FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mini vibe natural
Mini vibe natural
Vibratore in realistico materiale nature skin che ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Slip caramelle commestibile vari colori
Slip caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona wave viola
Lelo mona wave viola
Unico nel suo genere il primo stimolatore per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black thunder realistico
Black thunder realistico
Enorme dong realistico realizzato in materiale R5 ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ma a Santa Maria piu niente?

  

Autore: -

Data: 22/11/2016 13:20:24
 
Non leggo più di Santa Maria Capua Vetere qualcuno sa dirci qualcosa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Ma a Santa Maria piu niente?

  

Autore: -

Data: 06/12/2016 15:22:26
 
Dopo quasi un mese niente intuisco sia tutto finito peccato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Ma a Santa Maria piu niente?

  

Autore: Billy03

Data: 26/12/2016 11:40:13
 
Salve a tutti piacere d conoscervi, sono della zona di Santa Maria, andavo da solo in questo posto cercando coppie da vedere, ma purtroppo da due settimane tutte le volte ch son andato sn dovuto andare via e chiedere spiegazioni su cosa facevo in quella zona, ora nn posso andare piu. Mi spiego meglio ci sono macchine in borghese che cercano d controllare la zona in modo da far stare solo le coppiette per fatti loro, e appena vedono un singolo girare s affiancano si mettono davanti alla macchina e ti chiedono documenti e d andare via, altrimenti rischi d'essere portato in caserma per accertamenti.

Ho scoperto poi ch questa situazione s e creata poike circa un mese fa una coppia verso le 24 e stara aggredita da macchine d singoli ch forse l avevan scambiata per una macchina ch volesse giocare, il tipo della coppua era un dipendente statale della zona e ora cn i colleghi ha deciso d pattugliare in borghese il cimitero e fare in modo ch solo le coppue c vadano.

La prima volta m sn spaventato e pensavo ch era pagliacciata ma la srcobda volta mi han fatto scendere dalla macchina e portato in caserma. Girano in borghese cn una sola persona dentro in ogni macchina. Dopo aver preso i miei dati mi han detto d nn farmi vedere piu altrimenti avrebbero comunicato le mie abitudini ai miei conoscenti e inviato verbale per attibosceni in luogo pubblico con ammenda d circa 10000 euro.

Nn andate e soprattutto ira la zona e off limits
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma a Santa Maria piu niente?

  

Autore: Billy03

Data: 26/12/2016 11:45:30
 
Ragazzi evitate , sn un singolo della zona,mi hanno fermato in borghese due volte e mi han detto ch vogliono evitare casini e vedere solo coppie per fatti loro, ch gira da solo in macchina viene subito fermato da cc in borghese ch vogliono ripulire la zona, ultimamente s son verificate molte aggressioni su coppiette da singoli prepotenti, mi gan detto ch se m rivedono la prox volta rischio una bella multa per atti osceni in luogo pubblico da 10000 euro anch se st da solo, evitate
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ma a Santa Maria piu niente?

  

Autore: -

Data: 28/12/2016 12:57:31
 
Siamo andati 3 4 volte per capire e vedere come funziona qs famoso car sex ma con grande delusione siamo dovuti scappare causa singoli troppo petulanti e cafoni, ma mai visto nessuno fermare altre auto per controlli. peccato perché la location si presta molto a qs tipo di giochi. Qualcuno sa consigliarci in pvt qualche posto tranquillo riservato e sicuro soprattutto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione