FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Hydromax x30 bathmate next trasparente
Hydromax x30 bathmate next trasparente
Hydromax e lo sviluppatore ad acqua che mantiene i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate cleaning e storage kit nero
Bathmate cleaning e storage kit nero
Il kit di pulizia Bathmate e pieno di sorprese. Il...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Impermeabile nero vinile
Impermeabile nero vinile
Irresistibilmente sexy limpermeabile corto in vini...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo billy ricaricabile blu
Lelo billy ricaricabile blu
BILLY e un massaggiatore del punto G per uomo dedi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 05/08/2008 20:16:51
 
Siamo una coppia spesso in toscana e ci chiediamo dove si potrebbero incontrare coppie, possibilmente concrete, lungo il litorale livornese o nella zona di siena.
molti si lamentano di difficoltà pratiche di incontro ma se si concordassero date e luoghi o sistemi di riconoscimento.......
potrebbe essere simpatico ed utile a tutti anche per evitare di importunare al mare semplici naturisti o di fare raduni di soli singoli.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 08/08/2008 10:10:41
 
crediamo sia più utile per tutti scriversi sul forum e non in privato.
che senso ha nascondere informazioni su luoghi o metodi per incontrarsi e riconoscersi?
cerchiamo o no incontri....??????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 11/08/2008 14:36:15
 
pochi spettatori.....
troppi spettatori.....
dipende dai gusti personali.
certo, considerata l'educazione ed il tratto della media di troppi frequentatori di luoghi appartati, la riservatezza e la prudenza non sono mai in eccesso.
coppie a siena per il palio ???????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 11/08/2008 18:48:28
 
Eccoci a dire la ns in merito:
anche noi siamo da sempre appassionati di esibizionismo e fotografia in luoghi insoliti a prescindere dalla presenza di estranei o meno anzi magari quella presenza casuale aggiunge un pizzico di adrenalina in più.
Per il resto ci regoliamo con il metro del buon senso e la presenza di terzi é sempre gradita purché rispettino le regole di educazione ed equilibrio senza nulla a pretendere; il il gioco é fondato sulle regole e sui ruoli e ciascuno deve attenersi al suo senza uscire dal seminato che gli compete. Sono quindi ben accetti indicazioni di luoghi anche fuori regione per dare vita con cp a momenti "on air" senza troppe elucubrazioni vivendo il momento.

Angela&Andrea
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 13/08/2008 10:01:59
 
Cari Laura&Franco,
fermo restando che siamo poco ferrati su "luoghi ad hoc" in Toscana in generale, ma non per questo meno disponibili, ergo ben lieti di "familiarizzare" sul campo!!


Baci
Angela&Andrea
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 13/08/2008 16:25:31
 
Salve a tutti/e scrivo per portare la mia esperienza in questi luoghi frequentati da cpp sing ecc ecc... la nota " triste "è che molti singoli non sono dotati di cervello e buone maniere. Spesso, e mi riferisco sopratutto a Marina di vecchiano c'è una corsa con le macchine a chi arriva per primo, solo che essendo in molti ,(i singoli) nessuno i questi vuol rinunciare ,cosa invece che fano molte coppie sentendosi invasi da troppi spettatori che ovviamente nn s accontentano di guardare.La cosa mi è stata fatta notare anche dalle coppie stesse che purtroppo sono in diminuizione nella zona.Infatti nn a tutti piace farlo o essere visti da molti singoli ( a volte fino a 10 ). Le buone maniere nn si comprano in farmacia..........ma nn disperate x fortuna c sono ancora belle persone !!! Un saluto a voi .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 13/08/2008 21:37:01
 
sono felicissima, anzi siamo contentissimi, di aver trovato tanti riscontri a desideri che sono più condivisi e diffusi di quanto si possa comunemente immaginare.
purtroppo bisogna ammettere che non può essere rilassante, tantomeno sicuro e piacevole, appartarsi in luoghi i n cui troppi singoli si accalcano con fare......nervoso ed eccessivamente invandente.
ammettiamolo senza troppa ipocrisia anche se so che i moltissimi singoli che leggono non condivideranno.
l'abbiamo constatato in un w.e organizzato con diverse coppie in una villa con parco riservata a noi.
è accaduto anche una sera in spiaggia al tramonto, 4 coppie più o meno scambiste ma serene e trasgressive. L'atmosfera creatasi era indescrivibile.
per questo motivo riteniamo sia indispensabile concordare luogo e data, non solo l'ambientazione.
che dite???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 13/08/2008 23:02:48
 
Assolutamente d accordo con Viki e Boca Cola, purtroppo il buon senso è ormai pura utopia.
Portiamo la ns esperienza di esibizionisti fin dal lontano 1996 quando girare per alcuni siti romani era ancora possibile, dove i veri guardoni erano consci del ruolo e delle regole da rispettare c'era veramente da divertirsi; poi inevitabilmente internet ha mutato comportamenti e scenario distribendo sulla strada orde di barbari afflitti dalla sindrome del sesso facile: un vero peccato, un mondo si è completamente sfaldato!!
Quindi è giusto concordare in "camera caritatis" luoghi ed orari onde evitare scene da far west!!

Angela&Andrea-Roma(cpintrigo)

P.S. Vi attendiamo anche sulla ns casella personale per non far cadere questo legittimo desiderio di condividere questa sfumatura dell eros che suscita grandi emozioni ed adrenalina pura!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 14/08/2008 19:41:12
 
Cari Laura e Franco
apprezziamo questo essere propositivi da parte vostra che testimonia il desiderio di dare profondità ad un idea che non vuole rimanere per cos ìdire pura astrazione . E ci fa piacere che anche le altre cp che hanno contribuito ad alzare il livello della discussione con idee e suggerimenti siano così partecipi.
Purtroppo noi lavoriamo fino al giorno 23 e non sarà possibile per quella sera aggregarci ma se decideste di spostare diciamo tra il 25 ed 26, sarebbe ottimale visto che da quel momento noi saremo in ferie con destinazione nord italia.
Se gradite contattateci anche via msn attraverso la ns casella su desideria in modo da dialogare più facilmente.


Baci
Angela&Andrea-Roma(cpintrigo)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 18/08/2008 07:01:18
 
ci spiace molto che solo adesso si sia concretizzata la possibilità di realizzare un incontro sulla costa toscana.
noi stiamo "purtroppo" ripartendo per le ferie, dopo 3 giorni di stancati festeggiamenti "da palio", da oggi pomeriggio saremo all'estero.
e non intendiamo far attendere il sud della francia......
sappiamo però, e terremo informati gli interessati, che in autunno sarà possibile un w.e sul mare in un casolare privato, accogliente e così ampio da poter ospitare anche 4 o 5 coppie in maniera adeguata ed indipendente.
ci saranno però solo coppie ed una "contradaiola" che desidera realizzare alcune fantasie mai potute realizzare a siena per ovvi motivi di riservatezza.
bisogna soltanto attendere, "ingannando" il tempo senza sprecarlo, ma riteniamo ne valga la pena.

ciao a tutti. viky
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 18/08/2008 11:53:25
 
Accidenti Viki un vero peccato. Allora bon vojage!!
Per il resto restiamo tosti in attesa di vostre comunicazioni sul baccanale!


Baci
Angela&Andrea
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Vogliosa64

Data: 18/08/2008 21:49:47
 
ciao ragazzi bella discussione anche noi a volte cerchiamo un posto dove poter fare esibizionismo ma è difficile trovarlo sicuro. Noi siamo tra arezzo siena e perugia ma non sappiamo mai dove andare... se volete ci siamo anche noi quando organizzate qualcosa..un bacio Paolo e Francy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Scramble

Data: 18/08/2008 23:09:26
 
Fate bene a cercare un "posto sicuro", tutti i singoli sono pronti, mitra spianati, a crivellare di colpi le coppie sbarazzine. Si rischia realmente la pelle !!!
uahuahauauhauhaahauuauhah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: FIRENZELASERA

Data: 19/08/2008 23:50:11
 
Cari amici di Desy ho letto con interesse i vostri post e devo dire che mi sono molto meravigliato , saltuariamente ho scritto dei messaggi di invito per tutte le cp che come voi hanno voglia di ritrovarsi in luoghi all'aperto senza correre il rischio di vivere esperienze poco piacevoli o di trovarsi assediati da singoli più o meno educati .
Ho più volte messo a disposizione un posto molto tranquillo con ampio parcheggio e zona verde intima e pulita , chiedendo solo di confermare via cell , è chiaro che per lasciare informazioni ho sempre chiesto di poter parlare con le lei di coppia , credo nell'interesse di tutti . La mia presenza è sempre stata legata alla richiesta di una coppia presente e quando non richiesto non sono mai venuto agli incontri .Se anche voi siete realmente interessati sarò lieto di rispondere alle vostre richieste .Il posto è molto vicino a Firenze .
Buon divertimento a tutti .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Tittilea

Data: 21/08/2008 09:11:02
 
Confermiano l'impossibilta' di rilassarsi in certi luoghi ormai sovraffollati.

L'ultima volta che ci siamo un pò "scaldati" a Marina di Vecchiano siamo letteralmente dovuti fuggire con un nugolo di pinguini alle calcagna, e l'inseguimento è proseguito per alcuni chilometri con tre-quattro auto che non volevano mollarci. Roba da film polizesco.

Insomma, tutto meno che rilassante!

Se riuscite ad organizzare qualcosa in un posto tranquillo nelle prossime settimane fateci sapere.

Tittilea
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 21/08/2008 19:12:04
 
Ciao a tutti..ho letto con interesse i post finora inseriti, ritengo di essere tra quei singoli che amano l'esibizionismo con l'ebbrezza della complicità ma anche del rispetto. Mi rendo anche conto che detta così può lasciare il tempo che trova, possono sembrare parole o frasi fatte ed è proprio qui che sta il problema. Io mi conosco,io so, nel momento in cui dico una certa frase, quale significato abbia x me e quanto sia sincera e non "finta". Molto più difficile è farlo capire a chi la legge o la ascolta... E' un punto di incontro che sempre più raramente si verifica e i motivi sono vari (alcuni li ho letti nei vostri post..) ma partono sempre da una maleducazione che poi, è logico, finisce x far considerare di tutta un'erba un fascio, come si suol dire..
Non voglio però annoiare nessuno con questi discorsi, volevo comunque lasciare un saluto, e dire soltanto che se a qualche coppia può far piacere scambiare un dialogo,conoscersi un pò e poi se sarà..verrà... potete scrivermi in privato o anche qui.. sarò felice di rispondervi.
Abitando a Empoli posso dire che ci sono almeno un paio di posti piuttosto tranquilli e carini x rilassarsi e, semmai, giocare.. Se volete li posso scrivere qui oppure se preferite ve li "rivelo" in privato.
Buon forum a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Tarragona

Data: 29/08/2008 11:00:50
 
ci interessano molto gli incontri in luoghi insoliti particolarmente nei grandi centri commerciali e nelle multisale cinematografiche riteniamo molto eccitanti le situazioni che si vengono a creare se conoscete in toscana luoghi dove ci possiamo divertire come io e la mia lei abbiamo gia provato dateci delle notizie in merito ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 03/09/2008 22:24:49
 
non ci crederete ma siamo riusciti a ...rientrare in italia.
è stata dura, vacanze incredibili e faticose nel ...sud della francia !!!!!!
ci risiamo, chi sarà in toscana prossimamente?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 04/09/2008 08:20:27
 
Anche noi siamo rientrati dalle ferie trascorse tra relax e piacevoli divagazioni. Chissà perche siamo stanchi piu di prima!! Di certo l'Alto Adige è impegnativo!! Teneteci informati su situazioni goliardiche e idee da sviluppare e noi compatibilmente con i ns impegni ci saremo. Ribadiamo il ns interesse per l'incontro autunnale.

Angela&Andrea
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Armonia In 3

Data: 05/09/2008 17:04:21
 
niente male l'idea di un posto di incontro per coppie.
siamo un trio con 2 donne e capirete che è naturale, doveroso quasi, per noi evitare luoghi troppo isolati o frequentati da troppi singoli.
purtroppo nonostante i tentavi di umorismo di alcuni di loro il pericolo di trovarsi in situazioni almeno "poco piacevoli " è concreto.
bisogna ammetterlo con serenità e prudente concretezza.
attendiamo particolari.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 17/09/2008 20:30:43
 
qualche coppia sarà a san vincenzo, nido, o dintorni nel fine settimana ????
potremmo organizzarci...............
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 23/09/2008 23:04:02
 
Noi ogni tanto alla sera (tardi) andiamo all'area di sosta subito prima dell'uscita "altopascio" direzione sud e subito dopo l'ingresso in direzione nord.
La zona è ben frequentata e non molto x fortuna. Aspettiamo altre cp. baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 25/09/2008 22:00:37
 
trovate l'area di sosta sibolla, subito dopo lucca..capannori.....500mt prima dell'uscita di altopascio. opure usciti ad altopascio....rientrate e in direzione massarosa.....500mt dopo l'ingresso. baci caldi e buone esperienze!!
maliz
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Vogliosa64

Data: 27/09/2008 21:51:41
 
rientrati tutti dalle ferie ormai... vediamo se organizziamo qualcosa. noi siamo tra ar e pg .. qualche coppia che vuol fare car parking una sera?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Ale64

Data: 28/09/2008 02:16:22
 
Ciao a tutte le coppie del forum, se desideratetrovare un posto tranquillo io posso ospitare nella mia villettina,sulla splendida cornice del golfo dei poeti"LA SPEZIA",con giardino completamente recitantato e circondato da una fitta siepe.posso ospitare anche tre coppie per volta le stanze non mancano.
PS: Ho disponibilità dell'immobile fino al 30 novembre di quest'anno poi causa lavoro mi trasferisco oltremanica ma da maggio del 2009 nuovamente disponibile.
Pensando di farvi cosa gradita nel'attesa un beso a tutte le lady.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 06/10/2008 00:30:47
 
ragazzi, noi ieri sera eravamo all'area di sosta "sibolla" a altopascio, direzione firenze - lucca, ma nessuno di voi passava di li? solo due camionisti......smak
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Defenderblu

Data: 06/10/2008 13:16:17
 
........Peccato Maliziosi, ero dalla parte opposta, in ogni modo ripasso mercoledì.......:-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 06/10/2008 16:19:19
 
DEFENDER ci spiace che non ci siamo incrociati, sicuro ti saresti divertito allo spettacolo ihihihih... noi ci siamo prevalentemente al fine settimana....quado da una, quando dall'altra parte....ovviamente, senza preavviso, altrimenti che gusto c'è? slurp...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Sexnoisex

Data: 06/10/2008 18:00:19
 
Ciao a tutti faccio parte di quella razzaccia di singol !!! Si purtroppo ci sono molti singol che non sanno neanche come funziona il gioco, io non li chiamerei neanche singol ma maniaci invadenti .... ho conosciuto molte coppie sia in luoghi all'aperto che in club prive e mi sono sempre divertito e fatto divertire , devo dire che non mi sono mai permesso di essere invadente e ne tantomeno assillante , mi anno fatto sempre capire loro che erono interessate , Con questo non voglio dire che io sono bravo ma le coppie che giocono con i singol ricordate che scelgono loro e non voi COGLIONI!!! Ricordate anche che ci sono anche semplici coppiette di fidanzati a fare l'amore e non sesso. La coppia esibizionista si fa sempre riconoscere !!! Ciao e buon divertimento a tutte le coppie su Desiderya
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Devilman74

Data: 06/10/2008 20:41:04
 
leggevo le stronzate che dite contro i singoli.
i singoli che son malvisti dalle coppie. ma una domanda: se non ci fossero i songoli che vi accendono la voglia di far esibizionismo etcc come fate?. spesso tante coppie cercano singoli anche bsx x farsi scopare la moglie e poi anche i mariti. xche non mettete a nudo anche queste cose?
olrtretutto io che frequento spesso lido di dante spiaggia pienamente frequentata da coppie che si fan vedere mentre si toccano etcc , cosa pensate che il singolo poi stia li a segarsi e basta?
se ste cose vi dan fastidio allora siete voi che non siete adatti a esibizionismo e a tanti posti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 06/10/2008 21:27:47
 
caro devilman, in quello che dici c'è un fondo di verità, ma da come scrivi si legge rabbia e e poca gentilezza. Noi per esempio non discriminiamo i singoli, anzi. A mia moglie piace molto di più DIVERTIRSI, quindi DIVERTIRCI coi singole che con le coppie, ma purtroppo altre considerazioni vanno tenute conto. Esempio: i singoli sono molti di piu delle coppie, e nella loro frenesia di esser scelti avolte esagerano o sono invadenti. Si presentano come se fosse dovuto scopare per forza con loro. Spesso purtroppo, i singoli, non sono singoli, ma si muovono a coppie di due o a volta in tre....
risulta difficile approcciare sai? comunque, molte cose sono solo esagerazioni....
Ti mandiamo un bacio e..... SE CAPITI NELLE NOSTRE ZONE....ATTENTO!..POTRESTI PERDERCI!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Mirco1963

Data: 08/10/2008 08:30:22
 
Vorrei dire la mia da singolo............
Spesso si intraprendono lunghe mail con coppie e quando si arriva al dunque per l'incontro non si fanno più sentire.
Ritengo che DIVERTIRSI non voglia per forza dire SCOPARE e che spesso dietro a coppie (e non solo) ci siano delle persone che si eccitano nel leggere solo quante mail di consenso ricevono.
Guardare, da parte dei singoli è psicologicamente più difficile che partecipare............................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 09/10/2008 14:54:11
 
Si, è vero, per molti è più difficile guardare.....ma cavolooooooooooooo
se fate casino tutti insieme come volete fare???? Fatevi vivi all'area di sosta SIBOLLA.... al fine settimana, tarda sera!! IN UNA O L'ALTRA DIREZIONE...potrebbe darsi che vi divertiate!!!!
maliz
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 10/10/2008 21:27:56
 
No cp74, per il semplice motivo che noi non programmiamo le nostre uscite. Se saremo, saremo all'area di sosta in una....o l'altra direzione.......slurppppppppp
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 15/10/2008 20:55:38
 
Ieri sera eravamo all'area di sosta betolle direzione firenze...x il piacere di un camionista! Chissà se legge questo forum? Slurp......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6