FORUM - ATTUALITA'



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
50 sfumature di grigio kit hard limits
50 sfumature di grigio kit hard limits
Esplorate il piacere con i kit ufficiali approvati...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock 6   set 2
Vac-u-lock 6 set 2
Kit con sistema di aggancio Vaculock composto da u...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti stay-ups nero velato
Autoreggenti stay-ups nero velato
Calze autoreggenti con tacco cubano e riga posteri...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Preservativi no lattice skyn 2pz
Preservativi no lattice skyn 2pz
I profilattici Skyn sono di nuova generazione prod...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Influenza "A": è davvero così grave??

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 04/11/2009 21:13:10
 
Nel solo mese di Ottobre dello scorso anno sono decedute circa 300 persone in tutta Italia a causa di complicanze dovute all'influenza stagionale.

Ad oggi i morti per influenza A sono circa 20, eppure si è ormai diffuso il panico tra la gente: studi medici assediati, ospedali pieni di persone, i tg ci informano anche del singolo ricovero..........

Insomma, ma è davvero così pericolosa e cosi grave o si sta, come spesso succede, montando un caso per nulla facendo apparire la cosa molto più pericolosa di quanto in realtà lo sia?

E la vaccinazione....? Siete contrari o favorevoli alla vaccinazione di massa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Influenza

  

Autore: Conte74

Data: 07/11/2009 09:02:39
 
Io sono contrario al vaccino, se non nei casi di un riconosciuto rischio dovuto a malattie pregresse. Questo vale sia per l'influenza A sia per ogni altra influenza. Come dite voi è vero che l'influenza A fino ad ora non si è manifestata come il cataclisma che dipingono i telegiornali. Credo che come ormai in molti casi, si stia montando un polverone semplicemente per fare notizia, scalpore, aumentare gli ascolti e ovviamente.. vendere più vaccini! Chi ci guadagna da queste situazioni di panico?
Poi non so se vi siete accorti.. ultimamente il sensazionalismo la fa da padrone, avete presente in estate o in inverno i mega servizi sempre uguali dove ti fanno vedere migliaia di morti per il caldo eccessivo? Tutti gli anni la stessa storia... e via ai rimedi contro questo e contro quello.. come se in estate non fosse mai stato caldo...
Io ho deciso di fregarmene.. non intendo certo girare con la mascherina (come ho visto già fare), non ho intenzione di aver paura di stringere una mano o baciare qualcuno.. non voglio, è proprio il caso di dirlo, farmi "influenzare" da questa informazione tragico-catastrofista.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Influenza

  

Autore: -

Data: 10/11/2009 11:50:24
 
s3econdo me, poi mi posso anche sbagliare,ma è tutta una montatura per poter vendere vaccini
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Influenza

  

Autore: Neukers

Data: 16/03/2010 00:02:02
 
la vaccinazione la consiglierei solo a persone anziane o con gravi patologie. Per il resto il tam tam che hanno fatto i mass media diffondendo il terrore di una possibile pandemia e' servito solo a fare incrementare a dismisura la vendita dei vaccini arricchendo come al solito chi lo produceva. Ovviamente anche la nostra sanita' ne ha fatta una scorta a dismisura! Ora giacciono la inutilizzati e pronti a scadere, perche' quella che doveva essere una delle influenze piu' cattive degli ultimi anni, in realta' era solo una bolla di sapone!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Influenza

  

Autore: Longino

Data: 08/06/2010 15:24:26
 
E alla fin fine è stata solo un'enorme e colossale truffa perpetrata dai soliti noti (leggasi industrie farmaceutiche)!!!
Aspetto d vedere cosa ci propineranno il prossimo autunno ...... sic!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Influenza

  

Autore: -

Data: 09/06/2010 15:12:42
 
e aggiungo che è stata solo una mossa per piazzare in maniera massiccia il vaccino...che io non ho fatto e non mi è capitato assolutamente nulla...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Influenza

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 12/06/2010 07:26:11
 
ragazzi noi in casa abbiamo avuto questa influenza con ns figlio, quindi vi rispondiamo come esperienza diretta, due o tre giorni ed è passata è più blanda e lieve della comune influenza, non c'è nulla da temere, è chiaro che se però hai già delle patologie pregresse e gravi, questa unita alle altre può creare problemi, per il resto è tutto un bluff per vendere i vaccini!!!!!!

Poppea&Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Influenza

  

Autore: Coppialunu

Data: 16/10/2010 09:01:14
 
ciao ragazzi,
siamo arrivati a meta ottobre ora cominciano gli allarmismi delle varie influenze (stagionali).
non vi allarmate inutilmente solo perche i media dicono di farlo...il piu delle volte sono solo favole inventate per tornaconto di industrie farmaceutiche o altre persone che hanno la possibilita di pilotare la comunicazione di massa.
mio figlio di quattro mesi ha avuto l'influenza aviaria....mamma che inutile paura che abbiamo avuto,appena tre giorni e tutto e passato...buona vita.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Aquaglide anale 100ml
Aquaglide anale 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jimmyjane form 2 stimolatore rosa
Jimmyjane form 2 stimolatore rosa
Massaggiatore ricaricabile resistente allacqua per...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Orgasm balls rosso
Orgasm balls rosso
Palline cinesi orgasam balls con laccetto disponib...
[Scheda Prodotto]