FORUM - ATTUALITA'



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vibro pannocchia giallo
Vibro pannocchia giallo
Vibratore incredibilmente identico ad una pannocch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Colt 14   thruster con catena
Colt 14 thruster con catena
35cm di lunghezza fanno di questo articolo il piu ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini colorati per stupire amici e parenti il...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette esplosive gonfiale fino al raggiungimento de...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 24/10/2012 10:00:15
 
Abbiamo appena modificato il nostro annuncio e le ragioni per cui lo abbiamo fatto non è dettato da una scemata voglia di vivere nuove situazioni con altre coppie, bensi da alcune valutazioni molto più realistiche che sono strettamente legate al difficile momento economico che tutto il paese stà attraversando (salvo alcune eccezioni).

Io (Fiore) da anni conduco un attività che da lavoro ad una decina di persone, dipendenti che poi sono come una famiglia allargata, che in questo momento contano sulla dedizione totale del loro datore di lavoro affinchè tutti i posti possano essere salvaguardati.

Per fare questo ritengo che ogni energia fisica e mentale debba essere concentrata al raggiungimento di questo scopo e quindi poco o nulla resti da dedicare serenamente al divertimento personale e alla conoscenza di nuove persone e se vuoi farlo seriamente e responsabilmente, accantoni tutti quei pensieri che ti allontanano dal raggiungimento di questo obbiettivo......che tutto sommato è alla portata di mano se preso col dovuto impegno.



Abbiamo deciso di fare delle eccezioni per alcune persone che conosciamo virtualmente qui da anni e che per motivi di distanza non abbiamo mai avuto occasione di incontrare, loro hanno i nostri contatti ed in ogni caso, qualora fossero nelle nostre zone, sanno che possono farcelo sapere attraverso il sito.



Aggiungo una piccola considerazione, ...... come frequentatore saltuario, ma costante, della chat, devo dire che in questi ultimi mesi sono rimasto sempre più incredulo e sconcertato nel vedere come sia scaduto il livello di maturità di molti fruitori e del tempo che alcuni di essi dedicano alla loro permanenza giornaliera, come se il mondo fosse tutto racchiuso in quella stanza virtuale.

A volte mi chiedo (insieme a Linda) come sia possibile che certi possano far divenire un semplice luogo virtuale (che dovrebbe essere un breve passatempo ed un modo per stringere possibili future amicizie) come il posto dove concentrare frutrazioni, condensare banalità puerili e dare sfoggio del peggio che ogni persona ha in sè.......il pettegolezzo, la mania di protagonismo, il voler ostentare una presunta maggior grado di capacità trasgressiva, tutte cose che se raffrontate con la realtà e con i problemi che siamo chiamati ad affrontare e risolvere appaiono davvero ridicoli e di un infantilismo sconcertante.......per questo le nostre apparizioni si sono fatte sempre piu rare e brevi e penso che sempre di piu lo saranno, per i motivi prima descritti,.......rimarrà comunque questa amara sensazione di come la gente trovi il tempo di fare i civettuoli mentre tutto gli crolla addosso....per fare un paradosso.....come Nerone che suonava la lira mentre la città bruciava....



Siamo certi che la nostra scelta sia corretta e responsabile, ci auguriamo solo che questo possa accelerare la soluzione di tante incognite e che nel breve le situazioni generali possano ritornare ad essere più serene e tranquille per tutti.......naturalmente torneremo a vedere quali e quanti commenti ci saranno per questo nostro inusuale intervento.... :-)



Saluti

































 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 25/10/2012 22:51:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:





A volte mi chiedo (insieme a Linda) come sia possibile che certi possano far divenire un semplice luogo virtuale (che dovrebbe essere un breve passatempo ed un modo per stringere possibili future amicizie) come il posto dove concentrare frutrazioni, condensare banalità puerili e dare sfoggio del peggio che ogni persona ha in sè.......il pettegolezzo, la mania di protagonismo, il voler ostentare una presunta maggior grado di capacità trasgressiva, tutte cose che se raffrontate con la realtà e con i problemi che siamo chiamati ad affrontare e risolvere appaiono davvero ridicoli e di un infantilismo sconcertante.......per questo le nostre apparizioni si sono fatte sempre piu rare e brevi e penso che sempre di piu lo saranno, per i motivi prima descritti,.......rimarrà comunque questa amara sensazione di come la gente trovi il tempo di fare i civettuoli mentre tutto gli crolla addosso....per fare un paradosso.....come Nerone che suonava la lira mentre la città bruciava....


--------------------------------------------------------------/

Fiore quello che hai scritto purtroppo è verissimo, avendo un'attività conosciamo tutte le difficoltà del momento. Abbiamo copiato questa parte del topic per dire questo: queste persone vivono esclusivamente di virtuale, sono persone insicure che non vedono oltre la porta di casa, che vivono solo di sogni, che si sentono sempre in competizione con il mondo intero, che non capiscono ciò che scrivono, e più delle volte leggiamo il niente, l'assurdo, le minchiate (scusate la parola) da noi c'è un detto per chi le "spara" grosse: da come le racconti... par che tu ci credi :-)

saluti
NikoStefy













































































 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 29/10/2012 11:47:03
 
Certo che potevi mettere la discussione su eroticamente invece di "nasconderla" su attualità :)
Mi duole apprendere della vostra scelta, ma capisco le motivazioni per come le esponete. Però vi invito a fare una riflessione sulla inutilità di usare il cilicio :) Guai a noi se i problemi ci sommergeranno, non ci sarà spazio per vivere. La speranza non deve mai morire, anche quando tutto intorno crolla, quando il presente è così grigio, quando ci si sente vinti dentro. La speranza deve essere la luce che brilla. Tu fiore come me avrai passato tante di quelle notti in mare, con il mare che urlava con la pioggia che si abbatteva e magari pensavi anche di non farcela di non sentirti pronto per affrontare ciò che ti circondava ma nello stesso tempo eri conscio che eri lì e che bene o male ne dovevi uscire, ed insieme a te c'era la speranza ed era lei che ti dava la forza e la voglia di essere presente di essere reattivo. Le tragiche maschere ci saranno sempre, non esiste un luogo ideale ne su desy ne altrove e con queste figure ci sarà sempre da confrontarsi. Quale che sia la vostra scelta io la rispetto anche perchè mica vi libererete facilmente di me :) ahahahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 30/10/2012 20:38:53
 
la vostra riflessione, è anche la mia riflessione, vivo il momento di crisi in prima persona, so cosa significa vedere il mondo dal fondo di un tunnel.... la lucina è lì, lontana, ma c'è.
un mio mastro mi diceva, quando andavo a bottega da lui, sopra le nuvole buie e cupe, c'è il cielo azzurro, con il sole splendente.... basta attendere, dopo ogni tempesta ritorna il sereno, basta aver pazienza ed aspettare il ritorno dei tempi migliori.
sono convinto anch'io che chi vive intensamente di virtuale, ha perso la realtà e la ragione, è difficile far tornare il lume della ragione a questa gente, c'è solo da sperare che rinsavisca, che gli si tolgano le cataratte dagli occhi.
Vi auguro, mi auguro che la tempesta passi, e che il sorriso torni sul viso di ogn'uno di noi, perché possa realizzare con spensieratezza ciò che desidera, oddio... anche un incontro può essere realizzativo, purché non se ne faccia ragione di vita.
In bocca al lupo fiore, linda, cercate di farcela... anche per le famiglie che contano su di voi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 12:56:04
 
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 05/01/2013 18:54:59
 
Chiedo scusa per l'intervento in questa discussione ma non riesco a raccapezzarmi nel leggere i commenti di cui sopra.

Dal momento però che siete più d'uno a scrivere le stesse cose o comunque ad essere solidali tra voi, intuisco che vi riferiate a qualcosa di tangibile e reale, di cui però mi sfugge il senso."Non capisco ma mi adeguo" era lo slogan di una nota trasmissione televisiva di qualche anno fa.

Inizialmente mi sembrava si stesse parlando della situazione economica, che da noi è ancora più tragica a causa dei mali endemici di cui soffre il nostro paese. Qualcuno in un momento di scoraggiamento si è lasciato andare a sfoghi comprensibili e riceve solidarietà ed incoraggiamento.
In un gruppo, dove magari non ci si conosce tutti, ma si sente di appartenere alla stessa comunità perché ci lega il medesimo modo gioioso di vivere il sesso, è bello sentirsi solidali gli uni verso gli altri, specie se c'è qualcuno in difficoltà. Una parola di conforto detta la momento giusto, a volte vale più di qualsiasi altra cosa.

Ho letto con pathos l'intervento di Fiorlinda, nella parte in cui descriveva gli sforzi che stanno sopportando per salvaguardare il posto di lavoro dei loro dipendenti. E del modo intelligente in cui stanno affrontando il problema, anche a costo di tralasciare, mi auguro transitoriamente, il loro svago preferito.

Qualcun altro ha cercato di dare coraggio, utilizzando parole che fanno bene al cuore e ti riconciliano con il genere umano: "Guai a noi se i problemi ci sommergeranno, non ci sarà spazio per vivere. La speranza non deve mai morire, anche quando tutto intorno crolla, quando il presente è così grigio, quando ci si sente vinti dentro. La speranza deve essere la luce che brilla."

oppure:

un mio mastro mi diceva, quando andavo a bottega da lui: "sopra le nuvole buie e cupe, c'è il cielo azzurro, con il sole splendente.... basta attendere, dopo ogni tempesta ritorna il sereno, basta aver pazienza ed aspettare il ritorno dei tempi migliori".


Insomma belle parole che danno forza, aiutano ad andare avanti nonostante tutto.
Che ci fanno sentire uniti, una comunità, virtuale appunto, ma una comunità.

Poi vado avanti e leggo di una polemica incomprensibile per me, su coloro che avrebbero perso il lume della ragione perchè "nonostante la tragicità della situazione, vedono questo luogo virtuale come il posto dove concentrare frutrazioni, condensare banalità puerili e dare sfoggio del peggio che ogni persona ha in sè...il pettegolezzo, la mania di protagonismo, il voler ostentare una presunta maggior grado di capacità trasgressiva" ecc.

E mi sembra di essermi spostata in un altro forum - mi chiedo: "ma di che stanno parlando?" Non più di solidarietà per chi ha perso o sta perdendo il lavoro, per chi è in difficoltà. Qui ci si scagli contro qualcuno che non si sa chi sia. Almeno io non lo so. Forse sono entrata che il film era già iniziato e mi sono persa qualcosa...

Un abbraccio
Lilly
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 06/01/2013 09:16:43
 
La parte a cui ci si riferiva e che ti è incomprensibile è principalmente la chat, ...... da luogo di ritrovo virtuale, che metaforicamente potrebbe essere come un bar o locale di incontro, il più delle volte si trasforma in asilo nido (ma forse si fà torto agli asili nido ed ai bambini che ci stanno dentro), quindi và da sè che essendoci pensieri un tantino più importanti da affrontare si preferisca lasciar perdere il frivolo e l'inconsistente e dedicare il prezioso tempo ad altro .... forse non l'hai mai frequentata (la chat) e non ti invitiamo certo a farlo, potresti imbattatterti in qualche Mod che preso da isterismi improvvisi per i comportamenti di utenti di cui sopra, si possa scagliare senza preavviso e apparente spiegazione contro quei pochi che appaiono normali.... :-)

Ma se scorri anche i thread sparpagliati per i vari forum, ti accorgerai quanti di questi trattano temi di una banalità assurda, scritti oltretutto da gente che pensi dovrebbe aver raggiunto una certa maturita, conoscenza e consapevolezza ..... invece è disarmante vedere il contrario esatto.....da qui nasce il riferimento finale che ti è apparso tanto stonato ........
Saluti

p.s.- guarda che qui non sono mica tutte rose e fiori, anzi .... spesso trovi il peggio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: Moderatore Chat

Data: 06/01/2013 18:44:10
 
Mi urge rispondere per chiarire e fugare qualsiasi dubbio . Come Moderatore della Chat da cui voi tutti usufruite un servizio (non si intende rinfacciare nulla anzi ci tengo a ringraziarvi a nome dello Staff per la vostra presenza che da lustro al sito) ma chiaramente a questo servizio che voi (ribadisco) usufruite ci sono anche delle regole da rispettare. Malgrado ci sia da parte nostra un controllo , non poliziesco, per cercare di derimere il fenomeno di persone che usano la chat (come anche il sito) in maniera illecita (prestazioni a pagamento e quant’altro) siamo anche coloro che controllano la chat. Il definire una specie di asilo mariuccia la chat offende innanzitutto gli utenti e poi offende anche noi Moderatori, il voler cercare di fare passare il messaggio che il moderatore può essere mestruato offende l’intelligenza del moderatore stesso. Mi viene spontaneo porre una domanda a fiorlinda ed è questa “se siete in grado di valutare ciò non pensate che chi ha maggior intelligenza la dovrebbe usare?” L’invito a non frequentare la chat è di per se stesso una negazione di una cosa che voi stessi continuate a fare (mi sembra di “scorgervi” spesso tra gli utenti) per caso mi state chiedendo di chiccarvi ogni volta che vi leggo dentro? In merito ai temi trattati nei vari forum, lo Staff è per la libertà nel limite del lecito consentito dell’espressione, quale essa sia, non pensiamo che si debba censurare nulla di quello che sia la trasgressione e l’intrigo del resto questo sito ha questa funzione. E se per voi ci sono argomenti banali vi basta non leggerli. E’ altresì chiaro che non è consentito nè pedofilia nè quant’altro sia fuorilegge. Poi nelle valutazioni che si fanno è chiaro che ognuno usa la propria testa ed è anche vero che ognuno di noi frequenta il luogo a lui più consono.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 09/01/2013 15:26:01
 
Il nostro era un intervento diretto a Lilly che chiedeva spiegazioni per una parte del nostro intervento che non le era chiaro,.....cosa pensiamo su come a volte si trasformi la chat è una nostra opinione, condivisibile o meno, ma abbiamo il diritto di esprimerla senza che per questo si sentano offesi nè gli altri utenti nè il Moderatore nè tantomeno lo staff.

Ci siamo sempre astenuti dal commentare provvedimenti (kick, bann o altro) di cui sono stati oggetto altri, proprio perchè non potevamo conoscere tutti i risvolti del come certi provvedimenti erano stati decisi, possiamo però affermare che uno di questi ci ha riguardato dopo anni di frequentazione, più o meno assidua ....... non andiamo oltre e non vogliamo neanche più sapere del perchè o del per come ci è stata data in quanto avete deciso di non pubblicare un thread riferito a quell'episodio,..... evidentemente non volete rispondere e non volete dare spiegazioni, quindi perchè chiederle qui?
Ecco perchè abbiamo scritto che secondo noi chi è chiamato a vigilare in quel luogo ogni tanto si faccia prendere (forse inconsapevolmente) da logiche non proprio chiare e lineari.

Pensiamo invece che sia offensivo (questo si) scrivere, come ha fatto lei, che persone adulte e capaci di intendere e volere possano farsi condizionare da noi e del nostro invito, anzi, probabilmente avranno voglia di verificare di persona e farsi una propria opinione se quanto abbiamo asserito può essere vero oppure no.
Noi non pretendiamo di censurare un bel nulla e mai abbiamo chiesto questo, infatti quando riteniamo che la chat non sia più un punto di svago e perchè no, anche uno strumento di conoscenza e arricchimento...preferiamo non partecipare o uscire direttamente, proprio per dedicarci a cose meno effimere e bambinesche.
Se lei Mod è cosi attento, non potrà non aver notato che le nostre apparizioni lì sono calate e diradate enormemente rispetto a mesi fà ed i motivi stanno proprio nelle due ragioni che ci hanno spinto a scrivere all'inizio questo thread.....la salvaguardia del posto di validi collaboratori e lo scarso interesse verso atteggiamenti che riteniamo al di sotto del minimo sindacale ... :-)

Saluti ...... e non se la prenda



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Moderatore Chat:

Mi urge rispondere per chiarire e fugare qualsiasi dubbio . Come Moderatore della Chat da cui voi tutti usufruite un servizio (non si intende rinfacciare nulla anzi ci tengo a ringraziarvi a nome dello Staff per la vostra presenza che da lustro al sito) ma chiaramente a questo servizio che voi (ribadisco) usufruite ci sono anche delle regole da rispettare. Malgrado ci sia da parte nostra un controllo , non poliziesco, per cercare di derimere il fenomeno di persone che usano la chat (come anche il sito) in maniera illecita (prestazioni a pagamento e quant’altro) siamo anche coloro che controllano la chat. Il definire una specie di asilo mariuccia la chat offende innanzitutto gli utenti e poi offende anche noi Moderatori, il voler cercare di fare passare il messaggio che il moderatore può essere mestruato offende l’intelligenza del moderatore stesso. Mi viene spontaneo porre una domanda a fiorlinda ed è questa “se siete in grado di valutare ciò non pensate che chi ha maggior intelligenza la dovrebbe usare?” L’invito a non frequentare la chat è di per se stesso una negazione di una cosa che voi stessi continuate a fare (mi sembra di “scorgervi” spesso tra gli utenti) per caso mi state chiedendo di chiccarvi ogni volta che vi leggo dentro? In merito ai temi trattati nei vari forum, lo Staff è per la libertà nel limite del lecito consentito dell’espressione, quale essa sia, non pensiamo che si debba censurare nulla di quello che sia la trasgressione e l’intrigo del resto questo sito ha questa funzione. E se per voi ci sono argomenti banali vi basta non leggerli. E’ altresì chiaro che non è consentito nè pedofilia nè quant’altro sia fuorilegge. Poi nelle valutazioni che si fanno è chiaro che ognuno usa la propria testa ed è anche vero che ognuno di noi frequenta il luogo a lui più consono.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/01/2013 00:42:26
 
Visto che si nomina lo Staff urge dire la mia per togliere qualsiasi dubbio, del kick di voi Fiorlinda e sull'essere isterici o altro da parte dei Moderatori Chat, già di per se abbastanza offensivo e provocatorio, il thread è stato rifiutato proprio perchè ritenuto MOLTO offensivo, persone intelligenti (quali vi ritenete) avendo un atteggiamento di rabbia ed offesa e poi chiedere spiegazioni lascia davvero allibiti e sconcertati, da ciò che denoto, chi se la prende siete voi. :-)

Per farLe un esempio: banniamo utenti mercenari con proposte CHIARE E DECISE di incontri a pagamento, al ban ti chiedono anche spiegazioni!!!

Visto che siete intelligenti da capire ogni cosa non ha senso chiedere spiegazioni, o almeno chiederle con dovuta educazione e civiltà, ma aprire un thread MOLTO offensivo fa ben pensare che sapete bene ciò che avete fatto, non crede?

Ci vuole davvero una bella faccia tosta nel voler far capire a Lilly una cosa priva di fondamento! Offendo in chat e apro un thread MOLTO offensivo e poi cascare dalle nuvole non capendo cosa ho fatto! Peggio ancora lanciare un messaggio del genere facendo ben pensare che chi amministra la chat (Moderatori e qualche volta lo Staff) e il sito con incluso i forum (Staff) siano presi da attacchi isterici!

Poi... il discorso di avere atteggiamenti bambineschi o non consoni per la nostra persona da parte di altri utenti posso solo dire che ognuno ha la possibilità di ignorare e di rapportarsi con persone a noi che reputiamo consoni, ognuno è libero, come ha già detto il Mod, di esprimersi e rapportarsi con ognuno come meglio crede, ovviamente sempre nei limiti della decenza e dei regolamenti!

Spero di non ritornarci su sull’argomento e di non essere costretto a rifiutare post futuri, mi affido alla vostra INTELLIGENZA! Altrimenti il thread si chiude qui!

Con cordialità

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 10/01/2013 08:04:08
 
Non volevamo andare fuori tema, ma tant'è.......allora riepiloghiamo.....se volete:

entriamo in chat dopo qualche giorno di assenza, situazione tranquilla.....dopo un minuto circa un utente dice che "....ci sono femmine appisellate..." Noi...."guarda che gli appisellati sono uomini...." replica a noi di un'altro utente " che idiota...." (e qui ci sembra ci sia già un motivo di offesa) .....replichiamo " solo un troglodita può pensare ciò...."

Conclusione riceviamo un kick dal Mod, anzi due consecutivi nel giro di 4/5 minuti dal nostro ingresso ....... potete andare a rileggervi il rullo, ne avete facoltà.....

E' un piccolo episodio, lasciamo a voi giudicare se il tutto abbia un senso e se il provvedimento è consono....a noi non pare.....e anche scrivere come ha fatto il Mod precedentemente che prima scrive che la nostra presenza da lustro e successivamente intima "forse state sollecitandomi a kicckarvi ogni volta che vi vedo presenti in chat..." non è forse una reazione scomposta?
Come dobbiamo interpretare quella frase?
Forse non siamo solo noi ad esagerare allora....

Se le cose stanno cosi e sono arrivate al punto di intimarci provvedimenti a prescindere da quello che facciamo e scriviamo potete dircelo chiaramente....provvederemo ad eliminare il nostro profilo e ad allontanarci spontaneamente dal sito.......non stiamo dove comprendiamo di non essere graditi e lo diciamo serenamente ed educatamente....senza alcun rancore personale.

Buona giornata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/01/2013 09:25:43
 
Pare giusto che su qualsiasi argomento ognuno esprime la sua opinione, condivisibile o meno, pare che da entrambe le parti l’uno ha preteso dall’altro che la propria opinione sia giusta e indiscutibile, da qui il dire idiota da una parte e dire troglodita dall’altra, insomma pare ci sia l’offesa da entrambe le parti, giusto il kick di ammonimento (non è mica tragico, si rientra immediatamente) per voi e per l’altro utente, non contenti, rientrate ridate del troglodita e vi aspettavate l’applauso e l’inchino?
Non contenti, aprite un thread (ovviamente rifiutato) con termini accusatori, velate offese e atteggiamento provocatorio che di costruttivo dista lontani anni luce! Non contenti continuate qui in questo thread lanciando un messaggio facendo capire che gli altri sono isterici ed hanno atteggiamenti bambineschi e con poca maturità! Voi no? Complimenti!

Certo che è un piccolo episodio, sperando che il vostro atteggiamento successivo alla chat sia soltanto un piccolo incidente di percorso, quello che intende il Mod è chiaro, un sito, come anche una chat la fanno gli utenti, sono gli utenti che danno lustro a tutto, non è scomposta la domanda del Mod, chiede, perchè atteggiamenti di cui sopra e dei vostri post precedenti siete voi stessi a farvi allontanare (se continuate), qui nessuno allontana senza una motivazione! Poi... siete liberi di fare come volete, a noi fa piacere che restate, come tutti gli utenti, basta rispettare semplici regole ed avere un pò di buon senso.

Buona giornata anche a voi.

Con cordialità

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: -

Data: 10/01/2013 14:39:52
 
Si, in parte è vero quanto dite.....anche noi ci abbiamno messo del nostro,....non è un periodo particolarmente sereno ed entrare in chat per essere kicckati dopo tre minuti senza che chi ha dapprima provocato la reazione subisca alcun provvedimento fà saltare un pò i nervi.
Preferiamo ammettere anche la nostra colpa (cosa che raramente abbiamo riscontrato in altri) e decidiamo di abbandonare chat e sito per evitare altri episodi di cui ci sentiamo in parte responsabili........se il poco tempo che si può dedicare deve avere queste conseguenze meglio lasciar perdere.......come titola il thread, preferiamo dedicarci a cose più importanti e cosi facciamo.......ripasseremo in chat per salutare qualche amico prima di procedere.
Saluti e buona continuazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Lavoro e trasgressione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 10/01/2013 15:20:59
 
Pare di averlo già detto che avete avuto un kick entrambi, quindi non soltanto voi.
Entrare dopo tre minuti e continuare ad offendere senza che l'altro utente continui con le offese credo ci sia tutto il secondo kick, anche dopo 30 secondi o un minuto. Per non continuare a ripetere quello che avete fatto dopo, thread rifiutato e post precedenti di cui già parlato sopra.

Riguardo alla vita quotidiana, che è quella che conta di più, vi auguro di vero cuore di ritrovare la serenità perduta, come lo auguro a tutti noi italiani sperando in una risalita rapida e concreta.

Con cordialità

Lo Staff
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione