FORUM - I CONCORSI DI DESIDERYA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito a rete con un abbondante scollatura sul ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abitino con laccetti nero lucido
Abitino con laccetti nero lucido
Eccitantissimo abitino in tessuto lucido con due l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate hydromax x40 blu
Bathmate hydromax x40 blu
X40 introduce il nuovo concetto rivoluzionario di ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze nero vinile
Reggicalze nero vinile
Reggicalze in vinile lucido fascia alta in vita co...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Partecipazione ai concorsi.

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 30/08/2012 09:01:03
 
Salve a tutti gli amici di desy
Ho scoperto e non da poco che c'è una nuova consuetudine tra alcuni iscritti nei concorsi del sito, che pure avendo vinto un concorso durante l'anno solare, pur di partecipargli gareggiando, cancellano la scheda e la riscrivono tempestivamente facendo si che il sistema non la riconosce più come vecchi iscritti e già dopo qualche mese possono bissare la vittoria nello stesso concorso, nello stesso anno solare, cosa che lealmente sarebbe non concessa e non possibile.....e menomale che sono concorsi amatoriali dove non si vince nulla!!!!!!
Mi auguro che si trovi una soluzione tecnica che possa bloccare questa cosa visto che in taluni non esiste il buon senso e spirito di gioco.
Grazie per l'attenzione

Avv. Cassio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Partecipazione ai concorsi.

  

Autore: Sex&zen

Data: 30/08/2012 19:45:48
 
me lo auguro anche io... altrimentiiiiiiii.... reiscriviamoci tutte!!!!!!!!!! ahahhahha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Partecipazione ai concorsi.

  

Autore: Sex&zen

Data: 30/08/2012 19:54:29
 
hai ragione... riscrivo perchè penso mi abbiano cancellato il post precedente.... vabbè se cosi nn fosse ne compariranno due ahahahhaha
ripeto.... hai ragione.. io proporrei di reiscriverci tutte quante... vediamo se il web master si affretta a risolvere il problema:))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Partecipazione ai concorsi.

  

Autore: Vulcano440

Data: 01/09/2012 12:41:49
 
Scrivere dopo tre pezzi da novanta del Sito è, e mi è difficile, ci proverò non essendo un “ Concorsaro” frequente, in quanto personalmente vinco tutti i concorsi ogni mese, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ed ogni secondo quando entro in Desy per stare in dolce compagnia di PERSONE VERE che mi donano la sua disinteressata AMICIZIA.

Ebbene, Carissimi Cassio, Poppea e Sexina, quello da Voi scritto corrisponde a vero, ma che ci volete fa ?

… se delle Miss pensano di partecipare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad un Concorso di Bellezza ?

… senza tenere conto che poi postano le foto di sempre ?

… e tutto al di là di quello che il sistema tecnico di Desiderya permette o meno ?

Carissimi, la selezione la fanno gli altri Utenti , in quanto non sempre, ma la maggior parte delle volte non basta la bellezza ( ammesso che ci sia ) a fare una Miss.

Con Voi, ho molte Amiche ed Amici in comune e tutti sappiamo la Bellezza interiore che ha sempre accompagnato la maggior parte delle Miss che sono salite sul gradino principale del podio.

Il problema esiste, lo Staff penso lo risolverà, ma non può certo risolvere altri problemi dovuti prettamente all’ utente in Concorso … tipo: ci sta il Saluto da parte del Lui di coppia al posto della partner, ma lo scrivere SEMPRE , COMUNQUE e DOVUNQUE ESAGERATAMENTE al posto della Lei la cosa non mi tange, ma il pensare da parte dello scrivente che l’interlocutore/trice di turno sia un emerito cretino/na è eccessivamente sbagliato … come è sbagliato il rispondere sempre Lui a Miss con Baci ed altro ad un commento ricevuto dalla sua Lei …

Il fine ?

Lui lo saprà, gli altri lo possiamo solo immaginare e non si devono poi incazzare se qualcuno ( me compreso) pensano che uno dei motivi possa essere l’ usare la propria moglie o compagna come esca oppure paravento ;) … per chissà che cosa.

Poi, e questo è un parere personale ci sono pure Miss di un mese invidiose del “ Re di maggio” che dopo aver vinto il Concorso, stanno in vetrina per un mese e poi spariscono … forse andranno a godersi il “ denaro della vincita “ all’estero … ahahahahah

Un Caro Saluto a tutti gli Amici ed Amiche, Un Saluto Cordiale a chi leggerà e sempre “W LU PILU”

Ciao, mirko

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione