FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Olio da massaggio 30ml
Olio da massaggio 30ml
Relax e piacere sensuale con JO AllinOne Massage G...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Max turbo masturbation cream 75ml
Max turbo masturbation cream 75ml
MAX Turbo Masturbation Cream e un lubrificante per...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abito bretelline nero lucido
Abito bretelline nero lucido
Per una serata elegante questo e quello che ci vuo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg silky
Tenga egg silky
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 03/12/2017 06:51:50
 
Ciao a tutti vedo che come me ci sono molti mariti che vogliono vedere la moglie scopata da un altro e magari avere un trombamico sempre pronto , io da poco ho capito di desiderare questa esperienza di partecipare alla monta da parte di singoli della mia mogliettina manca solo l'ultimo tassello il suo si......qualcuno può darmi una dritta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Lei con un altro

  

Autore: Ettore62

Data: 06/12/2017 15:46:45
 
portarla piano piano alla seduzione e parlarne con lei.prova a portarla in un cinema normale e vicino un complice
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 11/12/2017 10:10:49
 
Sarebbe Bella come idea Tu ne conosci qualcuno di questi luoghi ma che tipi di film danno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lei con un altro

  

Autore: Ninetta69

Data: 16/01/2018 22:08:02
 
Se lei è restia come mia moglie è molto difficile, io dopo tanti anni non ci sono riuscito. Ho provato anche a lasciarla per molto tempo senza cazzo con la speranza che se lo cercasse altrove, ma è stato tutto inutile, non ne vuole assolutamente sapere di farsi scopare da un altro. Beati quelli che hanno mogli di mentalità molto aperta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 19/01/2018 08:50:35
 
Non mi do per vinto continuo nel provarci da un po' di tempo ho iniziato una nuova modalità proponendogli foto riprese mentre scopiamo sembrerebbe che la cosa la ecciti lei ha iniziato anche a scattarsi foto ea mandarmele su WhatsApp indossando solo intimo la cosa la eccita moltissimo e ha accettato anche che le mandassi ha dei singoli che qui sul sito ci contattano per fargli leggere i commenti tra qualche giorno glieli farò leggere per vedere la sua reazione Speriamo bene
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 01/02/2018 11:13:52
 
Scusate ma un po' vi invidio, avete mogli così aperte da farsi fotografare mentre scopare o semplicemente seminude, la mia non né vuole sapere, spesso mentre siamo in intimità gli parlo di fare sesso con altri o in tre o meglio in 4, noto che si eccita ma poi si infuria e spesso mi lascia senza scopare....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 08/02/2018 13:54:56
 
Diciamo che in una forma sono simili eccezion fatta per le foto ti fanno immaginare chissà cosa e poi in un momento extra sesso ti apparecchio davanti il loro dissenso
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lei con un altro

  

Autore: -

Data: 08/02/2018 17:08:23
 
Secondo me tutto dipende dall'apertura mentale che una donna o un uomo ha, poi siamo tutti uguali con voglie represse e non ma alla fine se si riesce a superare quel gradino tutti siamo degli eccellenti amatori con chiunque e cmq
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lei con un altro

  

Autore: Moriss80

Data: 15/09/2018 15:39:46
 
Dopo tanta fantasia siamo riusciti a trovare un ragazzo con cui provare. Mia moglie quel giorno si è solo fatta leccare, toccare e gli ha fatto un pompino. Le è piaciuto talmente tanto che poi non ha voluto piu farlo. Al max in discoteca si faceva toccare da qualcuno mentre ballava. Ora sono anni (dopo la nascita dei bimbi) che siamo solo io e lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Max turbo masturbation cream 75ml
Max turbo masturbation cream 75ml
MAX Turbo Masturbation Cream e un lubrificante per...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Doppio anello pelle e metallo nero
Doppio anello pelle e metallo nero
Anello costrittivo in cuoio con piccole borchie ch...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abito bretelline nero lucido
Abito bretelline nero lucido
Per una serata elegante questo e quello che ci vuo...
[Scheda Prodotto]