FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Butterfly clitoral pump rosa
Butterfly clitoral pump rosa
Stimolatore clitorideo a forma di farfalla delicat...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero
Tuta aperta nero
Catsuit in leggero tessuto semitrasparente e collo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Waver bunny rosso
Waver bunny rosso
Vibratore in silicone inodore con 2 tipi di vibraz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Penalità

  

Autore: EliteBull

Data: 20/11/2015 10:29:10
 
Sono iscritto a questo sito da dieci (10!) anni, e oggi ho ricevuto una penalità perché:

"email visibile nelle foto"

A parte il fatto che qualora questa regola sia stata inserita di recente, sarebbe corretto notificarla invece di assegnare penalità a utenti ignari, mi sembra di capire che questo sito, dopo il suo restyling che tutto sommato non mi era dispiaciuto, stia commettendo gli stessi errori di altri siti i quali, mossi dall'avidità, cercano di obbligare gli utenti a pagare le iscrizioni.
D'altro canto per quale altro motivo non potrei avere il mio indirizzo email nell'annuncio o nelle foto? Per obbligare chi eventualmente voglia contattarmi ad usare uno dei 5 messaggi disponibili al giorno per utenti non gold.

Insomma, lasciatemi pure la penalità, cancellatemi le foto, sappiate solo che sono deluso, come sicuramente altri utenti.

Buona giornata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Penalità

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 20/11/2015 15:35:54
 
Innanzitutto specifico che questo sito NON richiede iscrizioni a PAGAMENTO, TUTTI e dico TUTTI possono registrarsi GRATUITAMENTE e GRATUITAMENTE usufruire di molte aree del sito e della videochat connessa! Abbiamo solo riservato agli abbonati (gold) e ai certificati (coppie e singole) alcune aree!

Se fossimo stati avidi, come si asserisce, avremmo chiesto pagamento per iscrizione (cosa che ad oggi non succede, leggere sopra) o per l’abbonamento (gold) non 5 o 6 euro, ma bensì 3-4-5 volte di più come fanno alcuni siti (ovviamente ogni sito decide come meglio crede, nessun giudizio, ognuno ha le sue)!

Ogni tanto è sempre meglio informarsi sulle nuove regole rileggendo il regolamento community!

Abbiamo deciso di non rendere pubblici numeri di telefono, email skype etc etc di molto personale (molti usano quello del lavoro e di famiglia ahimè), negli annunci, sulle foto e nei commenti alle foto pubbliche, per causa di molti facinorosi che si divertivano a fare scherzi abbastanza gravi a persone ignare di annunci di questo genere, inserendo i loro numeri etc etc!

Nei 5 messaggi, privatamente è consentito dare la propria email, skype e numero di telefono, quindi non per obbligare l’utente a diventare gold, ma per il motivo cui scritto sopra!

Offriamo un sito sempre all’avanguardia, lasciateci offrire a voi sempre più funzionalità e nuove attività per darvi sempre più piacere a conoscervi tra di voi e per darvi sempre più possibilità diretta di nuovi ed entusiasmanti incontri ed amicizie varie, ci sono dei costi per ogni cosa che nessuno potrebbe non capire, non chiediamo di certo la luna, chiediamo solo un piccolo contributo per tenere i costi (NON OBBLIGATORIO) per usufruire di alcune aree riservate ai gold, null’altro! Un pacchetto di sigarette e un caffè al mese, non chiediamo di certo un mutuo! :-) Altrimenti si può usare Desiderya gratis nelle aree che si offrono gratis.

Lasciateci tutelare voi utenti e non da persone senza scrupoli, siete delusi? Di certo non possiamo ricevere minacce di denunce (come in passato) da gente ignara di tutto ciò!

P.S. Le penalità sono solo un avviso, non una condanna, se non si commettono altre infrazioni vengono rimosse dopo 30 (trenta) giorni, c'è scritto nel messaggio inviato tramite email!

Buona giornata anche a Lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione