FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - EMILIA ROMAGNA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Butt plug jelly small rosa
Butt plug jelly small rosa
Butt plug anale realizzato in jelly indicato per l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug gonfiabile nero
Plug gonfiabile nero
Butt plug vibrante e gonfiabile con basetta e modu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Diamond rabbit rosso
Diamond rabbit rosso
Mentre il coniglietto con le sue vibrazioni stimol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro strap on doppio viola
Vibro strap on doppio viola
Fantastico strapon doppio in morbidissimo jelly co...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lido delle Nazioni

  

Autore: -

Data: 28/04/2014 18:30:55
 
Buongiorno a tutti!

Ho letto in giro su internet che c'è una spiaggia appartata 1/2 km a Nord del Lido delle Nazioni (FE) dove è possibile praticare naturismo senza disturbare nessuno e senza essere disturbati... pare sia frequentata sia da coppie che da singoli.

Qualcuno ne sa qualcosa?:) Da quello che ho letto sembra un bel posto, tranquillo; se qualcuno ci è già stato mi potrebbe dare la sua opinione?

Grazie!

P.S. Se durante il ponte il tempo non fa troppo schifo si potrebbe fare un salto per vedere com'è!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Lido delle Nazioni

  

Autore: -

Data: 08/06/2014 18:51:32
 
Ciao! Ci sono stato oggi e vi lascio qualche impressione a caldo:)

La spiaggia è semplicissima da trovare e parcheggiando in Viale Del Lago è una passeggiata tranquilla! Basta proseguire sempre verso Nord sia percorrendo la spiaggia oppure attraverso la pineta, basta andare sempre dritti verso nord; si passano i primi scogli e poi il sentiero prosegue costeggiando la pineta (un po' entra e un po' esce da essa) dopo meno 1 Km c'è un'altra barriera di scogli: la spiaggia naturista si trova proprio là!

Prima della spiaggia vera e propria ci sono un po' di omosessuali, ma sono tranquilli e non danno fastidio (non ne ho visti di "appartati", ma se lo fanno vanno nella pineta e lontani dagli occhi dei passanti.

Arriviamo allo spazio dei naturisti veri e propri: la spiaggia è lunga circa 300mt e poco larga quindi la gente si dispone su un'unica fila; per nulla affollata: non so fare una stima, ma tra me e i miei "vicini" c'erano diversi metri.
La maggior parte (neanche a dirlo) erano uomini sopra i 45 anni: non ho visto nessuno di loro fare alcunchè di inopportuno, ogni tanto tirano un occhio alle coppie o ai giovanotti, ma nessuno mi ha rivolto la parola o mi ha fatto sentire a disagio.
C'erano 3, 4 coppie del tutto a loro agio; per il tempo che sono rimasto là non sono state importunate in alcun modo (a parte qualche fugace sguardo che, mi pare, loro considerassero del tutto normale).
Probabilmente ogni tanto passa qualche curioso sul sentiero, ma nulla di che e soprattutto nessun vigile, poliziotto o guardia forstale: anche se non è una spiaggia naturista certificata, il nudismo è davvero tollerato.

Esperienza positiva, penso che ci tornerò...magari la prossima volta vado di sabato così vi dico se la proporzione (rectius: sproporzione!!) tra singoli e coppie varia o è stabile. Una menzione di merito alla lei della coppia vicino a me: ha sicuramente raggiunto gli anta, ma se li porta benisimo, gran fisico e per nulla intimidita:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Rimini75

Data: 28/06/2014 01:30:32
 
Io sono stato a lido delle Nazioni 3 volte e purtroppo devo confessare che non mi è piaciuta molto: l' acqua del mare è davvero pessima, di un colore verde petrolio e non ispira neanche un pò la voglia di fare un bel bagno, poi ci ho trovato sempre poca gente.

Personalmente ritengo che lido di Dante sia superiore su tutti i fronti e che non valga la pena, per me che arrivo da Rimini, fare tutti quei km in più: l' unico pregio rispetto a Dante è che li non pare che ci siano controlli di nessun tipo per via del fatto che la spiaggia è davvero isolata, però per il resto io non la consiglio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione