FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - LIGURIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll e string nero trasparente
Babydoll in microrete trasparente leggermente svas...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating sleve trasparente
Vibrating sleve trasparente
Questa guaina per pene lo allunga di 7 cm e ne aum...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo minigonna nero
Completo minigonna nero
Caro cosa indosso questa sera Se lindecisione pren...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Kit olii erotic massage 150ml
Kit olii erotic massage 150ml
Preziosi olii di alta qualita per durevoli massagg...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

naturismo alternativo?

  

Autore: Manbigbamboo

Data: 24/05/2010 22:42:13
 
ciao a tutti i prossimi lettori ed inserzionisti di questo forum.......in questo periodo i naturisti frequentano spiaggie e spiaggiete più o meno conosciute e frequentate e a tal proposito vorrei lanciare un'alternativa......sabato 22/05 sono andato in una spiaggia del levante di genova,quando sono arrivato c'era solo una coppia che prendeva il sole in tutta tranquillità ed in tranquillità ha continuato in quanto a me nn piace essere invadente.Dopo le 14,,30 è iniziato un via vai di singoli (chi "educato" e che sa stare al proprio posto e chi un pò più invadente)e mi è scattata la depressione a vedere questa coppia sotto gli sguardi insistenti e libidinosi di almeno 7/8 singoli e così mi sono alzato.....vestito.....e sono andato via.Vorrei proporre a chi è interessato di poter "creare" nuovi luoghi naturisti nn in spiaggie o scogliere ma nei verdi boschi di cui la liguria fortunatamente abbonda magari nelle vicinanze di qualche cascina abbandonata o sul greto di qualche fiume......che ne dite? avete luoghi da proporre? Potete contattarmi anche in privato......un saluto ed un grazie a coloro che interagiranno con me.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: naturismo alternativo?

  

Autore: Elegante67

Data: 31/05/2010 14:15:01
 
aime anche da queste parti purtroppo e cosi, di singoli una marea ma che sanno stare al proprio posto e capire quando farsi sotto pochi, molto pochi nel ponente ci sono una marea di bei posti in collina con viste mare mozzafiato. se qualche singola o coppia volesse conoscerli potremmo sentirci in privato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: naturismo alternativo?

  

Autore: Manbigbamboo

Data: 07/06/2010 23:35:19
 
....................possibile che nn c'è nessuna coppia che condivida quanto ho scritto? sinceramente stento a crederlo.......dai su coraggio fatevi avanti e creiamo dei nuovi e bei posticini insieme................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: naturismo alternativo?

  

Autore: Chiccachicca1

Data: 08/06/2010 16:44:43
 
ciao come stai? ma lo sai che hai ragione? sapendo come la penso nn stenterai a credere che condivida il tuo pensiero. Potremmo vedere nn solo x fiumi o posti nel verde come dici te ma anche magari qualche spiaggia meno frequentata e meno conosciuta e chissà....ciao e fatti vivo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: naturismo alternativo?

  

Autore: -

Data: 29/11/2010 10:13:56
 
Condividiamo perfettamente quanto hai scritto. Purtroppo "creare" un luogo all'aperto ove si possa fare naturismo nn è poi così facile, ci devono essere approvazioni varie da parte dei comuni e cmq ti devi presentare come associazione. (L'ania è una di queste - ottima per giunta -)
Poi comunque, se non vogliamo che succeda come dalle altre parti, devi fare una scelta all'ingresso ed in un luogo pubblico nn si puo'.......
Non è una cosetta facile da fare, la cosa migliore, ma nn semplice, è creare un luogo privato dove, tramite tessera socio, fai entrare solamente chi dici tu, in questo modo si puo' creare un luogo ad OK per i soci, anche perchè tt verrebbe formato e modellato in base alle richieste.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: naturismo alternativo?

  

Autore: Manbigbamboo

Data: 13/02/2011 00:20:09
 
ciao.........scusate x il mio prolungato silenzio ma problemi lavorativi mi hanno allontanato x un pò di tempo da questa mia idea......la mia idea nn è quella di creare una vera e propria area privata dove si debba essere un'associazione ed entrare tramite tessera ma costruire un gruppo di persone che si organizzano e si accordano x vedersi in vari posti portando proprie idee su luoghi ed orari......ovviamente il tutto deve avvenire in via privata altrimenti inutile tutto ciò xciò vi chiedo di contattarmi in privato ed io terrò i contatti tra chi mi contatta....un saluto e.....attendo proposte ed idee.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: naturismo alternativo?

  

Autore: KoKy

Data: 09/12/2016 07:47:22
 
Potrebbe essere una idea?
Ciao Sono un armatore di una grossa barca a motore , sto cercando di organizzare un piccolo gruppo di amici, coppie, singoli per organizzare W.E naturistici ed altro sulla mia barca vi interessa? No fumatori si cercano persone collaborative per la vita di bordo.....altre informazioni solo se interessati Baci Koky
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione