FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Divaricatore anale speculum argento
Divaricatore anale speculum argento
Facciamo il gioco del dottore Si con lo speculum a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga rio a rete maglie larghe nero rete
Tanga rio a rete maglie larghe nero rete
Per tutti quei ragazzi o uomini che amano far vede...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o ananas 150ml
Lubrificante h2o ananas 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 15/09/2011 15:18:05
 
Che ne pensate della penetrazione anale maschile?
Io ho diversi conoscenti che l'hanno praticata e ne dicono bene....ad esempio un bel trans che effetto produrrebbe?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Iosima

Data: 18/09/2011 13:30:35
 
Io non ho mai provato un orgasmo solo con la penetrazione anale, ma mi piace molto, specie se non è profonda. Mi fa sentire completamente disinibito e mi prepara ad orgasmi violentissimi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Logos345

Data: 21/09/2011 12:19:53
 
l'uomo non può raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione anale. Puo uscire del liquido prostatico, quello che gli urologi chiamano "massaggio prostatico".
Sicuramente è molto eccitante con una coppia quando si gioca anche tra maschi. Il massimo è essere succhiati mentre si è penetrati. si raggiungono orgasmi intensi e copiosi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 30/09/2011 21:26:09
 
anche vengo regolarmente con la penetrazione anale e vi assicuro che è una cosa piacevolissima
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Enrica

Data: 03/10/2011 10:16:32
 
Sono il lui di coppia con lei trav.
Entrambi sborriamo senza toccarci e godiamo da morire, lei grida dal piacere, quando veniamo penetrati analmente........
Credo che oltre che mentalmente, l'orgasmo si raggiunge se il tuo patner è bravo ed esperto a stimolarti nei punti giusti .........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Laion

Data: 06/10/2011 17:42:09
 
A me è successo con una Trans ... mentre me lo succhiava ha cominciato a giocare ed inumidire il mio buchino e sul più bello ha infilato il dito, con delicatezza, ma con fermezza e senza affondare più di tanto ... esperienza notevole... mai più ripetuta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Passivoxtransetrav

Data: 21/10/2011 20:00:55
 
vorrei tanto provarlo anche io
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 30/10/2011 08:23:04
 
E' singolare come questa domanda abbia suscitato l'interesse di ben 600 visitatori che immagino non siano tutte donne...ah ah ah ah....!!!! e ad oggi solo 8 hanno risposto.

E si il cazzo nel culo piace segretamente a tutti anche se pochissimi lo ammettono.
Dai via...rompiamo questo tabù....che c'è di male se una lei gioca con il buco di lui? Si tratta sempre di dare e ricevere piacere.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 08/11/2011 00:02:36
 
Ecco, dopo il tuo intervento "rompighiaccio" intervengono anche meno di prima!

Per la mia modesta esperienza, quasi nessuno può avere un orgasmo con la sola penetrazione, ma molti trovano che la penetrazione renda più intensi gli orgasmi raggiunti con la normale stimolazione del cazzo.

Il che non vuol dire che piaccia a tutti, nè tantomeno che tutti quelli a cui piace siano omosessuali...

Comunque, confesso che uno che che se la gode tanto da riuscire a venire in quel modo, senza neanche bisogno di masturbarsi, credo che mi farebbe impazzire.

Altra domandina...a nessuno è capitato di avere un orgasmo senza eiaculazione in quelle circostanze?



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Gregoriovoglioso

Data: 10/11/2011 16:24:19
 
io personalmente ho deciso di farmi deflorare il culo...... a proposito, se siete disponibili contattatemi..... spero di poter avere un orgasmo anale e sborrare anche...........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Bodytalks

Data: 10/11/2011 22:40:36
 
l'orgasmo anale lo raggiunge solo il maschietto grazie alla prostata...mentre per le femminucce il rapporto anale è piu' doloroso che piacevole....e preferiscono prenderlo nella patata..quindi la spiegazione è prettamente anatomica.

la prostata in questo particolare contesto ...è un po' il punto G dell'uomo!

naturalmente lo si riesce a raggiungere solo se si ha l'attitudine e dopo un buon periodo di training...scordarselo le prime volte!

c'è anche il famoso proverbio che conferma la bontà dell'orgasmo anale: if you try it back, you'll never come back


:-)



 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Menomale

Data: 01/02/2012 13:33:35
 
sono contrario a quello che ha detto logos, l'ho preso dietro solo 4 volte, le ultime due ho goduto senza toccarmi il cazzo, il piacere è salito dal culo ed è stata una esaltazione unica, ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Zrock

Data: 04/02/2012 20:47:09
 
massaggiare la prostata , e un bel bombolone, è l'orgasmo piu bello !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Max60

Data: 05/02/2012 18:50:51
 
chi non ha provato non può sapere, ma al di la di quanto si dice "farsi fare il culo" è una esperienza totalmente appagante e, almeno io, riesco a venire in maniera eccezionale anche senza toccarmi o farmi toccare. l'unica regola da seguire è trovare un partner che non abbia premura e che non sia violento al inizio poi una volta rilassato a me piace proprio sentire spingere con forza sino in fondo. il massimo poi lo si prova con un trans.....ti sembra di essere scopato da una donna e questo amplifica le sensazioni che si provano e sapendo anche lui cosa si prova sa come scoparti al meglio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 05/02/2012 20:12:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

l'orgasmo anale lo raggiunge solo il maschietto grazie alla prostata...mentre per le femminucce il rapporto anale è piu' doloroso che piacevole....e preferiscono prenderlo nella patata..quindi la spiegazione è prettamente anatomica.

la prostata in questo particolare contesto ...è un po' il punto G dell'uomo!

naturalmente lo si riesce a raggiungere solo se si ha l'attitudine e dopo un buon periodo di training...scordarselo le prime volte!

c'è anche il famoso proverbio che conferma la bontà dell'orgasmo anale: if you try it back, you'll never come back


:-)




----------------------------------------------------------------------


Adesso non esageriamo. Per molte donne è piacevole anche la penetrazione anale :-))
Qualcuna parla anche di orgasmi raggiunti in quel modo. Certo, ovvio che per la maggior parte delle donne è più piacevole la penetrazione classica, da un punto di vista strettamente fisico, ma anche quella anale può dare un piacere mentale che potenzia quello fisico, e immagino ci sarà qualcuna che riesce a raggiungere anche l'orgasmo.

In linea di massima concordo però che possa essere più piacevole per gli uomini, se superano il tabù, proprio per ragioni anatomiche.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 08/02/2012 13:48:03
 
io lo prendo solo in culo ormai da anni , e vi posso garantire che vengo come una pazza anche senza masturbarmi, anzi il mio pisellino rimane moscio e piccolo, ma sborra come una fontana.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Joytoy

Data: 09/02/2012 17:14:29
 
Chi ha detto che alle donne non piace la penetrazione anale? io quando mi sodomizzano vengo come una fontana, forse è l'orgasmo più intenso che provo, secondo solo alla doppia penetrazione ed anche qui comincio a venire quando mi mettono il secondo in culo. Invece mio marito non è mai riuscito a provare l'orgasmo solo prendendolo, per farlo venire devo succhiarglielo o farmi scopare mentre lo inculano. P.S. è delizioso farsi scopare da un uomo mentre lo sodomizzano, gli viene duro come il ferro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 20/02/2012 22:19:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da menomale:

sono contrario a quello che ha detto logos, l'ho preso dietro solo 4 volte, le ultime due ho goduto senza toccarmi il cazzo, il piacere è salito dal culo ed è stata una esaltazione unica, ciao a tutti
----------------------------------------------------------------------


sono d'accordo ;) pur non avendolo mai preso, masolo provato con un plug... sottile...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 22/03/2012 23:13:10
 
Non ho mai provato a prendere un pisello vero né purtroppo uno strapon (la mia ragazza non è molto attratta dalla cosa, lo vuole lei e solo lei dentro !)

Da solo ho giocato più volte in passato, con tanto divertimento e piacere.
La cosa migliore è stata quando ho bloccato un fallo di gomma su uno sgabello e mi sono sodomizzato per benino da solo.
L'orgasmo però l'ho provato poche volte, tra l'altro non con il fallo di gomma ma con uno spazzolino ;), ed ultimamente quando ci ho riprovato (in un periodo di astinenza sessuale...) non mi ha divertito più.

Mi piacerebbe una esperienza bisex, i filmini del tipo mi fanno impazzire, anche se tra il dire ed il fare c'è di mezzo un oceano, altro che il mare !
Probabilmente il primo passo sarebbe un gioco a tre e provare a prenderlo in mano ad un altro uomo, e poi magari anche in bocca. Poi magari l'eccitazione...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Pinky99

Data: 22/03/2012 23:55:31
 
non sono mai venuto solo per penetrazione anale.ma, se fatta bene, da partner esperto, è un piacere fisico e psicologico che tutti, almeno una volta, dovrebbero provare. Le preclusioni ed i pregiudizi ci privano spesso di forme che completano al meglio il piacere tradizionale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 24/03/2012 12:31:23
 
io ho provato dopo aver visto la mia compagna che godeva con la doppia penetrazione, la prima volta che l'ho preso dietro è stato dolore, adesso è piacere puro: quando il mio partner non è disponibile uso un plug con ventosa e spesso sborro toccandomi appena. L'ultima volta il mio partner era seduto davanti a me farmi un pompino e con la mano mi ravanava il plug nel culo.: una goduria! mi piacrebbe farlo con una coppia, magri lei con lo strap on mentre spompino il lui........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Lancilot4u

Data: 21/04/2012 01:47:05
 
Io ho scoperto la stimolazione anale con la mia partner. è stato sorprendentemente piacevole ma non sono mai arrivato all'orgasmo. Lei gode regolarmente con la doppia stimolazione sia manuale sia con dildo di gomma mentre la penetro.
Ultimamente mi è venuta voglia di provare anch'io ed ho fatto da solo con un vibratore... non è abbastanza! credete che dovrei provare un cazzo vero?
L'idea mi incuriosisce parecchio...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 21/04/2012 23:39:56
 
Bè, se ti piace il cazzo dovresti provarne uno vero. Se ti piace la sensazione ma non hai nessuna attrazione per gli uomini, vai di dildo, buttplug o strap-on...
Ma non aspettarti di godere solo in quel modo, qualcuno ci riesce, a quanto leggo, ma sono comunque una minoranza.
Per la maggior parte rende però più intenso l'orgasmo ottenuto con la stimolazione del cazzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: VogliadiVivere

Data: 22/04/2012 21:56:57
 
Ma quante donne hanno mai usato lo strap on sul proprio partner?se esistono fatevi vive!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 23/04/2012 23:43:27
 
Ehm...io sono una donna, e non è un caso che partecipi a questa discussione...;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 26/04/2012 11:58:05
 
Io ho provato l'orgasmo solo una volta da solo con un vibro.Ma è comunque bellissimo farsi inculare da qualcuno di cui ti fidi e che sa farti godere bene....Poi io per l'occasione indosso sempre intimo sexy e tacchi alti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: AAA Cercasi Bsx Segreto

Data: 12/05/2012 15:10:51
 
Per chi ha deciso di provare vi avviso che le prime volte non danno soddisfazione, il piacere lo si raggiunge con il tempo.... e quando hai imparato il piacere è molto intenso... perchè perdersi questo piacere? la mia esperienza è che un fallo di carne è molto meglio di quello di plastica
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 19/05/2012 18:18:33
 
A me piace di più prenderlo in bocca. Mi fa sentire più troia e questo contribuisce a farmi godere. Anche perchè sono pochi quelli che sanno scoparti il culetto. Nel senso che se non godi a prenderlo dentro il culo è spesso perchè hai a che fare con un frettoloso o uno a cui non si indurisce bene.
I maschi che ci sanno fare prima di tutto ti preparano il buchetto, massaggiandoti l'ano e piano piano infilandoci le dita (prima un dito poi due insieme)...ti mettono a tuo agio e ti fanno rilassare in modo che i muscoli si distendano e soprattutto quelli dell'ano. Poi ti prendono di dietro sempre con molta lentezza e te lo fanno scivolare dentro lentamente. Questi preliminari sono fondamentali per poter poi godere. Le più belle inculate le ho vissute soltanto con pochissimi maschi Ed è stato veramente unico...meglio che scopare una gran fica. Più semplice e assicurato il godimento con un bel bocchino (io riesco ad eccitarmi e a venire anche soltanto facendo un bel pompino...ovviamente lo voglio grande molto duro e che mi scopi in bocca (cioè che si muovi lui) il cazzo da ciucciare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 20/05/2012 21:30:01
 
Wow, riesci a venire senza masturbarti se uno ti scopa in bocca??
Ma è fantastico...Sto scoprendo un sacco di cose interessanti su questo forum!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 21/05/2012 10:45:57
 
convengo con Angelicasofy (a proposito complimenti per le foto), la preparazione è essenziale, per me significa un bel bidet caldo prima anche per rendere più elastico lo sfintere e poi buona sintonia con il partner che deve sapere come muoversi per darti e ricevere piacere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: Bodytalks

Data: 31/05/2012 23:11:35
 
beh...piu' che il bidet caldo....sarebbe necessario un bel clisterone prima..per evitare spiacevoli inconvenienti...l'odore di cacca fa passare tutta la libidine...altro che orgasmo anale!!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 02/06/2012 13:05:09
 
era sottointeso da tutti, credo, "l'obbligo" del clistere......sempre che a qualcuno non piaccia sporcarselo per poi fare giochi sado/maso...per esempio poi darlo in bocca....non ci sono limiti precisi alla libido se non quelli concordati tra le parti che giocano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 03/06/2012 00:28:41
 
Eh eh, cosa quest'ultima che se fossi un maschietto mi piacerebbe molto fare...ovviamente con un partner che mi piace fino al punto che di lui non mi fa schifo niente.

Adesso che ci penso non è poi neanche strettamente necessario essere un maschietto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 04/06/2012 16:42:41
 
Fetishformuscle ha compreso perfettamente lo spirito giusto che devono avere certe cose o, meglio, chiamiamoli giochini.
Peccato che non si trovino molti come fetishformuscle, fra i maschietti. Sensibilità femminile di grande e autentica troia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ORGASMO ANALE MASCHILE

  

Autore: -

Data: 04/06/2012 22:53:09
 
Grazie cara ;-)))

In realtà non so, di solito sono le donne le più schifiltose, mentre sono nettamente più gli uomini gli amanti dello scat. A me lo scat non piace per niente, ma il giochetto che dici tu non mi scandalizza affatto, anzi mi intriga.

Ma io credo di essere un caso un po' strano come donna, la mia anima erotica deve essere 50% donna (molto troia) e 50% maschio gay.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Reggicalze nero vinile
Reggicalze nero vinile
Reggicalze in vinile lucido fascia alta in vita co...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti hold ups nero
Autoreggenti hold ups nero
Calze con fascia alta in pizzo autoreggente la pri...
[Scheda Prodotto]