESTO FORUM PER CHI VUOLE DARE INFO SULLA PINETA PIU CALDA CHE Cè
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: EMITRAV

Data: 30/11/2012 19:54:58
 
mai visto coppie li, io ci vado e prendo solo singoli!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 14/12/2012 14:06:49
 
ci sono solo vecchi ricchioni in quel posto !! è tutto un bluff quando parlano di coppie ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Lupo80

Data: 18/12/2012 15:55:12
 
Cp-Trasgressivi
voi che posti frequentate
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Jeroboam

Data: 24/06/2013 15:40:36
 
L importante é l educazione e rispetto, io ci sono stato e ho visto una coppia che é stata tranquillamente in riva e non é stata avvicinata ne disturbata da nessuno. Piu all interno invece ho visto che c erano vari guardoni ma molto discreti che guardano da lontano appostati dietro agli alberi. Quindi invito a tutti quelli che ci vanno di non disturbare le coppie con insistenza e mal educazione se si vuole permettere di far crescere d importanza la zona come luogo trasgressivo frequentato non solo da gay e guardoni ma anche da coppie e altro genere di persone. Non roviniamo sempre tutto. Un saluto a tutti i lettori e le coppie che ci andranno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 03/07/2013 21:57:02
 
qualcuno che ci è stato ci dice da dove si entra? spero non da quella specie di ingresso lungo la strada! fermare la macchina lì e incamminarsi lungo la pineta...alla mercè di chiunque passi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Multijet78

Data: 10/07/2013 11:53:53
 
ci si può arrivare dalla spiaggia fermando la macchina alla foce del Garigliano ma penso sia una luuunga passeggiata :) noi ci siamo andati con la moto e ci siamo inoltrati fin quasi a riva ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Duecome

Data: 17/08/2013 16:40:06
 
ciao
noi ci siamo stati
è vero non ci sono molte coppie
ma cmq e tranquillo
nonostante tanti singoli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Multijet78

Data: 21/08/2013 12:44:21
 
ci siamo stati ieri nel primo pomeriggio,molte macchine all'esterno ma poi non abbiamo capito dove erano finite le persone...dopo aver girato per qualche minuto siamo andati via... qualcuno ci spiega come é possibile? hanno trovato un punto ben nascosto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Cpvoyeur1980

Data: 22/08/2013 13:04:12
 
oggi ....22 agosto dopo le 15.30 circa saremo alla pineta per prendere un pokino di sole integrale e magari divertirci un pokino ......qualcuno che si unisce a noi ??? scrivete in privato....leggiamo anke dalla spiaggia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Multijet78

Data: 12/05/2014 00:04:30
 
Martedi mattina, sole permettendo, passeremo in tarda mattinata... speriamo di trovare qualcuno ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Multijet78

Data: 26/05/2014 12:41:29
 
Bel posto rovinato dai soliti single poco educati e rispettosi della volontà della coppia ma... ci torneremo ;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Coppia800

Data: 10/07/2014 13:55:28
 
Sinceramente...da maggio ad o oggi ci siamo stati 3 volte..ma siamo sempre dovuti scappare davanti ad una decina di singoli agguerriti..senza un minimo di rispetto..peccato è una bella zona...ma nn si riesce a fare nessun tipo di gioco...pensiamo di non tornarci più!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 05/09/2014 14:51:28
 
Confermiamo che non si può stare...siamo andati quest'estate durante la settimana...i mattina tari...e c'erano solo singoli dall'aspetto.....quantomeno "strano".....che ti accerchiavano....
c'era pure qualche singolo "normale"...ma era impossibile concordare con qualche singolo perchè venivamo seguiti da tutti e sinceramente...alcuni ci hanno anche spaventato perchè ci hanno seguito a distanza anche quando capito...che non era possibile stare in pace...a giocare sulla spiaggia ce ne siamo anati.....ci hanno seguito a distanza anche nella pineta...che era tutta isolata.....
insomma per giocare un po in libertà in campania....non c'è speranza?
ecco perchè ultimamente giochiamo al cinema...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 09/09/2014 13:01:06
 
Ciao a tutte le coppie...anche noi siamo una coppia esibizionista...ci piace guardare e farci guardare.....ci siamo appena iscritti al sito....ma davvero è difficile trovare una coppia con i nostri gusti....per le coppie interessate potette contattarci in privato.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Lupo80

Data: 04/08/2015 11:23:24
 
Salve è buon agosto a tutti....
Mancavo dalla zona da tempo,è ieri primo pomeriggio ci sono passato per lavoro....
Sono sceso a piedi fino alla spiaggia,mentre ero giunto quasi alla duna che sale alla spiaggia,incontro una coppia,lei davvero molto piacente.
Io continuo per il mio sopralluogo,loro ritornano verso la strada.
Dopo qualche minuto che avevo finito ritorno sui miei passi è mi incammino verso la strada,la coppia è davanti a me,nel frattempo mi fermo per rispondere ad una telefonata è vedo che loro si sono fermati.....
Dopo quasi un quarto d'ora che cercavamo un posto tranquillo è lontano da uomini che si aggiravano in zona,troviamo un
Posticino con un albero abbattuto,mi siedo e lei con la sua abile lingua è abile bocca,mi fa un pompino meraviglioso all'aria aperta......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 05/08/2015 00:17:57
 
Complimenti, sei stato fortunato. Speriamo che quel posto si ripopoli di belle coppie come quella che hai incontrato tu.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Makxs

Data: 03/01/2016 11:23:34
 
Frequento da molti anni la spiaggia in questione, mi piace prendere il sole nudo e quando capita far del buon sesso con coppie amiche o conosciute al momento. Purtroppo i singoli insistenti non capiscono che è la coppia a scegliere con chi stare, o non accettano di essere stati esclusi dal gioco. Posso rassicurare comunque le coppie, che oltre all'invadenza di qualche singolo ottuso, non è mai accaduto nulla di spiacevole. Ci sono molti gay o bisex, ma se ne stanno tranquillamente per conto loro. I rompiballe si riconoscono subito perché sono vestiti normalmente, non con abbigliamento da mare. Spero di potervi incontrare li con il prossimo caldo. Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: -

Data: 03/01/2016 13:35:46
 
Condivido al 100%
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Ninovale

Data: 24/04/2016 19:13:31
 
Ci andiamo anche noi, abbiamo giocato con singoli ma qualche volta causa isistenza del coglie di turno siam dovuti andare via. Comunque tutto sommato Buon posto per giocare, anche perché in zona ci sono altri posti che conosciamo sempre gradevoli e poco conosciuti, a quest'altra estate, valeria e nino
P. S. Ci dite dei cinema che frequentate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Oxdan

Data: 09/05/2016 15:49:14
 
anche io ci vado bel posto per stare in santa pace, anche se molto frequentato da "passeggiatori"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Devil & Angel

Data: 30/05/2016 17:11:09
 
anche noi ci siamo stati ma di sera tardi ed abbiamo incontrato un singolo educato e rispettoso torneremo anche di giorno sperando di trovare persone educate e squisite
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Lupo80

Data: 12/06/2016 09:01:54
 
Buon inizio estate,di passaggio tutti i lunedì,speriamo di ripetere la bella esperienza dell'anno scorso.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Pineta foce garigliano (baia domizia)

  

Autore: Lupo80

Data: 09/08/2016 09:12:49
 
buongiorno
sono stato ieri prima pomeriggio......coppie nulla,soltanto singoli,ne vorrei segnalare uno con una lancia y nera,scostumato,molto insistente......
buone vacanze
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione