FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Vestitino con fori provocanti nero
Vestitino con fori provocanti nero
Abito molto sexy indossabile in qualunque situazio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Love box erotic moments nero
Love box erotic moments nero
Il kit dellamore completo di 20 pezzi perfetto per...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Chantal s pussy
Chantal s pussy
Grazie alla presa laterale rimane saldamente in ma...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Coroncina sposa willy
Coroncina sposa willy
Coroncina per la futura sposa composta da un cerch...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 07/09/2016 13:31:03
 
salve vorrei proporvi una mia richiesta di consigli. Già postata in realtà, ma vorrei riproporla.

vorrei tanto fare sesso con la mia collaboratrice in ufficio... lei è una ragazza educata, seria, ecc... e io non vorrei mai arrivare ad offenderla in nessun modo... oltre tutto vorrei trovare un modo garbato di sondare il terreno prima di fare avance dirette.
VOI DONNE della rete sapreste indicarmi come vorreste che il vostro capo vi facesse delle avance senza scadere nel volgare e/o senza offendervi.
ringrazio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 29/09/2016 16:13:31
 
La mia collaboratrice ieri, dopo che io un mesetto fa ho confessato il mio interesse per lei, mi ha confidato di essere stata abbordata da un'estraneo che poi l'ha palpata in diversi modi, e che lei non se l'è sentita nemmeno di rimproverarlo perchè persona molto più grande di lei..... io allora ho fatto la battuta che il tipo si è divertito e non ha subito niente e io che la tratto con rispetto rimango a bocca asciutta....Lei si è messa a ridere..... simpatica..... Ma ha detto che nemmeno a me avrebbe il coraggio di schiaffeggiarmi o di denunciarmi per violenze.
Che ne dite voi donne della rete?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: -

Data: 01/10/2016 14:24:46
 
Se ti ha detto una cosa del genere io non avrei problemi ad allungare un po le mani per vedere come va. Magari quandoi siete vicini per lavoro e lei è di fianco a te prova a metterle una mano sui fianchi, poi se non ti dice niente scendi e vedi che succede. Poi piano piano con il passare dei giorni oserei sempre di più. Poi vedi come và e mi racconti tutto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La collaboratrice

  

Autore: Kucciola

Data: 01/10/2016 14:53:44
 
....ciao dico che hai la strada spianata......anzi la scrivania spianata!!!!! io ho fatto sesso sulla scrivania della mia capa (ovviamente a sua insaputa) ed è stata una meravigliosa esperienza.....datti da fare e tienimi
aggiornata sono troppo curiosa!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 01/10/2016 20:03:24
 
Dite che lei in quel modo abbia voluto lasciarmi la porta aperta a qualche mano morta?.... Kucciola te che dici quale avance ti farebbe maggiormente eccitare.... senza che sia comunque troppo osè?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: -

Data: 06/10/2016 14:55:26
 
novità??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 06/10/2016 17:41:22
 
ora non è il momento...... a breve l'evoluzione
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Kucciola

Data: 08/10/2016 15:29:33
 
ciao sono in sintonia con Semperrr quando siete vicini per lavoro sfiorala casualmente.....se ha un bel seno e magari un'audace scollatura falle i complimenti e chiedi se puoi dare uno sguardo più da vicino....
mentre lei e seduta alla scrivania valle dietro parla sul suo collo e all'orecchio sfiorandola con la lingua sono due zone che solo a pensarci mi viene la pelle d'oca.....magari sono più sensibile di altre in certi posti......e poi le chiedi sempre stando quasi incollata a lei se forse non è il caso di prendersi una sosta dal lavoro......
in bocca al lupo!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 08/10/2016 18:43:46
 
Grazie per le dritte...proverò e vi farò sapere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 22/06/2017 14:29:12
 
l'altro giorno la mia collaboratrice era molto svogliata e nervosa brontolava e mugolava in continuazione..... allora mi sono fermato l'ho guardata con intensità... lei, sentendosi osservata, si è voltata verso di me mi ha chiesto che c'era..... io in silenzio mi sono alzato mi sono avvicinato le ho preso la testa con entrambe le mani l'ho costretta a sollevarsi l'ho baciata sulla bocca..... un bacio dolce senza lingua..... lei è stata zitta e ferma.... l'ho lasciata lei si è rimessa a sedere io ho fatto altrettanto..... abbiamo riso insieme...... e ci siamo rimessi al lavoro, le altre stanze dell'ufficio erano piene di altra gente...... ma che dite la posso appoggiare al muro e infilargli la lingua in bocca? oltre che una mano tra le cosce?.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Kucciola

Data: 04/07/2017 23:27:03
 
.....ma certo che si!!!!!!!!!!! che aspetti?io lo faccio sempre con un uomo che mi piace....lo spingo contro il muro.....lo bacio ovviamente con la lingua .....lo tocco tutto e lui gradisce molto......e lui adora che io lo faccio
e fa finta di non potersi difendere attaccato al muro......mmmmm che gran para.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La collaboratrice

  

Autore: Laionhart

Data: 13/07/2017 16:40:52
 
ma se quando le chiedo se posso osare di più lei dice di no e svicola.... veloce..... lo faccia solo per poter dire che lei è stata brava e ha fatto di tutto per non cadere in tentazione?..... dici che lo fa solo per la coscienza? fammi sapere il tuo pensiero cucciola
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Pantaloncino super pacco oro lucido
Pantaloncino super pacco oro lucido
Slip a pantaloncino che mette in risalto la forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Ottimo prodotto per la pratica del fistig anale o ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Chantal s pussy
Chantal s pussy
Grazie alla presa laterale rimane saldamente in ma...
[Scheda Prodotto]